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2016 Suzuki GSX-R 1000

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    #211
    infatti volevo sapere la differenza tra un k8 e un L12 , perch? io non lo so , se tu lo sai mi fai un favore a dirmelo, non per altro. io ho il k8 ma non mai provato un L12

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      #212
      Originally posted by leo esperanza View Post
      infatti volevo sapere la differenza tra un k8 e un L12 , perch? io non lo so , se tu lo sai mi fai un favore a dirmelo, non per altro. io ho il k8 ma non mai provato un L12
      intanto si dice L2..

      non ho guidato una L2 veramente,ma una L0 si,che sono molto simili,l'L2 ? solo un affinamento in tutto della k9/L0 che dir si voglia..

      in pratica,facendo il punto della situazione,avute 1 k5,1 k6,guidato un cappotto (k8) ed avuta una L0..
      Last edited by gianninettis; 19-08-15, 11:37.

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        #213
        @ leo





        ovviamente c'? sempre chi dubita dei curvoni a 240 su strada e pure io li ho fatti anche oltre,ma questo ? un'altro discorso..

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          #214
          veramente un mio amico che fa il pilota che ha fatto 55 al mugello con sc0 usata ha detto ke il k9-l0 e' un altro mondo rispetto al k5 k6 (che ha avuto) e via cosi'.... inoltre ha detto che come telaio e' nettamente meglio di bmw come agilita'..di motore non c'e' ne ma come ciclistica telaio....parliamone...

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            #215
            Il K5 ? un mito ma il K9 un p? meglio ? (il K7-K8 ? invece l'unico gsxr che ha peggiorato la versione precedente).

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              #216
              Originally posted by max155 View Post
              veramente un mio amico che fa il pilota che ha fatto 55 al mugello con sc0 usata ha detto ke il k9-l0 e' un altro mondo rispetto al k5 k6 (che ha avuto) e via cosi'.... inoltre ha detto che come telaio e' nettamente meglio di bmw come agilita'..di motore non c'e' ne ma come ciclistica telaio....parliamone...

              tutto giusto
              ma ? cosa risaputa

              il k9 in effetti risprese le quote del k5 che erano state lasciate nel k7-k8 a favore di una migliore stabilit?

              per capirsi il k9, o meglio dal k9 in poi si ? arrivati a moto con la reattivit? del k5 motori ancora piu' elettrici (erogazioni facili facili) e potenti

              che si piu' agile di bmw........beh ci vuole poco
              anche se bmw migliora tantissimo usando le quote giuste e poi quei 15 cv in piu' aiutano

              ora c'? da chiedersi un k9 con 20 cv in piu' e migliorata in tutto come potrebbe andare ?

              secondo me bene, talmente bene che la concorrenza nel 2016 ancora una volta sar? qualche anno indietro


              quando lo scorso anno presentarono la nuova R1 fui felice

              perch? questo avrebbe implicato un nuovo gsxr l'anno dopo

              come ho scritto 100 volte suzuki fa da sempre cosi'

              yamaha fa uscire il nuovo riferimento di categoria, e suzuki migliora l'anno dopo

              era cosi' negli anni 80

              fu cosi' con la R1 98

              stessa cosa per la r1 04

              e stessa cosa sar? adesso

              in poche parole se la R1 2015 va bene, sapete gi? come andr? la gsxr 2016

              meglio di bene

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                #217
                Originally posted by livelegend View Post
                tutto giusto
                ma ? cosa risaputa

                il k9 in effetti risprese le quote del k5 che erano state lasciate nel k7-k8 a favore di una migliore stabilit?

                per capirsi il k9, o meglio dal k9 in poi si ? arrivati a moto con la reattivit? del k5 motori ancora piu' elettrici (erogazioni facili facili) e potenti

                che si piu' agile di bmw........beh ci vuole poco
                anche se bmw migliora tantissimo usando le quote giuste e poi quei 15 cv in piu' aiutano

                ora c'? da chiedersi un k9 con 20 cv in piu' e migliorata in tutto come potrebbe andare ?

                secondo me bene, talmente bene che la concorrenza nel 2016 ancora una volta sar? qualche anno indietro


                quando lo scorso anno presentarono la nuova R1 fui felice

                perch? questo avrebbe implicato un nuovo gsxr l'anno dopo

                come ho scritto 100 volte suzuki fa da sempre cosi'

                yamaha fa uscire il nuovo riferimento di categoria, e suzuki migliora l'anno dopo

                era cosi' negli anni 80

                fu cosi' con la R1 98

                stessa cosa per la r1 04

                e stessa cosa sar? adesso

                in poche parole se la R1 2015 va bene, sapete gi? come andr? la gsxr 2016

                meglio di bene
                Top SANTISSIME PAROLE ,MI HA DETTO UN tizio che ne capisce ......e che ha gi? visto la moto che quando uscir? le altre saranno indietroooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!

