Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio a questo Gsx 750 r (se ne state cercando uno..)
avete notato che scrive padova nel messaggio e poi Rovigo a destra... poi nel secondo annuncio diventa Ferrara... ora io non sono mai stato forte in geografia....
La Best Motors ha negozi nelle 3 citt?: Padova, Rovigo e Ferrara.
sarebbe da stampare tutte e tre gli annunci,andare l? in negozio e fare finta di non sapere nulla,chiedere il prezzo ed i chilometri e subito dopo estrarre le 3 stampate....
una figura reale di merda con spalle al muro annesse forse gli far? cambiare atteggiamento.......
Simpati amici del forum,devo informarvi che tutti quanti avete preso un granchio:
lavorando alla Best Motors ( presso la sede di Rovigo) ed inserendo personalmente gli annunci pubblicitari, vi confermo che le moto in vendita sono 3 con 3 chilometraggi diversi e che per esigenze e/o comodita' abbiamo utilizzato una sola ed unica foto.Non so' come qualcuno (Ste76) possa sostenere che la moto ? una (ovviamente ne ha vista una!).
Comunque senza fare tante polemiche,siamo anche disposti a farvi trovare in un negozio a voi piu' comodo tutte e tre le moto pubblicizzate,questo per provare che non c'? volanta' alcuna di vendere veicoli contraffatti e dimostrare allo stesso tempo la nostra professionalita' .Sperando di aver fatto un po' di luce nel malinteso vi saluto.
Dario Pastorello
Best Motors Rovigo.
Simpati amici del forum,devo informarvi che tutti quanti avete preso un granchio:
lavorando alla Best Motors ( presso la sede di Rovigo) ed inserendo personalmente gli annunci pubblicitari, vi confermo che le moto in vendita sono 3 con 3 chilometraggi diversi e che per esigenze e/o comodita' abbiamo utilizzato una sola ed unica foto.Non so' come qualcuno (Ste76) possa sostenere che la moto ? una (ovviamente ne ha vista una!).
Comunque senza fare tante polemiche,siamo anche disposti a farvi trovare in un negozio a voi piu' comodo tutte e tre le moto pubblicizzate,questo per provare che non c'? volanta' alcuna di vendere veicoli contraffatti e dimostrare allo stesso tempo la nostra professionalita' .Sperando di aver fatto un po' di luce nel malinteso vi saluto.
Dario Pastorello
Best Motors Rovigo.
Ciao, benvenuto!
Grazie del tuo intervento chiarificatore, almeno abbiamo anche la tua versione.
Mi sento di dirti, in tutta amicizia: "Impara a mettere gli annunci meglio!" almeno non vi daranno del "ladro" e con ragione, visto che gli annunci sono ingannevoli perch? errati nella foto, anche se in buona fede
Una cattiva opinione ? difficile da combattere, una buona si perde facilmente.......
Siccome sono io che ho messo il post. ti rispondo dicendo che prendo atto di quello che dici e quoto Kenfalco quando ti invita a porre + attenzione nel mettere gli annunci sapendo cosa succede spesso purtroppo sul mercato delle moto il dubbio diventa + che lecito.Considera cmq che la moto nella foto ? quella che abbiamo visionato con un amico. Se ? come dici passer? l'informazione al mio amico che gli dir? di venire a Rovigo sicuro che tu gli potrai comprovare l'effettiva percorrenza delle moto da te vendute.
Visto che la cosa ? chiarita non voglio alimentare altre polemiche.
Per? secondo me non ? corretto mettere in un annuncio le foto di un'altra moto.
In particolare su moto.it non ? obbligatorio mettere le foto. E' vero che moltissimi eseguono le ricerche filtrando solo gli annunci con foto.
Ma questo viene fatto solo per poter avere un'idea del mezzo, e giudicare se magari vale la pena o meno di andare a vedere "dal vivo" la moto.
Anche per questo penso sia corretto inserire solo le foto reali, o al massimo indicare se si tratta di una foto indicativa (cosa che ritengo utile solo per modelli un po' datati)
Comment