Anche per i consumi....il V4 ? assetato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora ..sar? un 4 in linea , ci saranno tre versioni, Base, S, RR.
Potrebbe avere un motore a fasatura variabile , sicuramente ci sar? a Settembre 2015 !
Ciaooooooooooooooooooo
Comment
-
La fasatura variabile prima o poi sara' la nuova strada anche sulle moto iprsport .bene se la Suzuki la introdurra' sulla nuova moto .
Anche da Bmw ci si attende l' introduzione della distribuzione a fasatura variabile Valvetronic brevettata e molto performante ed utilizzata da tempo sulle auto .
Spererei che assieme alle bielle in titanio la introducano gia' sulla nuova Hp4 che dovrebbe essere nel 2016 .
Comunque tutti felici se Suzuki finalmente uscira' con il mezzo nuovo .Last edited by tomas; 29-04-15, 19:21.
Comment
-
Uno dei concessionari pi? grossi della mia zona (e aggiungo storico), ovvero Trioschi Moto,asserisce con certezza l'uscita della nuova GSX-R 1000 a fine anno.
Ma non credo serva un genio per capirlo: Suzuki dovrebbe darsi "una mossa"...personalmente mi auguro esca anche il 750....
Comment
-
Da possessore di K5 sarei contentissimo se uscisse la nuova finalmente
Che poi la vecchia (ricordiamolo, nata di fatto nel 2009, e che a livello di prestazioni e pesi era piu o meno come le precedenti K5 e K7) si difende ancora bene. Se pensate che al Civ a misano domenica il buon Baggi nella sbk (pilota esperto ma non veloce come i vari Pirro Goi Perotti ecc) ha girato in gara in 38 alto...
Comment
-
oramai sono quasi 10anni che le fanno sempre uguali, per distinguere il MY devi guarda'il numero di telaio
penso che con il dietro il ritorno in MGP si celi qualcosa in serbo per il prossimo anno
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostUno dei concessionari pi? grossi della mia zona (e aggiungo storico), ovvero Trioschi Moto,asserisce con certezza l'uscita della nuova GSX-R 1000 a fine anno.
Ma non credo serva un genio per capirlo: Suzuki dovrebbe darsi "una mossa"...personalmente mi auguro esca anche il 750....
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostUno dei concessionari pi? grossi della mia zona (e aggiungo storico), ovvero Trioschi Moto,asserisce con certezza l'uscita della nuova GSX-R 1000 a fine anno.
Comment
-
Originally posted by valgio57 View PostAlla presentazione della gsx 1000 gli uomini Suzuki hanno chiaramente fatto capire che in autunno presenteranno la nuova gsxr 1000 con tanta elettronica e oltre 200 cv.:1:
Comment
-
Une Suzuki GSX-R 1000 pour 2016 : toutes les infos
Ci siamooooooooo !!!
Vi avevo detto che ci sarebbero state tre versioni !!!!
Si parla di una versione da 30 mila eURO SUPER SOFISTICATA !!!
Comment
X
Comment