Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by farolfinicola View PostMa con quale sistema ottimizza nello specifico?
Comment
-
-
Originally posted by maatt View PostGi?
pare sia nata "vecchia" esteticamente, se la metti difianco a una Panigale, R1, RSV4 etc sembra anche questa un modello precedente
pure Cbr e kawa, con le loro linee personali, se confrontate sembrano un modello successivo
sono molto deluso, ero pronto per entrare in famiglia... ora invece sono stimolato a sentire aprilia e yamaha cosa mi danno per la mia
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostMa cosa doveva avere, le ali?
Suzuki non ha mai fatto moto esteticamente particolari, ma solo estremamente efficaci.
Guarda la K3 ad esempio...la r1 04 gli dava 100 a 0 esteticamente, ma x il resto...un abisso...
Considerate le odierne cavallerie non sarebbe male l'utlizzo delle ali.....deportanti.
Suzuki ha sempre avuto originalit? e inventiva sull'estetica....il k5 ha dato molti spunti anche ad altri costruttori...esteticamente parlando...
Mentre tutti s rincorrevano per portare gli scarichi in alto, suzuki ? stata l'unic a acredere nell'opposto contrario...ad ora sembra avesse ragione
Comment
-
Originally posted by gixxer750l1 View PostSi bella la nuova R 1 o la nuova Zx-10 !! Ma dai non diciamo cagate !! E poi aspettate prima di dare sti giudizi affrettati .
ti basta vedere la foto postata sopra del confronto per capire quanto sia esteticamente vecchia questa nuova gsxr
e a chi dice che "suzuki non ha mai fatto moto esteticamente particolari, ma efficaci" rispondo che almeno per quanto mi riguarda, quando devo spendere certe cifre, vorrei che mi piacesse anche esteticamente
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostLo fa con il VVT acronimo di "variable valve timing" ovvero fasatura variabile. Sfrutta un'apertura diversa delle valvole in funzione del numero di giri e molto probabilmente anche in funzione del carico sul motore (dipende dal tipo di sistema usato). Cos? facendo ottimizza i flussi della miscela in funzione della velocit? del pistone (numero di giri) e della potenza richiesta, in particolar modo influisce sull'overlap (non so il termine italiano per indicare questo fenomeno nei motori) delle valvole di scarico e di aspirazione rendendolo maggiore all'aumentare dei giri e della potenza richiesta.Te l'ho fatta molto breve, il discorso ? ben pi? complesso di questo.. ho semplificato per semplicit? espositiva, diciamo spero di essere stato utile
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostAh ecco....spiegato lo scarico anni 80...
Dico, ? cos? difficile riproporre il finale del k5? credo sia stato lo scarico di serie pi? bello mai realizzato....mah
Sar? il colore che non ? tra i miei preferiti, per? pi? la guardo e pi? mi dico....
Sticaz mi fate aspettare 7 anni ed ? tutto qua???
Non so ma credo che la lunga attesa abbia aumentato di molto le aspettative e forse si spiega la deluzione almeno sull'aspetto estetico...
quello vero del k5 era una padellone inguardabile
Comment
-
Originally posted by Alberto Ferrari View PostQualcuno se ne ha a male se dico che quella di destra mi piace di pi??
ma penso ch esia sotto l'ochcio di tutti l'involuzione grafica di questa moto !
moto dovuta piu' che voluta !
non oso immaginare honda nel 2017 cosa partorira!
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
ora io dico
ma attingere da questa qualcosadi design a parte la grafica? no?
per me la piu' bella gp del 2015
Comment
X
Comment