Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi dico che uscir? subito la versione BASE !!!
    Fidatevi .....dicono che stanno avendo problemi di omologazione, sembrerebbe troppo estrema e piccola ..... molto RACING !!!
    stay tuned !
    :1:

Comment

• Font Size
      Speriamo che non sia una moto da nani se hanno problemi per omologarla ??!!?!!

Comment

• Font Size
        S? vabbe non ha avuto problemi la 1199 o la RSV4 che sono molto piccole, figuriamoci un 4 in linea...

Comment

• Font Size
          Questa dell'omologazione mi pare la solita cosa per attirare interesse, al limite posso credere che, come per yamaha, la sfida pi? grande sia stata fare un prodotto cos? estremo leggero mantenendo gli standard di affidabilit? del marchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Pet quanto si sforzino sulla leggerezza non potranno mai competere con la Panigale

Comment

• Font Size
              no,no sar? pi? pesante,ma pi? efficace della panigale,cos? come lo ? l'rsv4....
              Last edited by gianninettis; 22-08-15, 10:49.

Comment

• Font Size
                Gli eventuali problemi di omologazione sono solo per emissioni sonore e inquinanti ovviamente, la moto piccola rende difficoltosa la progettazione di un padellone dal punto di vista degli ingombri e secondariamente estetica, per? non capisco perch? non facciano tutti come aprilia che mette semplicemente il catalizzatore nel terminale...

Last edited by MiKiFF; 23-08-15, 09:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  sbagliato diddy

io ho avuto il k5,il k6 ed il L0,quindi il tempo che trova me lo scrollo di dosso,ma non lo do certamente a te..

il mio ragionamento era che la k5 NON ? la migliore gsxr,dal 2009 in poi ? migliore,dal 2012 in poi ulteriormente migliorata..

capisci ora o devo rispiegarti in maniera dettagliata le differenze k5 vs k9 vs L2 ???..

aspetto tue ..
                  gianninetto...k5 e k6 sono la stessa moto...che hai usato per fare gli spari sul dritto o fare il falco all agip.
                  il deprecabile commento del tempo che ti scrolli di dosso non sai neanche tu come ti sia uscito ma sembra una cosa nettamente senza senso nel discorso...ma vabb?.
                  non sei mai stato in pista e ripeto,hai preso scoppole da un transalp e vieni a dire qui che senti differenze sostanziali tra due moto che fondamentalmente non sono cosi diverse o che comunque non hanno fatto alcun salto generazionale.
                  Last edited by DidiK8; 24-08-15, 16:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    gianninetto...k5 e k6 sono la stessa moto...che hai usato per fare gli spari sul dritto o fare il falco all agip.
                    il deprecabile commento del tempo che ti scrolli di dosso non sai neanche tu come ti sia uscito ma sembra una cosa nettamente senza senso nel discorso...ma vabb?.
                    non sei mai stato in pista e ripeto,hai preso scoppole da un transalp e vieni a dire qui che senti differenze sostanziali tra due moto che fondamentalmente non sono cosi diverse o che comunque non hanno fatto alcun salto generazionale.
                    senti,sulle gsx-r ne so pi? di te..
                    la storia del transalp poi era una barzelletta per ridere con i compagni dello spamm..
                    grazie al cazz@ scusa ? che la gixxer k5 e k6 sono la stessa moto,per? se le ho avute entrambe potevo dirlo o dovevo chiedere permesso a te?

quello che io ho scritto tra k5 vs k7 vs k9 corrisponde credo alla realt?,quindi evita di fare commenti inutili,perch? credo che nemmeno te le hai provate tutte e tre,poi mi devi spiegare com'? che per vedere l'agilit? di una k5 che prevale sulla k7 nello stretto,bisogna andare per forza in pista???..

NB DIDINETTO sarai te,baccal? :gaen:..

e per colpa di alcuni si deve andare sempre OT..
                    Last edited by gianninettis; 24-08-15, 17:11.

Comment

• Font Size
                      un paio di cose: articolo su "In Moto" di questo mese inerente la nuova gixxer. E (e questa mi pare una fonte assolutamente attendibile) so per certo di una visita ad un grossissimo concessionario ufficiale della mia zona (romagna) di una delegazione dal Giappone. ad Eicma ci sar? la nuova 1000, tranquilli.

Comment

• Font Size
                        Ci siamo !! In prima pagina su INmOTO di Settembre !
                        Gooooooooooooooooooooooooo !!!!

Comment

• Font Size
                          prima di esaltarmi vorrei vederla....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            prima di esaltarmi vorrei vederla....
                            gi? il fatto che finalmente ci sar?
                            basta ed avanza x esaltarsi
                            poi se sar? ank bella e prestante tanto meglio

Comment