boh, mi sembra pi? un rendering, cmq vedremo se ci hanno azzeccato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View PostNo Z, ? che non mi pare una vera moto ma un fotomontaggio, dai cmq manca poco e presto vedremo tutte le news, poi tutti all' eicma
Vedremo...magari quest'anno faccio un salto all'EICMA, che l'anno scorso mi son concentrato praticamente l'intera giornata in Aprilia; mi piacerebbe andare e godermelo da semplice appassionato e non da futuro acquirente, con la concentrazione dedita solo al prossimo acquisto
Z
Comment
-
ESCLUSIVO: ecco la nuova Suzuki GSX-R 1000! Scopri i primi dettagli
DICIAMO CHE SE ? realmente cos? .......... E' SPETTACOLARE !!!!
Codino da urlo , frontale cattivissimo , poi .....? picccolissimaaaaaaaaaa !!! Quel forcellone !!!!! PAUROSO !!!!!!!
Gixxer Power !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
:1:
Unica cosa che mi insospettisce ......sella monoposto, e frontale che abbandona il mono faro ......
Comunque sia ? spettacolare !!!Last edited by gixxer750l1; 26-07-15, 07:02.
Comment
-
Originally posted by gixxer750l1 View Post[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/suzuki/Unica cosa che mi insospettisce ......sella monoposto, e frontale che abbandona il mono faro ......
Comunque sia ? spettacolare !!!
sarebbe ora che sta gixxer tagli di netto col passato a livello estetico, a me non dispiace e cmq le moto vanno viste dal vivo. Che sia monoposto...beh mi pare anche logico, ma chi ? il pazzo che ad oggi va in giro in coppia su una SS ? Con tutte le belle moto comode che ci sono, vedi MTS1200, almeno queste sportive da combattimento lasciatele "only race".
Scusate ma quando sarebbe il 30ennale della gixxer?Last edited by Pinzo™; 26-07-15, 09:35.
Comment
X
Comment