Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non posso passare in edicola prima di 4 ore almeno.... mettete una foto please

Comment

• Font Size
      wau ,allora ? vero che il lupo cambia il pelo ma non il vizio,vuole tornare a spaccare il culo a tutti come ha sempre fatto anni addietro ..

Comment

• Font Size
        wau ,allora ? vero che il lupo cambia il pelo ma non il vizio,vuole tornare a spaccare il culo a tutti come ha sempre fatto anni addietro ..

spero almeno che abbiano trovato il modo per non perdere molti puledri dall'albero motore,fino alla copertura gommata..
        Last edited by gianninettis; 25-08-15, 12:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Non posso passare in edicola prima di 4 ore almeno.... mettete una foto please
          non ti perdi niente, la foto di copertina della rivista IN MOTO ? una loro libera interpretazione grafica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            non ti perdi niente, la foto di copertina della rivista IN MOTO ? una loro libera interpretazione grafica...

Meglio cos? allora, almeno non soffro Ma, per chi ha gi? preso la rivista, c'? qualche dato o descrizione sommaria?

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              gi? il fatto che finalmente ci sar?
              basta ed avanza x esaltarsi
              poi se sar? ank bella e prestante tanto meglio

no no, prima vedere, poi gioire...
              se fosse come quella della copertina di IN MOTO non sarei molto contento, anzi si, cos? non spendo soldi

Comment

• Font Size
                Ve lo dicevo io........!!!!!
                Quella in copertina ? un'interpretazione di In Moto, quella vera sar? da :1::1:
                Stay Tuned !!!!
                Se c'e' in edicola tra poco acquistare rivista !!!! .

Comment

• Font Size
                  Finalmente ...
                  Nuovi colori :gaen:

Comment

• Font Size
                    Sull'estetica non ho grandi aspettative visto anche la linea dei nuovi modelli... piuttosto mi attendo la vera "sostanza" (telaio bilanciato, motore molto sfruttabile, ecc. ecc.), che su questo aspetto in Suzuki hanno sempre carte da giocare.
                    Last edited by monoblocco; 26-08-15, 06:05.

Comment

• Font Size
                      Interessante articolo che la "richiama" SBK, 2016, Kawasaki, MV Agusta e Suzuki rispondono a Yamaha
                      Non sar? "in classe premium" con elettronica evoluta...e pronta per l'inizio della stagione agonistica.
                      Se fosse cos?, va bene il prezzo sotto i 15.000 € ma solo quello...

Comment

• Font Size
                        Se la suzuki non sar? pronta per essere schierata in pista da subito chi dico io si suicider?.

Kmq mi sembra MOOOLTO strano che non sia pi? che pronta, dato che De Puniet ha girato su un muletto della medesima moto PRIMA di firmare il contratto 2014-2015 con la SUZUKI (con conseguente mega inkaxxatura per non averla a disposizione).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Interessante articolo che la "richiama" SBK, 2016, Kawasaki, MV Agusta e Suzuki rispondono a Yamaha
                          Non sar? "in classe premium" con elettronica evoluta...e pronta per l'inizio della stagione agonistica.
                          Se fosse cos?, va bene il prezzo sotto i 15.000 ? ma solo quello...

ahi ahi ahi....si coster? anche meno delle concorrenti ma chi se la prender? visto che OGGI l'elettronica ? diventata praticamente un obbligo pi? che un optional ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ahi ahi ahi....si coster? anche meno delle concorrenti ma chi se la prender? visto che OGGI l'elettronica ? diventata praticamente un obbligo pi? che un optional ?
                            Ma avr? nuove colorazioni ... gaen:

Comment

• Font Size
                              Gi? vista sta copertina???

Comment

• Font Size
                                Lo ribadisco per l'ennesima volta .......CI SARANNO TRE VERSIONI, UNA BASE , UNA INTERMEDIA , E UNA RR INCAZZZATISSIMA !!
                                Ci sar? subito la Base che sar? presentato in Eicma 2015, poi a seguire , penso che vedremo la nuova moto in Sbk nel campionato 2017.
                                Per quanto riguarda il servizio di InmOTO..........NE SO pi? io che loro !!! Hanno scritto quello che si sapeva , con un errore grosso, loro dicono che ci sar? una sola versione , metro io vi dico che ci saranno 3 versioni.
                                Staremo a vedere a Breve !!!!!
                                Stay Tuned !

Comment

X
                                Working...
                                X