Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ve lo dicevo io........!!!!!
Quella in copertina ? un'interpretazione di In Moto, quella vera sar? da :1::1:
Stay Tuned !!!!
Se c'e' in edicola tra poco acquistare rivista !!!! .
Sull'estetica non ho grandi aspettative visto anche la linea dei nuovi modelli... piuttosto mi attendo la vera "sostanza" (telaio bilanciato, motore molto sfruttabile, ecc. ecc.), che su questo aspetto in Suzuki hanno sempre carte da giocare.
Interessante articolo che la "richiama" SBK, 2016, Kawasaki, MV Agusta e Suzuki rispondono a Yamaha
Non sar? "in classe premium" con elettronica evoluta...e pronta per l'inizio della stagione agonistica.
Se fosse cos?, va bene il prezzo sotto i 15.000 € ma solo quello...
Se la suzuki non sar? pronta per essere schierata in pista da subito chi dico io si suicider?.
Kmq mi sembra MOOOLTO strano che non sia pi? che pronta, dato che De Puniet ha girato su un muletto della medesima moto PRIMA di firmare il contratto 2014-2015 con la SUZUKI (con conseguente mega inkaxxatura per non averla a disposizione).
Interessante articolo che la "richiama" SBK, 2016, Kawasaki, MV Agusta e Suzuki rispondono a Yamaha Non sar? "in classe premium" con elettronica evoluta...e pronta per l'inizio della stagione agonistica.
Se fosse cos?, va bene il prezzo sotto i 15.000 ? ma solo quello...
ahi ahi ahi....si coster? anche meno delle concorrenti ma chi se la prender? visto che OGGI l'elettronica ? diventata praticamente un obbligo pi? che un optional ?
ahi ahi ahi....si coster? anche meno delle concorrenti ma chi se la prender? visto che OGGI l'elettronica ? diventata praticamente un obbligo pi? che un optional ?
Lo ribadisco per l'ennesima volta .......CI SARANNO TRE VERSIONI, UNA BASE , UNA INTERMEDIA , E UNA RR INCAZZZATISSIMA !!
Ci sar? subito la Base che sar? presentato in Eicma 2015, poi a seguire , penso che vedremo la nuova moto in Sbk nel campionato 2017.
Per quanto riguarda il servizio di InmOTO..........NE SO pi? io che loro !!! Hanno scritto quello che si sapeva , con un errore grosso, loro dicono che ci sar? una sola versione , metro io vi dico che ci saranno 3 versioni.
Staremo a vedere a Breve !!!!!
Stay Tuned !
Comment