la versione base sara' isponibile per aprile 2016 subito dopo verra la versione S con pacchetto elettronico completo e verso agosto la versione rr con holins ecc ecc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh mazinga Z ineffetti non ? propriamente recente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Su Motosprint di stamattina la danno per certa, si parla di 2016 inoltrato, di elettronica avanzatissima e di fasatura variabile.
Comment
-
Originally posted by gasse View Postla versione base sara' isponibile per aprile 2016 subito dopo verra la versione S con pacchetto elettronico completo e verso agosto la versione rr con holins ecc ecc.
Alla fine tutte le voci pi? recenti sono concordi su questo
Per quel che riguarda elettronica avanzatissima, penso che sia pi? che altro allineata con la concorrenza e non qualcosa di innovativo stile IMU yamaha o corner by corner Aprilia, ma mai dire mai
Solo mi sembra strano che all'eicma non ci siano tutte e 3 le versioni o quantomeno quella top di gamma con sospensioni semiattive e la base
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Se non sono pazzi la fanno esteticamente identica alla MotoGP che ? la pi? bella moto da corsa che si sia mai vista in top class, i rendering che si vedono qui sono bruttini.
Comment
-
Da quello che ne so io Esteticamente sar? molto simile alla Gsx-rr MotoGp, faro centrale classico Gixxer con tecnologia Full Led .
CI sar? subito ripeto la Base tra virgolette , la RR arriver? a met? 2016 !
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postquoto,ma non ? colpa loro,non hanno provato le annate dal 2009 in poi molti di loro..
io ho un k8 del kaiser e i k9 tutto sto culo non me lo fanno.sono 120 kg vestito e sicuramente una bella esposizione all aria....eppure non ne ho trovato ancora uno che abbia questa superiorit? in tutto.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postnon ? che se hai avuto una k9 o L0 superbombardata puoi continuare sempre con sta rottura de cojoni che la moto che avevi era sto missile quando poi un transalp ti faceva pelo e contropelo.quindi scusami ma col massimo rispetto,i tuoi test personali per quanto mi riguarda lasciano abbondantemente il tempo che trovano.
io ho un k8 del kaiser e i k9 tutto sto culo non me lo fanno.sono 120 kg vestito e sicuramente una bella esposizione all aria....eppure non ne ho trovato ancora uno che abbia questa superiorit? in tutto.
io ho avuto il k5,il k6 ed il L0,quindi il tempo che trova me lo scrollo di dosso,ma non lo do certamente a te..
il mio ragionamento era che la k5 NON ? la migliore gsxr,dal 2009 in poi ? migliore,dal 2012 in poi ulteriormente migliorata..
capisci ora o devo rispiegarti in maniera dettagliata le differenze k5 vs k9 vs L2 ???..
aspetto tue..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postdimmi a me cosa ha di diverso la L2 dal k8? in cosa secondo te ? migliore?
qua non stiamo a fare a gara a chi ne sa di pi?,ma semplicemente parlando della bont? del k5 ed io che ho avuto gli ultimi modelli ed il k5 entrambe,forse ne so qualcosa,che ne pensi?..
Comment
X
Comment