Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha preso il 1000 K5 con permuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi ha preso il 1000 K5 con permuta

Dell'usato?

E quanto vi hanno chiesto di differenza?

E con che moto?

Ditemi, tanto per farmi un'idea.

• Font Size
    In permuta 1000 k2 del maggio '02, 15.000 km Mi ha passato 7750 neuroni... Differenza da 13.620 + 200 di immatricolazione, 6070. Quando le mie labbra hanno sussurato "un po' di sconto", ha estratto la ghigliottina...

Comment

• Font Size
      Usato: K3 con 26.000 Km (ma perfetto) + euro 5000.
      Sul k3 ho smontato tutti gli accessori.

Comment

• Font Size
        il mio consiglio e che in questo momento per avere il k5 ti sottovalutano parecchio il tuo usato qualsiasi modello o anno sia ti spiego i motivi,,
        1 e richiestissimo mio fratello le vende per conto di un grosso concessionario suzuki di milano e hanno parecchio.
        2 partono dal listino quanto almeno un 10 12 per cento di sconto di listino se vai senza usato te lo fanno ha mani basse.. anche per il nuovo suzu.
        3 il mio consiglio anche se non e facile e aspettare un anno che le cose cambiano un esempio lampante e zx 10 ora la si trova senza usato ha 11.000 11500. E anche suzuki e destinato ha calare non so il motivo esatto ma e sempre stato cosi per questi 2 marchi ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          il mio consiglio e che in questo momento per avere il k5 ti sottovalutano parecchio il tuo usato qualsiasi modello o anno sia ti spiego i motivi,,
          1 e richiestissimo mio fratello le vende per conto di un grosso concessionario suzuki di milano e hanno parecchio.
          2 partono dal listino quanto almeno un 10 12 per cento di sconto di listino se vai senza usato te lo fanno ha mani basse.. anche per il nuovo suzu.
          3 il mio consiglio anche se non e facile e aspettare un anno che le cose cambiano un esempio lampante e zx 10 ora la si trova senza usato ha 11.000 11500. E anche suzuki e destinato ha calare non so il motivo esatto ma e sempre stato cosi per questi 2 marchi ciao
          eh gi?... ? una moto da comprare l'anno prossimo... solo che quando si vuole una cosa attendere ? dura!!!

Comment

• Font Size
            il conce dove l'ho preso mi ritirava la mia a prezzo pieno di quanto l'ho pagata 9000 euro e doevo mettere la differenza circa 3500 euro,dall'altra mi ritiravano la mia il prezzo esatto non me l'hanno detto pero' me la facevano pagare 11000 eurini.......beppe cosa hai in mente???vuoi vendere la tua per casao e dargliela al buon fede??

Comment

• Font Size
              Secondo voi se la prendono la mia RSV mille R?

Sto facendoci sopra un pensierino e invece che prendere la nuova RSV mille '05 faccio tradimento al bombardone e ripiego sul K5.

Sempre che mi trattino giusto...

(Shhh... che se mi sentono nella sezione APRILIA...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Secondo voi se la prendono la mia RSV mille R?

Sto facendoci sopra un pensierino e invece che prendere la nuova RSV mille '05 faccio tradimento al bombardone e ripiego sul K5.

Sempre che mi trattino giusto...

(Shhh... che se mi sentono nella sezione APRILIA...)
                secondo me si.....il difficile ? trovare qualcuno che ne abbia ancora di K5

Comment

• Font Size
                  da quanto ho visto in giro invece di k5 almeno 3-4 nel nord italia ci sono in pronta consegna...beppe...non fare il porco

ti tocca sborsare 5000? adesso come adesso...ne vale la pena?

Comment

• Font Size
                    k1 novembre 2001 20000km e pista+poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis
                      da quanto ho visto in giro invece di k5 almeno 3-4 nel nord italia ci sono in pronta consegna...beppe...non fare il porco

ti tocca sborsare 5000? adesso come adesso...ne vale la pena?
                      No, no, assolutamente, sono entusiasta del mio K3, chiedevo solo per curiosit?.

Comment

• Font Size
                        se mi date qualche giorno vi dico se da mio fratello ce ne sono ancora...
                        Comq oltre alla richiesta che ce anche un problema della suzuki italia... ne importa poche anzi pochissime.. stronzetti voglio vedere se ha maggio non ne mandano milioni nereeee

Comment

• Font Size
                          R1 2004 pi? 1700 euri per il K5

Comment

• Font Size
                            .....

Mamma mia che invidia ......

pensare che ho appena preso un k4 appena appena immatricolato ....
                            nella targa c'? lo 05 (ma non ? la stessa cosa)
                            e l'invidia ? tanta ......
                            noooooooo devo stare calmo ... io sono pazzo ..... sono capace di andare dal conce e farmi cambiare la moto ...... che non ha neanche finito il rodaggio

1 ... 2 ... 3 .... respira .....
                            4 ... 5 ... 6 .... hai una gran moto ..... aspetta ......

ok .. mi son calmato ...

Comment

• Font Size
                              Re: .....

Originally posted by Dottordan

ok .. mi son calmato ...
                              Bravo, e ricorda che il 1000 K3-K4 ? ancora una gran bella bestia.

Comment

X
                              Working...
                              X