Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostSe fosse vero, il faro centrale. ..boh,ma non posso giiudicare ora
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
non c'? nessun se fosse
quello ?
tipo quello della k3 ma molto + piccolo
e dovrebbe essere accompagnato dalle posizioni a led sopra le prese d'aria
ps le frecce sono sparite dagli specchietti e sono tornate sui fianchi delle careneLast edited by polsogrippato; 15-11-15, 12:30.
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostEza bisogna vederla per intero
Inviato dall akrapovic a manetta
ma da due foto di straforo si vede poco
va vista e giudicata dal vivo, nella sua interezza
quello che ? certo ank dagli scorci ? che questa ? piccola piccola
Comment
-
secondo me sar? molto bella......il faro mi sembra piu piccolo del k5 k7....il muso mi sembra piu piccolo anche quello....
per me come linea ricalcher? un po la suzuki moto gp......un po come ha fatto yamaha r1/m1.....( l unica cosa discutibile i quel caso sono i due faretti )
Comment
-
Peccato per i tubi freno in gomma...le pinze un poco vecchiotte e la scarsa finitura della forcella. Vorrei vedere i cerchi.....
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Comment
-
Se hanno messo ancora i tubi in gomma sono dei criminali...
Comunque i led in quella posizione non mi entusiasmano....richiamano un po' il doppio faro, cosa completamente anomala per il GSXR....unica delle SS a mantenere sempre inalterato il suo occhione.
Le freccie sugli specchi le ho sempre apprezzate, le hanno copiate tutti...e oltre all'estetica aumentano la visibilit?.
E' presto per dare giudizi, bisogna vederla dal vivo, speriamo abbiano lavorato bene sulla sostanza....Last edited by Nigel76; 15-11-15, 12:48.
Comment
-
la storia dei tubi in gomma non so se sia vero o meno ma tempo fa avevo sentito che era x questioni di omologazioni in giappone
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostIn Giappone tutto pu? essere....ma per i modelli Export (almeno europa) potrebbero allinearsi con gli standart delle concorrenti...
Comunque, prima di esprimere pareri personali, aspetto di vederla nella sua interezza...e magari dal vivo
Z
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment