mercoledi o giovedi vado in fiera !!!! troppo curioso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by BARONCIO View PostA me pare che in moto e motosprint si siano sbottonati...comunque pochissimi giorni e io far? quasi certamente il contratto di acquisto....
Questa ? fiducia nel marchio!
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostFirmeresti il contratto di acquisto 6 mesi prima della consegna senza averla mai provata o letto una prova?
Questa ? fiducia nel marchio!
E Yamaha ne ha fatti di modelli cessosi ogni tanto, Suzuki ? invece una sicurezza riguardo l'efficacia di guida.
Certo in prospettiva pista non ci sar? praticamente nulla di disponibile per il 2016.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mi sembra che quelli che hanno ordinato la R1 2015 a fine 2014 si siano pentiti.
E Yamaha ne ha fatti di modelli cessosi ogni tanto, Suzuki ? invece una sicurezza riguardo l'efficacia di guida.
Certo in prospettiva pista non ci sar? praticamente nulla di disponibile per il 2016.
Per? sapevo che la base era quella dell'RSV4 e prima lessi qualche prova (non che siano la Bibbia,ma se c'? un grosso difetto qualcuno lo scrive).
Qualche problemino l'R1 lo ha avuto...
Problemi di "giovent?",risolvibili,ma che ti fanno girare le balls!Last edited by nitronori1; 16-11-15, 10:47.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by nitronori1 View PostQualche problemino l'R1 lo ha avuto...
Problemi di "giovent?",risolvibili,ma che ti fanno girare le balls!
Usiamoli tutti 'sti 2 neuroni altrimenti perdiamo tempo...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostProblemi (ridicoli) forse imputabili alla mancanza di prove da giornaletto?
Usiamoli tutti 'sti 2 neuroni altrimenti perdiamo tempo...
:gaen:
Ma che ti lasciano a piedi o non ti permettono di usarla al 100%...cose che se la compri ora non riscontrerai!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by kawasaki zone mau View Posthttp://images.moto.it/images/1366638...2015-mm-17.jpg
la nuova mille sul pc da una foto rubata su moto.it.... che dite possibile?
Comment
-
Ho sempre preso moto nuove,appena uscite,sulla fiducia delle mie impressioni e non me ne sono mai pentito.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment