Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxer750l1 View Post
    Intendevo dire che ho chiuso con assoluta facilit? la posteriore, cosa che con la 600 ...........all'anteriore mi mancava circa mezzo centimetro !!!
    K7 secondo me gran moto , Suzuki ne ha vendute a vagonate all'epoca, forse anche di pi? della k5/k6 !
    logico che ne ha vendute parecchie,dopo aver visto il succeso della k5(che per l'epoca era la migliore) la gente,si ? pensato che con questa avrebbero ulteriormente migliorato,dato che gi? veniva confermato dalla cavalleria sulle carte ..
    anche se poi non ? stato esattamente cos?,anche perch? tutti pensano ai cavalli,ma mai nessuno pensa che allungando il motore(di pochissimo alla fine), si perde in basso
    Last edited by gianninettis; 20-08-15, 19:37.

Comment

• Font Size
      ripeto ..non ho avuto la fortuna di provare una k6 (la regina !) ma la k7 ?
      un mostro !!!! Motoraccio (stock ) super stabile sul veloce !!!
      Gran moto !!

Comment

• Font Size
        gran mezzo il K7......la differenza probabilmente veniva dal fatto che era stata corretta la K5 su specifiche e dati di un certo Corser....che ? un compasso e quindi andava meno bene x la massa.....

Comment

• Font Size
          l'ho apprezzata tantissimo !
          :1:

Comment

• Font Size
            Il K8 ? il migliore, ed io ce l'ho
            ma quando lo vender? mi s? che lo dovr? fare a PEZZI se voglio guadagnarci qualcosa...appena uscir? la nuova gixxer chi vorr? pi? le "vecchiette" ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Il K8 ? il migliore, ed io ce l'ho
              ma quando lo vender? mi s? che lo dovr? fare a PEZZI se voglio guadagnarci qualcosa...appena uscir? la nuova gixxer chi vorr? pi? le "vecchiette" ?
              e cosa ci ricavi, meglio venderla tutta intera si vendono ancora a 5000 mila euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza View Post
                e cosa ci ricavi, meglio venderla tutta intera si vendono ancora a 5000 mila euro
                eh 5000 solo la moto...
                ...ma la mia monta accessori per quasi 20000 euro di valore, il solo forcellone fatto a mano da Bursi ti lascio immaginare quanto costa!

facciamo che l'usato si dimezza, sono 10000 euro di accessori, se poi vogliamo perdere altri soldi, facciamo 5000 euro?

ok 5000 accessori + 5000 di moto.........

Comment

• Font Size
                  e quello e il problema , ci puoi mettere anche l oro vicino ma il valore ? sempre quello, ammenoche non trovi un che realmente capisce.

fai prima che la metti originale e ti vendi i mega componenti

Comment

• Font Size
                    Dal web e dall'America non ci sono buone notizie per la gsx VVT 2016...

Novità Suzuki 2016 - La presentazione di una nuova edizione commemorativa con nuova livrea ma meccanica identica al MY 2015 potrebbe far essere il segno che l'attesissima nuova Gixxer potrebbe vedere la luce solo nel 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      bah, spero che almeno non si presentino all'EICMA con quei colori del kazzo che non si fila nessuno...

Comment

• Font Size
                        Io spero che almeno la presentino anche se la commercializzeranno come l's1000rr alla fine del primo anno di competizioni, ossia nel 2017

Comment

• Font Size
                          In che senso Hannibal?

Il tipo che mi da info SBK spergiura che nel 2016 avranno la moto nuova.

Viste le regole sulle immatricolazioni tu dici che correranno nel 2016 la SBK ma per i comuni mortali arriver? nel 2017?

Forse non ho capito...

Comment

• Font Size
                            Per le regole sulle omologazioni come fece BMW (dove produsse le moto per partecipare al campionato ma non le commercializzo prima di met? anno, infatti nel 2009 non ci corse quasi nessuno con quella moto proprio perch? non c'era), tento' di fare la stessa cosa pure bimota
                            non ? necessario che siano commercializzate tipo a febbraio 2016 come quest'anno ? successo per l'r1 ma pu? essere anche che le producano per poi commercializzarle tipo ad agosto o novembre, per l'omologazione devono essere solo prodotte

Sai che sforzo farne 1000 testarle 2/3 di stagione in sbk vedere in cosa migliorarle, e poi una volta modificate, vendere quelle 1000 e avviare il piano di industrializzazione completo a settembre/ottobre ? A marzo 2017, riveduta e corretta, sarebbero gi? nei concessionari
                            E visto che sul sito ufficiale Suzuki America c'? presentata la moto per il 2016 temo vogliano fare cos?

Comment

• Font Size
                              Per omologarla SBK ne devon produrre 200 ENTRO il 2016 ma per correre nel 2016 almeno 3000 immatricolate nel 2016 mi pare che debbano averle, agosto credo sia tardino...
                              Last edited by MiKiFF; 21-08-15, 17:04.

Comment

• Font Size
                                Ah allora ho detto una fesseria, mea culpa, mi sa che sono rimasto al vecchio regolamento

Comment

X
                                Working...
                                X