Originally posted by saimon71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostMah Saimon, io non mi dispero troppo...se esce bene, senn? m'importa il giusto, vorr? dire che ci si rivolge altrove...ma un bel fankulo allo stand eicma lo porter? se le cose stanno davvero cos?!
Z
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postho provato a resistere fin quando ho potuto,non ce la ho fatta a buttare al vento quest'altra estate,cos? ho preso una s1000rr 2015 stock,ma non nego che volevo mettere le chiappe di nuovo su un principe azzurro ..
poi resta sempre l'incognita se il mio acquisto ? vero,oppure una bufala..
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostPeccato che allo stand EICMA ci saranno le solite "vittime sacrificali", che non hanno niente a che fare con questa storia, ma si prenderanno tanti di quei vaff****lo da far arrossire un bestemmiatore di periferia
Z
se rappresenti Suzuki ti pigli TUTTO, complimenti e vaffankiulo !Last edited by Pinzo™; 12-08-15, 17:09.
Comment
-
-
-
Originally posted by gasse View Postho parlato oggi con il mio responsabile regionale suzuki e mi ha confermato la presenza all'eicma 2015 della nuova GSXR 1000.
Un po di pazienza e resterete stupefatti
ma qua siamo su ddg ergo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postse credi di poter far meglio,perch? non la compri tu la suzuki,o diventi uno dei suoi ingegneri..
Infatti riconosco UN GRANDE TALENTO al team R&S SuSuKi...
non ? mica facile abbinare SEMPRE NUOVI COLORI ALLA STESSA MOTO DA 10 anni...:gaen:
Prima o poi le possibilit? d'abbinamento si esauriranno...
e vedrete che poi l'anno successivo uscir? il modello nuovo:gaen:
Comment
X
Comment