Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 1000 k7 telaietto posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r 1000 k7 telaietto posteriore

Ciao a tutti bikers. Sono nel mezzo della mia disperata ricerca del telaietto posteriore della mia gixxer 1000 k7... ( proprio il telaietto dove poggia il sederino il passeggero per intenderci ). Visto che ? praticamente impossibile trovarlo mi ? sorta una domanda spontanea...ma non ? che per caso anche il telaietto della 600/750 k7 va bene lo stesso?...se fosse cos? la mia ricerca si faciliterebbe di un bel p?. Confido in voi Guru

• Font Size
    io ne ho uno da battaglia....

Comment

• Font Size
      Ciao Leo...premetto che sono nuovo e non so se devo postare sul mercatino, quindi perdonatemi se sto infrangendo qualche regola...cmq sarei interessato. Se puoi mandami delle foto ed il prezzo. Grazie

Comment

• Font Size
        Leo non posso ancora rispondere in PM. Cmq mandami qualche foto cos? posso valutare meglio

Comment

• Font Size
          te li mando appena posso il tempo di farle ma domani e martedi non ci sono, quindi mercoledi.

Comment

• Font Size
            OK...l'importante ? che non sia rotto e che manchino dei pezzi

Comment

• Font Size
              una foto vale piu di mille parole

Comment

• Font Size
                OK...allora aspetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx dan View Post
                  Ciao a tutti bikers. Sono nel mezzo della mia disperata ricerca del telaietto posteriore della mia gixxer 1000 k7... ( proprio il telaietto dove poggia il sederino il passeggero per intenderci ). Visto che ? praticamente impossibile trovarlo mi ? sorta una domanda spontanea...ma non ? che per caso anche il telaietto della 600/750 k7 va bene lo stesso?...se fosse cos? la mia ricerca si faciliterebbe di un bel p?. Confido in voi Guru

Ha i dato un'occhiata su Ebay o altri siti di vendita ricambi?
                  Tempo fa ne cercavo uno per la mia (k9) e ho notato che c'erano diversi per il k7...

Comment

• Font Size
                    Purtroppo non ne trovo pi?...

Comment

• Font Size
                      Cos? guardando velocemente ho trovato questo....ma ce ne sono altri

SUZUKI GSXR 1000 K7 K8 TELAIETTO POSTERIORE | eBay

Comment

• Font Size
                        Ah si si...delle fiancate DX e SX quanti ne vuoi...ma a me serve il telaietto dova va il sellino passeggero (quello grigio per intenderci)

Comment

• Font Size
                          Ah si si...delle fiancate DX e SX quanti ne vuoi...ma a me serve il telaietto dova va il sellino passeggero (quello grigio per intenderci)

ah ok...pensavo cercassi tutto il telaietto

Comment

• Font Size
                            Ciao,

tempo fa cercavo anche io il tuo stesso pezzo e avevo verificato che, per lo meno da quanto riportato da questo sito, per la stessa "serie" il telaietto era lo stesso per 600/750/1000

Spero ti sia di aiuto.

Un saluto

Nicola

https://www.motorcyclespareparts.eu/...me-459394.aspx

https://www.motorcyclespareparts.eu/...me-459275.aspx

https://www.motorcyclespareparts.eu/...me-459195.aspx
                            Last edited by charlie; 20-04-15, 07:55.

Comment

• Font Size
                              Grazie 1000 Nicola ... ora mi hai levato un bel sassolino dalla scarpa

Comment

X
                              Working...
                              X