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                  #218
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il K5 ? un mito ma il K9 un p? meglio ? (il K7-K8 ? invece l'unico gsxr che ha peggiorato la versione precedente).

                  asp?,il k7 non ? "peggiore" del k5,? solo diverso e l'ho scritto pure nel link del poost sopra,una predilige pi? il misto-stretto,l'altra il misto veloce,al limite direi che come posizione di guida la k7/8 ? la peggiore,poi se anche tu le hai provate tutte e tre,k5/7/9..
                  Last edited by gianninettis; 20-08-15, 07:12.

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                    #219
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    asp?,il k7 non ? "peggiore" del k5,? solo diverso e l'ho scritto pure nel link del poost sopra,una predilige pi? il misto-stretto,l'altra il misto veloce,al limite direi che come posizione di guida la k7/8 ? la peggiore,poi se anche tu le hai provate tutte e tre,k5/7/9..
                    L'hai pure scritto e quindi?

                    Certo che l'ho provato ed il K7 ? peggiore del K5 nella generalit? dei casi, troppo pesante, troppo stabile e troppo tiro in alto sacrificando i medi.

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                      #220
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      L'hai pure scritto e quindi?

                      Certo che l'ho provato ed il K7 ? peggiore del K5 nella generalit? dei casi, troppo pesante, troppo stabile e troppo tiro in alto sacrificando i medi.

                      il k7..ma il k9 per? ? migliore del k5,l'L2 poi ulteriormente affinata..

                      a me il k7 non ? sembrato pi? pesante del k5,ovviamente il k7 esce con i doppi catalizzati,il k5 con il singolo scatalizzato,io non ho provato la k7 con i padelloni e nemmeno il cat..

                      mi ? sembrato pi? racing e cio? scomodo del k5 per la seduta pi? stabile sul veloce e pi? "cancello" nello stretto,si il motore tira come il k9 in allungo ma con un filo meno di coppia,un filo meno "elettrico" in erogazione del k9,ovvio io preferisco un k5 o k9 al k7,ma non ? poi una brutta moto da guidare,bisogna capirla..

                      e pure il k5 oltre i 240,non mi ha mai trasmesso la sensazione di stabilit? del k7/9..
                      Last edited by gianninettis; 20-08-15, 10:25.

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                        #221
                        Ho avuto una splendida Gsx-r 1000 k7 nero-arancio, premetto che l'ho usata solo per strada, venivo da una 600 k6, sulle stesse strade mi sono sentito molto meglio con il mille rispetto al 600, con la k7 sono riuscito alla seconda uscita a chiudere la gomma posteriore e poco ci mancava all'anteriore.
                        Moto meravigliosa !!! Non posso per? fare un paragone con la k5 .
                        Stiamo andando forse un pochettino fuori tema ???????
                        Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

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                          #222
                          Originally posted by gixxer750l1 View Post
                          Ho avuto una splendida Gsx-r 1000 k7 nero-arancio, premetto che l'ho usata solo per strada, venivo da una 600 k6, sulle stesse strade mi sono sentito molto meglio con il mille rispetto al 600, con la k7 sono riuscito alla seconda uscita a chiudere la gomma posteriore e poco ci mancava all'anteriore.
                          Moto meravigliosa !!! Non posso per? fare un paragone con la k5 .
                          Stiamo andando forse un pochettino fuori tema ???????
                          Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                          e chi ha detto che non si pu? chiudere la posteriore per strada con la k7..

                          guarda che la posteriore la chiudi pure con una hayabusa,magari sullo stesso percorso che hai chiuso la posteriore con la k7,con la k5 ti saresti divertito di pi?..

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                            #223
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            e chi ha detto che non si pu? chiudere la posteriore per strada con la k7..

                            guarda che la posteriore la chiudi pure con una hayabusa,magari sullo stesso percorso che hai chiuso la posteriore con la k7,con la k5 ti saresti divertito di pi?..
                            guarda che parlava dell anteriore .....non della posteriore...la posteriore la chiudono pure i bambini....

                            l anteriore invece si chiude in base alla ciclistica della moto.

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                              #224
                              Originally posted by gixxer750l1 View Post
                              Ho avuto una splendida Gsx-r 1000 k7 nero-arancio, premetto che l'ho usata solo per strada, venivo da una 600 k6, sulle stesse strade mi sono sentito molto meglio con il mille rispetto al 600, con la k7 sono riuscito alla seconda uscita a chiudere la gomma posteriore e poco ci mancava all'anteriore.
                              Moto meravigliosa !!! Non posso per? fare un paragone con la k5 .
                              Stiamo andando forse un pochettino fuori tema ???????
                              Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              guarda che parlava dell anteriore .....non della posteriore...la posteriore la chiudono pure i bambini....

                              l anteriore invece si chiude in base alla ciclistica della moto.
                              quel poco che ci manca all'anteriore(che bisogna comunque analizzarlo con cura) ,a chiuderla tutta ce ne passa di acqua sotto i ponti..

                              fino ad un certo limite si va giocando,oltre non pi?..
                              Last edited by gianninettis; 20-08-15, 16:23.

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                                #225
                                Intendevo dire che ho chiuso con assoluta facilit? la posteriore, cosa che con la 600 ...........all'anteriore mi mancava circa mezzo centimetro !!!
                                K7 secondo me gran moto , Suzuki ne ha vendute a vagonate all'epoca, forse anche di pi? della k5/k6 !

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