Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch? dovrebbe insospettirti?
sarebbe ora che sta gixxer tagli di netto col passato a livello estetico, a me non dispiace e cmq le moto vanno viste dal vivo. Che sia monoposto...beh mi pare anche logico, ma chi ? il pazzo che ad oggi va in giro in coppia su una SS ? Con tutte le belle moto comode che ci sono, vedi MTS1200, almeno queste sportive da combattimento lasciatele "only race".
Scusate ma quando sarebbe il 30ennale della gixxer?
Originally posted by Pinzo? View Postdirei che deriva proprio da questa :gaen:
Fermo restando che, come hai giustamente scritto, vanno viste dal vivo per giudicarne l'estetica; per esempio quel codino mi riservo di vederlo e toccarlo con mano, perch? dalla foto ? l'unica cosa che mi convince poco...ma appunto, dalla foto
Z
Comment
-
Originally posted by bobber View PostInfatti, telaio e forcellone sono quelli motogp, quindi ? un fotomontaggio
Facciamo bene a dubitare, ma io spero sia effettivamente cos?, sarebbe proprio bellina
Z
Comment
-
Comunque sia se vedete bene ....i particolari del telaio non sono proprio identici alla Gsx-rr da motogp, secondo me sar? molto simile alla Gsx-rr che corre in Motogp !!!
STAY TUNED ! Manca non molto !Last edited by gixxer750l1; 26-07-15, 10:28.
Comment
-
Originally posted by gixxer750l1 View PostComunque sia se vedete bene ....i particolari del telaio non sono proprio identici alla Gsx-rr da motogp, secondo me sar? molto simile alla Gsx-rr che corre in Motogp !!!
STAY TUNED ! Manca non molto !
Originally posted by Pinzo? View PostVegeta_Z ma come cacchio fai a mettere il LIKE ai post???
Z
Comment
-
telaio non ? quello della motogp
ma molto simile
se guardate bene quello della motogp ? + concavo
quello stradale + convesso, probab abbraccia un motore + largo ovviamenteLast edited by polsogrippato; 26-07-15, 18:52.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Posttelaio non ? quello della motogp
ma molto simile
se guardate bene quello della motogp ? + concavo
quello stradale + convesso, probab abbraccia un motore + largo ovviamenteLast edited by bobber; 26-07-15, 22:15.
Comment
X
Comment