infatti volevo sapere la differenza tra un k8 e un L12 , perch? io non lo so , se tu lo sai mi fai un favore a dirmelo, non per altro. io ho il k8 ma non mai provato un L12
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postinfatti volevo sapere la differenza tra un k8 e un L12 , perch? io non lo so , se tu lo sai mi fai un favore a dirmelo, non per altro. io ho il k8 ma non mai provato un L12
non ho guidato una L2 veramente,ma una L0 si,che sono molto simili,l'L2 ? solo un affinamento in tutto della k9/L0 che dir si voglia..
in pratica,facendo il punto della situazione,avute 1 k5,1 k6,guidato un cappotto (k8) ed avuta una L0..Last edited by gianninettis; 19-08-15, 11:37.
Comment
-
veramente un mio amico che fa il pilota che ha fatto 55 al mugello con sc0 usata ha detto ke il k9-l0 e' un altro mondo rispetto al k5 k6 (che ha avuto) e via cosi'.... inoltre ha detto che come telaio e' nettamente meglio di bmw come agilita'..di motore non c'e' ne ma come ciclistica telaio....parliamone...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by max155 View Postveramente un mio amico che fa il pilota che ha fatto 55 al mugello con sc0 usata ha detto ke il k9-l0 e' un altro mondo rispetto al k5 k6 (che ha avuto) e via cosi'.... inoltre ha detto che come telaio e' nettamente meglio di bmw come agilita'..di motore non c'e' ne ma come ciclistica telaio....parliamone...
tutto giusto
ma ? cosa risaputa
il k9 in effetti risprese le quote del k5 che erano state lasciate nel k7-k8 a favore di una migliore stabilit?
per capirsi il k9, o meglio dal k9 in poi si ? arrivati a moto con la reattivit? del k5 motori ancora piu' elettrici (erogazioni facili facili) e potenti
che si piu' agile di bmw........beh ci vuole poco
anche se bmw migliora tantissimo usando le quote giuste e poi quei 15 cv in piu' aiutano
ora c'? da chiedersi un k9 con 20 cv in piu' e migliorata in tutto come potrebbe andare ?
secondo me bene, talmente bene che la concorrenza nel 2016 ancora una volta sar? qualche anno indietro
quando lo scorso anno presentarono la nuova R1 fui felice
perch? questo avrebbe implicato un nuovo gsxr l'anno dopo
come ho scritto 100 volte suzuki fa da sempre cosi'
yamaha fa uscire il nuovo riferimento di categoria, e suzuki migliora l'anno dopo
era cosi' negli anni 80
fu cosi' con la R1 98
stessa cosa per la r1 04
e stessa cosa sar? adesso
in poche parole se la R1 2015 va bene, sapete gi? come andr? la gsxr 2016
meglio di bene
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttutto giusto
ma ? cosa risaputa
il k9 in effetti risprese le quote del k5 che erano state lasciate nel k7-k8 a favore di una migliore stabilit?
per capirsi il k9, o meglio dal k9 in poi si ? arrivati a moto con la reattivit? del k5 motori ancora piu' elettrici (erogazioni facili facili) e potenti
che si piu' agile di bmw........beh ci vuole poco
anche se bmw migliora tantissimo usando le quote giuste e poi quei 15 cv in piu' aiutano
ora c'? da chiedersi un k9 con 20 cv in piu' e migliorata in tutto come potrebbe andare ?
secondo me bene, talmente bene che la concorrenza nel 2016 ancora una volta sar? qualche anno indietro
quando lo scorso anno presentarono la nuova R1 fui felice
perch? questo avrebbe implicato un nuovo gsxr l'anno dopo
come ho scritto 100 volte suzuki fa da sempre cosi'
yamaha fa uscire il nuovo riferimento di categoria, e suzuki migliora l'anno dopo
era cosi' negli anni 80
fu cosi' con la R1 98
stessa cosa per la r1 04
e stessa cosa sar? adesso
in poche parole se la R1 2015 va bene, sapete gi? come andr? la gsxr 2016
meglio di bene
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIl K5 ? un mito ma il K9 un p? meglio ? (il K7-K8 ? invece l'unico gsxr che ha peggiorato la versione precedente).
