Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Saimon.....per favore. Le hai viste da vicino e non in foto??? Non centrano niente!!!
Io l ho vista sia a Eicma che a Verona e mi ? piaciuta molto.Moolto piccola e ripeto se mi parlate solo di linea la comprerei e ve lo dice uno che all'estetica ci guarda
Io l ho vista sia a Eicma che a Verona e mi ? piaciuta molto.Moolto piccola e ripeto se mi parlate solo di linea la comprerei e ve lo dice uno che all'estetica ci guarda
DIciamo che bisogna vedere.. anche le prestazioni.. anche prch? se dopo ormai 10 anni riusciranno a fare un 1000 degno... non coster? 12mila euro....
Si parla di 17k euro ufficiosamente, consegne pare per l'autunno 2016.
Infatti stavo proprio aspettando il prezzo .... perch? si fa presto a parlare di cavalli, elettronica ecc... poi per? il rovescio della medaglia .... vediamo quanti lo apprezzeranno tanto quanto la novit?
Pi? che altro ha ragione Davide....Suzuki arriva ultima ( a parte Honda con il cbr e MV con f4 ) dopo BMW, Ducati, kava, Aprilia, Yamaha,tutte hanno messo in strada super sportive validissime che tanta gente ha gi? comperato e secondo me si sono gi? accaparrate l 80% del mercato delle ss. A mio parere non siete rimasti in molti come numeri ad avere una ss vecchiotta ? gi? il panorama vi offre super alternative.
Pi? che altro ha ragione Davide....Suzuki arriva ultima ( a parte Honda con il cbr e MV con f4 ) dopo BMW, Ducati, kava, Aprilia, Yamaha,tutte hanno messo in strada super sportive validissime che tanta gente ha gi? comperato e secondo me si sono gi? accaparrate l 80% del mercato delle ss. A mio parere non siete rimasti in molti come numeri ad avere una ss vecchiotta ? gi? il panorama vi offre super alternative.
Vista al rovescio, chi ha gi? comprato, pu? ridare l'usato dentro perdendo poco e aggiungendo poco pu? prendere questa.....tutto dipender? da quanto valida sar? questa gsx-r
se suzuki ha saputo costruire ottime moto con 12000 euro,se parliamo di 17000 e di concorrenza agguerrita,ci sono tutti i presupposti per vedere una nuova motopotente..
anche se questa volta ? molto ma molto pi? difficile,tirare fuori pi? cavalli della concorrenza ? una cosa un po difficile,oramai questi miseri 1000,sono gi? molto tirati,anche di telaio riuscire a fare meglio di aprilia la vedo dura,poi tutto pu? essere..
Siamo arrivati al punto che ? finita la guerra ai cavalli. Come nel mondo della fotografia ? finita la guerra ai megapixel e negli smartphone tra una serie divelli lati e la successiva non ci sono pi? rivoluzioni come in passato. Le potenze all'albero saranno tutte sui 200-210 cavalli, la differenza la faranno l'affidabilit?, la ciclistica, lo sviluppo delle gomme e non da ultimo il marketing. Ma ripeto la guerra dei cavalli per le ss stradali ? finita ai giorni nostri e gira attorno ai 200 cavalli
Si parla di 17k euro ufficiosamente, consegne pare per l'autunno 2016.
Mi pare STRANO.... anche perch? in eicma la moto non esisteva... cio? era una specie di manichino.....
A meno che non abbiano preso un'altra moto e messo sopra le carene Suzuki... veramente la vedo dura....
Finire, DefiNIRE e industrializzare una nuova moto..... (sperando che sia nuova e suzuki a 'sto punto deve farla nuova da 0....) la vedo dura e lunga....
Secondo me ? bellissima! Se rimane cos? anche nella versione definitiva potrebbe essere tranquillamente la mia prossima moto da pista!
Speriamo si sbrighino e che la finale sia veramente una moto nuova ed anche innovativa per certi aspetti!!!
Premesso che di MotoGP in strada poi finisce poco, considerando che in MotoGP quest'anno (e verosimilmente anche almeno per i prossimi 2) stanno investendo cifre importanti, secondo me uscir? qualcosa di POTENTE in tutti i sensi .....
Poi certo, ha ragione chi dice che l'asticella di telai e motori ? altissima....
questa Suzuki potrebbe essere il 1000 pi? potente in vendita, gi? solo per il fatto di avere la fasatura variabile, le sospensioni sembrano essere migliori di tante altre, insomma pare essere una moto perfetta, speriamo non deluda
Comment