Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    O in autunno

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      facciamo 4 stagioni....365 giorni all'anno ne da prova :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Dovresti leggere meno giornali e andare a farti qualche giro in pista per renderti conto di com'? messa la gsxr a confronto della concorrenza....
        Concordo in pieno... Quando mi ritrovo in pista con davanti qualche rsv4 mi pare di guidare un camion in confronto ad una "libellula"... Basta osservare come affronta le biondetti al Mugello l'rsv4 per capire che di differenza ne passa parecchia (faccio notare che io ho un 750 che un po' pi? maneggevole del 1000 lo ?). Con questo mi auguro che Suzuki, quando si degner? di far uscire sto benedetto gsx-r, abbia dedicato parte del budget a migliorare la dinamica del mezzo(centralizzazione delle masse, riduzione del momento d'inerzia,ecc...) e non solo ad innalzare le prestazioni motoristiche.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingblack View Post
          Concordo in pieno... Quando mi ritrovo in pista con davanti qualche rsv4 mi pare di guidare un camion in confronto ad una "libellula"... Basta osservare come affronta le biondetti al Mugello l'rsv4 per capire che di differenza ne passa parecchia (faccio notare che io ho un 750 che un po' pi? maneggevole del 1000 lo ?). Con questo mi auguro che Suzuki, quando si degner? di far uscire sto benedetto gsx-r, abbia dedicato parte del budget a migliorare la dinamica del mezzo(centralizzazione delle masse, riduzione del momento d'inerzia,ecc...) e non solo ad innalzare le prestazioni motoristiche.

Esatto se no si corre il rischio di fare solo a chi ce l'ha pi? grosso....
          E di sospensioni vogliamo parlarne? ormai ? tutta obsoleta, spero inizino a montare componestistica all'altezza...se pensi che montavano ancora i tubi freni di gomma su moto "SBK" capisci a che livello siamo...
          Last edited by Nigel76; 14-09-15, 21:13.

Comment

• Font Size
            Esatto se no si corre il rischio di fare solo a chi ce l'ha pi? grosso....
            E di sospensioni vogliamo parlarne? ormai ? tutta obsoleta, spero inizino a montare componestistica all'altezza...se pensi che montavano ancora i tubi freni di gomma su moto "SBK" capisci a che livello siamo...
            Non parliamo dei tubi in gomna. .
            Nn si pu? vedere

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              heil? belli..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                heil? belli..

Le H sono sempre il tuo forte .....

Comment

• Font Size
                  Le H sono sempre il tuo forte .....
                  si,ma si riuscir? prima o poi a prevalere su sta benedetta rsv4 che beve come una porsche cayenne..

Comment

• Font Size
                    si,ma si riuscir? prima o poi a prevalere su sta benedetta rsv4 che beve come una porsche cayenne..

Chi gira in pista guarda il lato pratico...
                    Chi va all'agiPPe magari ci arriva gi? con il pieno preventivamente fatto alla pompa bianca...

Comment

• Font Size
                      Chi gira in pista guarda il lato pratico...
                      Chi va all'agiPPe magari ci arriva gi? con il pieno preventivamente fatto alla pompa bianca...
                      mi fate sdraiare dal ridere ragazzi. Povero Gianni :1:

Comment

• Font Size
                        Pare che von i nuovi colori 2016 vada molto DIPPPPIUUUUU?

Comment

• Font Size
                          sar?,comunque o era il mio amico di uscite domenicali una pippa,ma all'epoca andava di pi? il mio gixxer k5 della sua rsv4,arrivava sempre dietro..

Comment

• Font Size
                            e visto che io ho esperienza solo su strada,posso garantirvi che se ci inizi a dare sul serio con una rsv4 su strada,ad una minima sconnessione d'asfalto t'ammazzi,fate quel che volete,pensatela come volete,quel che ho detto ? la realt? dei fatti ..
                            Last edited by gianninettis; 15-09-15, 10:53.

Comment

• Font Size
                              sar?,comunque o era il mio amico di uscite domenicali una pippa,ma all'epoca andava di pi? il mio gixxer k5 della sua rsv4,arrivava sempre dietro..
                              Quindi primo transalp 600 dell'88
                              Secondo gsxr
                              Terzo rsv4
                              La classifica delle motopotenti :divano:

Comment

• Font Size
                                e visto che io ho esperienza solo su strada,posso garantirvi che se ci inizi a dare sul serio con una rsv4 su strada,ad una minima sconnessione d'asfalto t'ammazzi,fate quel che volete,pensatela come volete,quel che ho detto ? frutto del mio cervello ubriaco ..
                                A questo giro ti quoto! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X