Leggevo in sezione kawa che ? possibile diminuire il freno motore togliendo una molla a balestra dietro la campana frizione, ? possibile farlo anche su una suzu gsx-r 600k8?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riduzione freno motore
Collapse
X
-
Marcmoto, esperto di kawa, mi ha risposto che ? possibile diminuire il freno motore togliendo una molla a balestra o ragno dalla frizione purch? essa sia antisaltellamento altrimenti non si pu? fare.
Comment
-
La centralina manzata ? gestita esclusivamente dal manzo non c'? software per cambiare parametr. Vorrei qualche delucidazioni in pi? su come agire sul corpo farfallato, mi sembra di aver capito che nelle moto moderne la regolazione del freno motore intervenga proprio sul corpo farfallato, in che modo? Lascia la farfalla aperta in fase di rilascio? Io ho provato a tenere il minimo a 3500giri ma non mi piace come soluzione e comunque ne avevo ancora troppo
Comment
-
Originally posted by davegan View PostMa la manzatura regola il freno motore? Se si hai regolato meccanicamente la cam sul corpo farfallato?
Quella camma regola l'apertura minima del corpo farfallato giusto?
Comment
-
si esatto , il discorso e' che io so come lavora la centralina del peppo per quella manzata dovresti chiedere a Manzo come lo ha settato
la camma a farfalla tutta aperta dovrebbe portarti il minimo intorno ai 3500 4000 giri
il regime lo regoli con la vite , poi pero' bisogna vedere che settaggio hai
Comment
-
Il minimo alto l'ho gi? provato ma non mi ha soddisfatto, la centralina manzata ? intoccabili per un settaggio software, prover? il discorso di rimuovere una molla a ragno dalla frizione antisaltellamento. Sempre in sezione kawa un utente diceva che nella ninja zx 1000 13', dove ? possibile settere il freno motore dalla centralina, rimaneva comunque troppo quindi avrebbe provato anche lui ad agire sulla frizione.
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostMarcmoto, esperto di kawa, mi ha risposto che ? possibile diminuire il freno motore togliendo una molla a balestra o ragno dalla frizione purch? essa sia antisaltellamento altrimenti non si pu? fare.
Comment
X
Comment