Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione sospensioni.Qualche dubbio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione sospensioni.Qualche dubbio.

Ho appena rifatto la forcella con olio pi? denso ma usandola a rijeka ho trovato la forcella durissima.
    Tenete conto che ? originale e che intutato peso ben 110kg...
    Dopo aver "sprecaricato" fino ad un giro dal tutto aperto,? migliorata ma rimane rigida...
    Il mono sembra andare bene ma nell'ultimo pezzo di piega,proprio quando si inizia a darci dentro e si inizia a toccare,la sento dura....sembra che quegli ultimi gradi di piega siano impossibili..come se si rifiutasse.
    Mi dareste qualche dritta su come intervenire???
    Perch? vorrei entrare in curva pi? forte ma faccio davvero fatica ad aumentare l angolo...

• Font Size
    Certo che se leggete in 31 e nessuno risponde vuol dire che siamo in 32 a non saperlo..

Comment

• Font Size
      quoto , didik8,mi aggiungo anche io,ma almeno ti rispondo

Comment

• Font Size
        con il tuo peso (senza ne offesa e ne sarcasmo ovviamente) magari e' perche' hai sprecaricato troppo che e' dura da inserire , anzi io cambierei molle
        Last edited by davegan; 17-04-15, 16:26.

Comment

• Font Size
          no ma figurati..se uno pesa...pesa!
          cmq all inizio il precarico era ad una tacca dal tutto chiuso...era rigida da far paura e a rijeka di solito le sospensioni vanno molto morbide.
          i ragazzi che girano molto pi? forte mi hanno consigliato di mollare il rpecarico inq uanto era dura come una roccia...ma dopo aver mollato non ? migliorata molto anche se un p? si...

Comment

• Font Size
            dioende se la forcella e' dura di idraulica o di molla , e quello lo capisci aprendo tutti i registri , la forcella deve sembrare veramente come una molla

Comment

• Font Size
              Domani apro tutto e vediamo come si comporta...

Comment

• Font Size
                Ciao Didi!!!

Prima di tutto mi dici cosa monti??? Sospensioni originali? Oppure hai su qualcosa???

Gradazione dell'olio?

Fammi sapere che ti aiuto volentieri!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao eddy!sospensioni originali olio gradazione 10.

Comment

• Font Size
                    Che olio hai messo?

Forcella sfilata di quanto?

Comment

• Font Size
                      Dal tappo circa 6 mm.l olio ? della stessa marca della forcella...mi sembra kayaba.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        Dal tappo circa 6 mm.l olio ? della stessa marca della forcella...mi sembra kayaba.
                        Ok sento il nostro tecnico delle sospensioni e ti faccio sapere!

L'estensione com'? settata?

Nei cambi di direzione come la senti? E' un sercio oppure si muove bene?

Hai un testimone sulla forcella per vedere dove arriva in staccata?

Quando dai gas in uscita di curva la moto va dove dici tu oppure tende ad allargare???

Non ? semplice settare una moto con le chiappe sopra figuriamoci via forum, ma ci proviamo!!!!

Comment

• Font Size
                          L estensione ? a met? click.nei cambi di direzione va molto bene.monto una rondella sotto il.mono da 2 mm.il testimone c ?!!!e arriva a 2,5 cm da inizio piedino.tende ad allargare un pelo!

Comment

• Font Size
                            Ok domani chiamo e mi faccio dire!!!

Comment

• Font Size
                              Grazieeeeee

Comment

X
                              Working...
                              X