Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dietro ci siamo, davanti no, avanti col prossimo fake...
ho,ripijatevi tutti,la vera suzuki,per mantenere alto l'orgoglio del k5 deve essere con le frecce post integrate nel codone,il monofaro ant e le frecce ant integrate nei retrovisori..
e solo cos? se si impegnano escono fuori i pi? bei ritratti..
ho,ripijatevi tutti,la vera suzuki,per mantenere alto l'orgoglio del k5 deve essere con le frecce post integrate nel codone,il monofaro ant e le frecce ant integrate nei retrovisori..
devono essere cos? da tradizione,come tuo figlio che deve portare il tuo cognome da tradizione,poi puoi metterci pure un'altro cognome,ma annulli una tradizione..
devono essere cos? da tradizione,come tuo figlio che deve portare il tuo cognome da tradizione,poi puoi metterci pure un'altro cognome,ma annulli una tradizione..
Anche tu devi sparare minchiate...
Da tradizione certo:gaen:
devono essere cos? da tradizione,come tuo figlio che deve portare il tuo cognome da tradizione,poi puoi metterci pure un'altro cognome,ma annulli una tradizione..
dal k4 a k5 le frecce sono cambiate, non vedo perch? non dare una bella rinnovata all'estetica. Gli specchietti con freccia integrata ormai sono un must (tranne per bmw, valli a capire perch? rovinano la linea della moto con sti punteruoli fuori dalla carena), ma opterei per un bel codone stretto come quello della motogp molto "recing" , senza le frecce integrate...
Non dico che non siano belle le frecce integrate del gsx r, anzi, ? una caratteristica che te la fa riconoscere anche a 1km di distanza
dal k4 a k5 le frecce sono cambiate, non vedo perch? non dare una bella rinnovata all'estetica. Gli specchietti con freccia integrata ormai sono un must (tranne per bmw, valli a capire perch? rovinano la linea della moto con sti punteruoli fuori dalla carena), ma opterei per un bel codone stretto come quello della motogp molto "recing" , senza le frecce integrate...
Non dico che non siano belle le frecce integrate del gsx r, anzi, ? una caratteristica che te la fa riconoscere anche a 1km di distanza
che centra,il k5 ? leggenda,il k4 no..
poi il codone suzuki ? stato il pi? bello della storia,specie quello dal k9 in poi,affinato e rivisto resta sempre il pi? bello,poi il monofaro sulla suzuki,non puoi montarci i doppi fari avanti,sarebbe come montare un pene al posto della vagina ad una donna..
dico,che qua fino ad ora di cavolate se ne sono dette parecchie,poi vedrete come sar? la nuova gixxer..
Hai detto anche una cosa non veritiera.
Il gsxr 1000k4 ? stata l'evoluzione dei modelli precedenti k3-2-1 essendo prodotta dal 2001 ,con tante migliorie e con una linea migliorata.
Solo che col k5,si ? voltata pagina in maniera drastica.
Comment