Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Guardando le foto, a mio avviso ci sono due modelli diversi: uno con terminale di scarico nero e senza forcelle pressurizzate, l'altra con terminale satinato e forcella pressurizzata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostSicuramente nella sostanza hanno fatto un bel passo in avanti allineandosi alla concorrenza...sospensioni, freni, elettronica, tutta componentistica di ottimo livello.
Non hanno badato a spese e finalmente per uso competitivo o amatoriale (pista) la gsxr ritorner? protagonista tra le pi? blasonate.
Per quanto riguarda l'stetica, se devo esprimere un primo parere personale, onestamente non mi entusiasma.
Sar? che da 10 anni ero abituato al posteriore con freccie integrate e forme pi? sinuose....
L'anteriore come ho gi? scritto non mi fa impazzire con la "goccia" e la doppia striscia a led stile tunning.....
Le frecce sono ritornate quelle convenzionali....mah
Comunque video e foto sicuramente non le rendono giustizia, quindi aspetto vederla dal vivo, magari in altre colorazioni risaltano di pi? forme e linee....
s? ma ? solo un concept! quando uscir? davvero le moto saranno tutte elettriche...
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostGuardando le foto, a mio avviso ci sono due modelli diversi: uno con terminale di scarico nero e senza forcelle pressurizzate, l'altra con terminale satinato e forcella pressurizzata
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? ma ? solo un concept! quando uscir? davvero le moto saranno tutte elettriche...
Ah ecco....spiegato lo scarico anni 80...
Dico, ? cos? difficile riproporre il finale del k5? credo sia stato lo scarico di serie pi? bello mai realizzato....mah
Sar? il colore che non ? tra i miei preferiti, per? pi? la guardo e pi? mi dico....
Sticaz mi fate aspettare 7 anni ed ? tutto qua???
Non so ma credo che la lunga attesa abbia aumentato di molto le aspettative e forse si spiega la deluzione almeno sull'aspetto estetico...Last edited by Nigel76; 17-11-15, 13:15.
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostAh ecco....spiegato lo scarico anni 80...
Dico, ? cos? difficile riproporre il finale del k5? credo sia stato lo scarico di serie pi? bello mai realizzato....mah
Sar? il colore che non ? tra i miei preferiti, per? pi? la guardo e pi? mi dico....
Sticaz mi fate aspettare 7 anni ed ? tutto qua???
Non so ma credo che la lunga attesa abbia aumentato di molto le aspettative e forse si spiega la deluzione almeno sull'aspetto estetico...
Suzuki non ha mai fatto moto esteticamente particolari, ma solo estremamente efficaci.
Guarda la K3 ad esempio...la r1 04 gli dava 100 a 0 esteticamente, ma x il resto...un abisso...
Comment
X
Comment