Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In permuta 1000 k2 del maggio '02, 15.000 km Mi ha passato 7750 neuroni... Differenza da 13.620 + 200 di immatricolazione, 6070. Quando le mie labbra hanno sussurato "un po' di sconto", ha estratto la ghigliottina...
il mio consiglio e che in questo momento per avere il k5 ti sottovalutano parecchio il tuo usato qualsiasi modello o anno sia ti spiego i motivi,,
1 e richiestissimo mio fratello le vende per conto di un grosso concessionario suzuki di milano e hanno parecchio.
2 partono dal listino quanto almeno un 10 12 per cento di sconto di listino se vai senza usato te lo fanno ha mani basse.. anche per il nuovo suzu.
3 il mio consiglio anche se non e facile e aspettare un anno che le cose cambiano un esempio lampante e zx 10 ora la si trova senza usato ha 11.000 11500. E anche suzuki e destinato ha calare non so il motivo esatto ma e sempre stato cosi per questi 2 marchi ciao
il mio consiglio e che in questo momento per avere il k5 ti sottovalutano parecchio il tuo usato qualsiasi modello o anno sia ti spiego i motivi,,
1 e richiestissimo mio fratello le vende per conto di un grosso concessionario suzuki di milano e hanno parecchio.
2 partono dal listino quanto almeno un 10 12 per cento di sconto di listino se vai senza usato te lo fanno ha mani basse.. anche per il nuovo suzu.
3 il mio consiglio anche se non e facile e aspettare un anno che le cose cambiano un esempio lampante e zx 10 ora la si trova senza usato ha 11.000 11500. E anche suzuki e destinato ha calare non so il motivo esatto ma e sempre stato cosi per questi 2 marchi ciao
eh gi?... ? una moto da comprare l'anno prossimo... solo che quando si vuole una cosa attendere ? dura!!!
il conce dove l'ho preso mi ritirava la mia a prezzo pieno di quanto l'ho pagata 9000 euro e doevo mettere la differenza circa 3500 euro,dall'altra mi ritiravano la mia il prezzo esatto non me l'hanno detto pero' me la facevano pagare 11000 eurini.......beppe cosa hai in mente???vuoi vendere la tua per casao e dargliela al buon fede??
se mi date qualche giorno vi dico se da mio fratello ce ne sono ancora...
Comq oltre alla richiesta che ce anche un problema della suzuki italia... ne importa poche anzi pochissime.. stronzetti voglio vedere se ha maggio non ne mandano milioni nereeee
pensare che ho appena preso un k4 appena appena immatricolato ....
nella targa c'? lo 05 (ma non ? la stessa cosa)
e l'invidia ? tanta ......
noooooooo devo stare calmo ... io sono pazzo ..... sono capace di andare dal conce e farmi cambiare la moto ...... che non ha neanche finito il rodaggio
1 ... 2 ... 3 .... respira .....
4 ... 5 ... 6 .... hai una gran moto ..... aspetta ......
Comment