Last edited by gianninettis; 20-08-15, 07:12.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postasp?,il k7 non ? "peggiore" del k5,? solo diverso e l'ho scritto pure nel link del poost sopra,una predilige pi? il misto-stretto,l'altra il misto veloce,al limite direi che come posizione di guida la k7/8 ? la peggiore,poi se anche tu le hai provate tutte e tre,k5/7/9..
Certo che l'ho provato ed il K7 ? peggiore del K5 nella generalit? dei casi, troppo pesante, troppo stabile e troppo tiro in alto sacrificando i medi.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostL'hai pure scritto e quindi?
Certo che l'ho provato ed il K7 ? peggiore del K5 nella generalit? dei casi, troppo pesante, troppo stabile e troppo tiro in alto sacrificando i medi.
a me il k7 non ? sembrato pi? pesante del k5,ovviamente il k7 esce con i doppi catalizzati,il k5 con il singolo scatalizzato,io non ho provato la k7 con i padelloni e nemmeno il cat..
mi ? sembrato pi? racing e cio? scomodo del k5 per la seduta pi? stabile sul veloce e pi? "cancello" nello stretto,si il motore tira come il k9 in allungo ma con un filo meno di coppia,un filo meno "elettrico" in erogazione del k9,ovvio io preferisco un k5 o k9 al k7,ma non ? poi una brutta moto da guidare,bisogna capirla..
e pure il k5 oltre i 240,non mi ha mai trasmesso la sensazione di stabilit? del k7/9..Last edited by gianninettis; 20-08-15, 10:25.
Comment
-
Ho avuto una splendida Gsx-r 1000 k7 nero-arancio, premetto che l'ho usata solo per strada, venivo da una 600 k6, sulle stesse strade mi sono sentito molto meglio con il mille rispetto al 600, con la k7 sono riuscito alla seconda uscita a chiudere la gomma posteriore e poco ci mancava all'anteriore.
Moto meravigliosa !!! Non posso per? fare un paragone con la k5 .
Stiamo andando forse un pochettino fuori tema ???????
Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gixxer750l1 View PostHo avuto una splendida Gsx-r 1000 k7 nero-arancio, premetto che l'ho usata solo per strada, venivo da una 600 k6, sulle stesse strade mi sono sentito molto meglio con il mille rispetto al 600, con la k7 sono riuscito alla seconda uscita a chiudere la gomma posteriore e poco ci mancava all'anteriore.
Moto meravigliosa !!! Non posso per? fare un paragone con la k5 .
Stiamo andando forse un pochettino fuori tema ???????
Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
guarda che la posteriore la chiudi pure con una hayabusa,magari sullo stesso percorso che hai chiuso la posteriore con la k7,con la k5 ti saresti divertito di pi?..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Poste chi ha detto che non si pu? chiudere la posteriore per strada con la k7..
guarda che la posteriore la chiudi pure con una hayabusa,magari sullo stesso percorso che hai chiuso la posteriore con la k7,con la k5 ti saresti divertito di pi?..
l anteriore invece si chiude in base alla ciclistica della moto.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gixxer750l1 View PostHo avuto una splendida Gsx-r 1000 k7 nero-arancio, premetto che l'ho usata solo per strada, venivo da una 600 k6, sulle stesse strade mi sono sentito molto meglio con il mille rispetto al 600, con la k7 sono riuscito alla seconda uscita a chiudere la gomma posteriore e poco ci mancava all'anteriore.
Moto meravigliosa !!! Non posso per? fare un paragone con la k5 .
Stiamo andando forse un pochettino fuori tema ???????
UahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginally posted by leo esperanza View Postguarda che parlava dell anteriore .....non della posteriore...la posteriore la chiudono pure i bambini....
l anteriore invece si chiude in base alla ciclistica della moto.
fino ad un certo limite si va giocando,oltre non pi?..Last edited by gianninettis; 20-08-15, 16:23.
Comment
-
Intendevo dire che ho chiuso con assoluta facilit? la posteriore, cosa che con la 600 ...........all'anteriore mi mancava circa mezzo centimetro !!!
K7 secondo me gran moto , Suzuki ne ha vendute a vagonate all'epoca, forse anche di pi? della k5/k6 !
Comment
X
Comment