Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente io la trovo piccola e compatta rispetto alle precedenti sopratutto il motore messo in vetrina rendeva bene sulla differenza di dimenzioni rispetto al precedente
poi vabb? le suzu non sono mai state belle ma non ? pi? brutta del kawa x dire
poi boh....una moto sola e ancora con scheda tecnica posticcia....secondo m? non ancora definitiva del tutto
La nuova suzuki ? si piu piccola rispetto alla mia k9...ma comunque larga davanti rispetto.a yamaha. Non mi ha colpito per niente...l'avevo sopravvalutata...anche il kawa per la verit?: sar? di certo validissima,ma ? un motorone...serbatoio largo...a me non piace l'impostazione di guida.sembra una moto vecchia esteticamente, tra le altre cose. Io prendo r1.
La k9 da endurance (e non cito la motogp che spacca) ? milla volte meglio della nuova. Gente...io non sono un pilota ma la nuova gixxer mi ha deluso.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Senza entrare nel merito delle soluzioni tecniche che per molto molto tempo non ci sara' consentito di valutare a vederla dal vivo piu' che disegnata da mano esperta nelle sue forme sembra presa a colpi di Katana da un Samurai.
Presa R1 Anniversary per un 2016 di sola strada e' troppo bella specie quella esposta al suo fianco e preparata pista Poi inesorabilmente tocchera' alla nuova BMW nel 2017.
Comment