Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo s?, ma se hanno detto (dove non lo s?...) che la presentano per il 30esimo, pensavo che quindi non dovevamo aspettare l'EICMA, cio? mi aspetto una data certa...agosto forse? O settembre? Boh chi lo s?...tanto non me la devo prendere, aspetter? senza fretta!
Allora, ricapitoliamo, tre versioni, peso molto contenuto, cv circa 200, molto simile esteticamente alle foto di YOUNG MACHINE , solo che avr? il mono faro .
Si dovrebbe sapere qualcosa ad Fine Agosto,poi presentazione ad Eicma .
Chi ?'ha gi? vista affermache sar? una spanna sopra rispetto alla nuova R1 e altre.
Vi dico solo che Suzuki sta avendo problemi nell'omologazione perch? ? super corta e molto Racing .
Stay Tuned !
Oppure che siamo al limite per veicoli commerciali di massa
dipende da dove parti
se consideri che la gsxr ? di fatto una moto di 10 anni fa e cio' nonostante ancora stra competitiva
io sono molto fiducioso
paragone
la R1 pre 2015 era una moto bona pe l'ammazzatora, un vero secchio sotto diversi punti di vista
la 2015 ha fatto un enorme passo avanti...........ma partendo da molto dietro
gsxr pre 2016, ottima moto nonostante sia completamente priva di elettronica e il motore abbia 10 anni
di fatto la migliore escluse bmw kawa post 2013 rsv4 rf panigale 1300 tdi
insomma, basterebbe fare un passetto avanti per stare davanti in assoluto
direi quindi che partendo da questo la nuova ? candidata ad alzare l'asticella
Comment