Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema ? la politica commerciale: Suzuki non sforna novit?, la gsx r poteva esserlo se fosse stata consegnata a febbraio/marzo. Lo slittare le consegne tra 12 mesi (bene che vada) potrebbe rendere la moto gi? obsoleta. E aggiungo: vogliamo parlare del Sv? Del Burgman? Dal 2006 hanno cambiato solo le frecce.
    Per farla breve: chiedete ad i concessionari cosa pensano..ve lo dico io...sono incavolati neri.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Quanto ti ? venuta a costare la r1?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Vista oggi in fiera, bellissima e super compatta.
        Non so se ? stato gi? scritto perch? non ho voglia di leggere pi? di 100 pagine, ma ho chiesto come mai esce il prossimo anno, e mi hanno spiegato che doveva essere il main event di questo Eicma, e avevano gi? 6 moto pronte da esporre, ma poi ? saltato fuori che il motore ha un problema, non lieve, che ha costretto a posticipare l'uscita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Certo certo, hai le info giuste, la nuova bmw non si ? vista e questa s?, la yamaha ? una merda e adesso hai la foto in avatar, la bmw di tamburini ? privata infatti ? stata rispedita a monaco...

... maggio lo dicono i conce, non io, ormai non so pi? un kaxxo visto che il mio uomo ? passato in Yamaha SBK...

... ma sei tu continui a dire "suzuki 2017 gi? morta prima di nascere" me lo segno.

1) La moto e' " morta " per l' assurda politica commerciale di Suzuki che presenta dopo 7 anni una moto che non c'e' - TUTTE le altre case quando hanno presentato una moto era poi in disponibilita' da subito con consegne entro la primavera ;

2) Non c'e' nessun Conce che si possa esprimere sui tempi di consegna per ;

3) Per quanto riguarda la BMW di Tamburini essendo una STK e quindi con poche modifiche che ognuno di noi fa tranquillamente a casa propria non credo interessi a Monaco piu' di tanto...hanno quelle di Reiterberger esposte in Eicma..ma dai..cosi' offendi i ragazzi del MotoXracing ed il Vanni Lorenzini che han fatto quasi tutto da soli.

4) La R1 gialla mi piace assai " e' ****, da bar " e me la prendo per 1 anno e solo uso stradale poi si torna in BMW a fine 2016 per la nuova 2017 uso pista.

Ora la chiudo qui e ci risentiamo quando avrai notizie su quando esce la nuova Suzuki...Segnati pure le date di Intermot per l' ufficializzazione e prime immatricolazioni da gennaio 2017 .segna mi raccomando...se mi s aglio farai un figurone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Quanto ti ? venuta a costare la r1?

Non posso dirlo perdonami...ma come qualunque cliente fedele dal 1970 della stessa concessionaria (mio padre acquist? la prima kawasaki tre cilindri due tempi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by tomas View Post
              1) La moto e' " morta " per l' assurda politica commerciale di Suzuki che presenta dopo 7 anni una moto che non c'e' - TUTTE le altre case quando hanno presentato una moto era poi in disponibilita' da subito con consegne entro la primavera ;

2) Non c'e' nessun Conce che si possa esprimere sui tempi di consegna per ;

3) Per quanto riguarda la BMW di Tamburini essendo una STK e quindi con poche modifiche che ognuno di noi fa tranquillamente a casa propria non credo interessi a Monaco piu' di tanto...hanno quelle di Reiterberger esposte in Eicma..ma dai..cosi' offendi i ragazzi del MotoXracing ed il Vanni Lorenzini che han fatto quasi tutto da soli.

4) La R1 gialla mi piace assai " e' ****, da bar " e me la prendo per 1 anno e solo uso stradale poi si torna in BMW a fine 2016 per la nuova 2017 uso pista.

Ora la chiudo qui e ci risentiamo quando avrai notizie su quando esce la nuova Suzuki...Segnati pure le date di Intermot per l' ufficializzazione e prime immatricolazioni da gennaio 2017 .segna mi raccomando...se mi s aglio farai un figurone
              Tomas ha ragione sulle consegne ed io sono uno di quelli che si deve scusare per l'enfasi iniziale. La moto sar? in vendita nel 2017.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Non so se ? stato gi? scritto perch? non ho voglia di leggere pi? di 100 pagine, ma ho chiesto come mai esce il prossimo anno, e mi hanno spiegato che doveva essere il main event di questo Eicma, e avevano gi? 6 moto pronte da esporre, ma poi ? saltato fuori che il motore ha un problema, non lieve, che ha costretto a posticipare l'uscita.
                Questo chi l'avrebbe detto?

Comment

• Font Size
                  Azzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tomas View Post
                    se mi sbaglio farai un figurone
                    Non c'? alcun s? e non io ma tu ne hai gi? fatti parecchie di figure, per la prossima ci vorr? solo qualche mese in pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      Tomas ha ragione sulle consegne ed io sono uno di quelli che si deve scusare per l'enfasi iniziale. La moto sar? in vendita nel 2017.

Caspita, avevi gi? l'assegno staccato
                      Che delusione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Questa del motore ? una bella tegola....onesti a dirlo ma alquanto strano.
                        Voglio dire gi? inmolti hanno storto il naso per come ? stata gestita la cosa....se poi va aggiungersi anche questa....

Comment

• Font Size
                          Ma gi? quando fu scritto, che il gixxer ? stato pi? dovuto che voluto. ..

Last edited by Dihart; 22-11-15, 20:28.

Comment

• Font Size
                            Comunque ho chiamato gli informatori di tomas, il problema ? pi? grave del previsto, pare che a 7000 giri le bielle escano e rientrino nei cilindri in ordine inverso, causando l'improvvisa retromarcia del veicolo, alcuni tester sono andati avanti nel tempo, infatti la moto sar? rimandata al 2018 per recuperarli, sar? venduta ovviamente con altra estetica, essendo questo solo un manichino, quindi proprio non esiste che la vendano tale e quale a quella mostrata ad Eicma nella seconda met? 2016 come MY '17.

:gaen:
                            Last edited by MiKiFF; 22-11-15, 20:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Comunque ho chiamato gli informatori di tomas, il problema ? pi? grave del previsto, pare che a 7000 giri le bielle escano e rientrino nei cilindri in ordine inverso, causando l'improvvisa retromarcia del veicolo, alcuni tester sono andati avanti nel tempo, infatti la moto sar? rimandata al 2018 per recuperarli, sar? venduta ovviamente con altra estetica, essendo questo solo un manichino, quindi proprio non esiste che la vendano tale e quale a quella mostrata ad Eicma nella seconda met? 2016 come MY '17.

:gaen:
                              Si, con l'estetica del k5 ..

Last edited by Dihart; 22-11-15, 20:45.

Comment

• Font Size

Nn era bello anche sto musetto?

Comment

X
                                Working...
                                X