Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Presa e non me ne pento. Comunque a maggio non arriva nulla...te lo dico con certezza totale e appurata.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Io comunque mi aspetto qualche bella letterina a mamma suzuki...

Last edited by BARONCIO; 21-11-15, 14:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Dici che la regalano?

Moto fantasma a prezzo fantasma....e acquirente gi? designato

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Presa e non me ne pento. Comunque a maggio non arriva nulla...te lo dico con certezza totale e appurata.

Presa quale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tomas View Post
            O mamma santissima...ancora non l' hai capita proprio...da maggio sei passato al secondo semestre il che vuol dire tutto e niente...il secondo semestre inizia il primo luglio e finisce il 31 dicembre...secondo me sei un po' innervosito dal fatto che quello che vado sostenendo da tempo senza se e senza ma si sta rivelando giusto...non hai ancora capito che ieri al salone hai visto un manichino ( purtroppo) e stai perdendo un po' di punti...e' un problema di informazioni...io ho quelle giuste..tranquillo.
            Certo certo, hai le info giuste, la nuova bmw non si ? vista e questa s?, la yamaha ? una merda e adesso hai la foto in avatar, la bmw di tamburini ? privata infatti ? stata rispedita a monaco...

... maggio lo dicono i conce, non io, ormai non so pi? un kaxxo visto che il mio uomo ? passato in Yamaha SBK...

... ma sei tu continui a dire "suzuki 2017 gi? morta prima di nascere" me lo segno.

Last edited by MiKiFF; 21-11-15, 14:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Moto fantasma a prezzo fantasma....e acquirente gi? designato
              Al nettis?
              Trinomio perfetto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Io sbavo sempre quando la vedo mia....e il doppio finale mi fa impazzire
                E fai bene e' bellissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Al nettis?
                  Trinomio perfetto

Purtroppo ? l'unico del trinomio a non essere veramente...un fantasma!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vegeta_Z View Post
                    In parte ? vero, giudicare il mezzo ora che si sa poco e niente, ? presto.
                    Io non giudico il mezzo di per se (per ora posso giudicare solo quello che vedo e, per i miei gusti personali...non mi piace assolutamente...ma i gusti son soggettivi) in senso assoluto. Ma questa confusione dietro alla commercializzazione (fra date e modelli), mi lascia stranito.
                    Resta il fatto che, dopo 7-8 anni, mi aspettavo un lavoro migliore sicuramente per quanto riguarda l'estetica (soggettivo) e, soprattutto, (questo invece ? oggettivo) una presentazione degna di questo nome, nei contenuti e nella precisione/chiarezza su date e dati. Chiaro che, anche i fedeli del marchio se non hanno certezze, si orientano su altro (se devon cambiare moto nel 2016 e/o son stanchi d'aspettare), che la scelta non manca e ovunque si vada (tralasciando Honda, parlo di modelli recenti), c'? sostanza...ma tanta...
                    Z
                    la gixxer aveva il codone pi? bello della storia delle ss,bastava solo rimpicciolirlo e ritoccarlo un poco,idem le frecce integrate,non puoi cambiare cos? drasticamente per giunta peggiorando la situazione dai..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Compra la te allora...
                      Vendi il tuo Bmw FITTIZIO e prendi la nuova gsxr, finocchio

non ? ancora in vendita,poi se resta cos? con il gaiser che la prendo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tomas View Post
                        Fosse solo questione di giudizio affrettato...c'e' poco da giudicare una moto che non c'e'...per chi non puo' attendere il 2017 ( le prime immatricolazioni prevedibili da gennaio 2017) fa bene a rivolgersi altrove visto che di offerta non ne manca.
                        infatti,l'offerta ? tanta e pure di qualit?,comunque ? un classico dei nipponici oramai non curare l'estetica..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxer750l1 View Post
                          Mi fai un po ridere !!!! Manichino ??? Ma che dici !!
                          La moto ? prontissima , Maggio 2016 in vendita , due versioni, una street , 13500 , e l'altra pi? accessoriata con pressurizzate ect ect sui 16500.
                          Il resto sono Solo CAVOLATE che si leggono qui e sul Web.
                          Questa Gixxer secondo me romper? il TAFANO a tutte !!!
                          Aspetto Maggio per farmi due risatine !!!!
                          GSX-R SOSTANZA NON FROCIATE TIPO SCHERMI A COLORI( CHE CI DOVETE VEDERE LE PARTITE ?!?!) E CAVOLATE VARIE,TIPO YAMAHA .....
                          :1:
                          Bella la nuova R1 !! ?????????? na cagata pazzesca , quei due fari messi li sotto che sembrano due lumini da cimitero ? quella coda bucata copiata male dalla Benelli Tornado ............
                          I prezzi sono una tua idea o hai info reali :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            state facendo l'errore di giudicare troppo presto..
                            la gixxer aveva il codone pi? bello della storia delle ss,bastava solo rimpicciolirlo e ritoccarlo un poco,idem le frecce integrate,non puoi cambiare cos? drasticamente per giunta peggiorando la situazione dai..
                            non ? ancora in vendita,poi se resta cos? con il gaiser che la prendo..
                            infatti,l'offerta ? tanta e pure di qualit?,comunque ? un classico dei nipponici oramai non curare l'estetica..

Idee chiare vedo....vero giannino?

Comment

• Font Size
                              Come fa a maggio a essere su strada se a dicembre siamo al concept senza neanche un'info tecnica?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex72 View Post
                                E fai bene e' bellissima

Guarda quando vidi la versione 25? anniversario fu amore prima vista....ricordo come fosse ieri, ero sul Sella ....dolomiti.

Da l? passarono 2 mesi, il tempo di piazzare il 750k7 e la portai a casa.

Ora usandola solo in pista ogni tanto mi viene la vena di malinconia del suo vestito originale....tiro fuori qualche foto, penso al pericolo della strada, realizzo quanto bello sia sfruttarla in pista.....e passa tutto

Comment

X
                                Working...
                                X