Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova SV 650, consiglio elaborazione !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia nuova SV 650, consiglio elaborazione !!

Ciao Ragazzi... possibilmente gran parte di questi argomenti sono stati gi? trattati ma ho pochissimo tempo e spero di ricevere almeno delle linee guida su come agire/cercare...

1- E' possibile modificare qualcosa per poter mettere al posteriore una gomma 180 ?
    mi ? capitato di trovare in rete qualcosa relativa al mozzo posteriore, poi devo cambiare cerchio ? di che moto ?

2- Ho trovato su subito.it il rialzo per ammortizzatore posteriore ? serve ? anche con l'ammo di serie ?

3- Ho visto parecchie foto di SV con forcelle, piastre e tutto diverse da quelle stock, esiste una compatibilit? tipo plug&play con qualche anteriore completo di qualche altra suzuki ?
    3b- Per l'ammo posteriore esiste una compatibilit? con ammo di altri modelli ?

4- Per mettere i semimanubri devo cercare qualcosa di universale e piazzarli sotto la piastra superiore?

5- Ho visto su ebay che a circa 300 ? vendono carene complete per poter usare occasionalmente la moto in pista... qualcuno ha mai fatto un lavoro del genere ?

6- Nella mia nuova SV del 2004 noto che il freno anteriore va a scatti, cio? premendo la leva questa fa degli scatti e passa da frenare poco a inchiodare senza possibilit? di modulare. e un problema noto ? o mi conviene smontare e revisionare tutto ?

7- Cosa dovrei sapere della moto ? parti delicate ? modifiche che si fanno per migliorare o risolvere problemi di serie ? classici interventi sul modello ?
    (tipo la modifica dei 3 fili o la modifica per il raffreddamento del regolatore)
    per ora mi fermo qu?....

8- e' possibile fare uno swap del motore della 1000 ? motore, centralina ecc ... ecc...

9- Elettronica: migliorabile ? con moduli o centraline aggiuntive ? tipo power commander, dynojet e roba simile?

10- La Power Commander 5 ha gi? una mappa preconfigurata o si deve mappare di sana pianta ?
    scusate, ho a che fare con le auto e con centraline (e non moduli) quindi non so come ? considerata la Power Commander, se un modulo agiuntivo, se un modulo agiuntivo e programmabile o se una centralina a tutti gli effetti.

• Font Size
    Ciao, in merito alla power commander posso dirti che ? una centralina aggiuntiva. Ogni moto necessita del suo modello, normalmente viene venduta con una mappa gi? configurata.
    Quasi tutti la fanno mappare a banco in base alla preparazione....altrimenti se vai sul sito della PC trovi un elenco di mappe da scaricare, basta scegliere quella che rispecchia la tua configurazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilchris83 View Post
      Ciao Ragazzi... possibilmente gran parte di questi argomenti sono stati gi? trattati ma ho pochissimo tempo e spero di ricevere almeno delle linee guida su come agire/cercare...

1- E' possibile modificare qualcosa per poter mettere al posteriore una gomma 180 ?
      mi ? capitato di trovare in rete qualcosa relativa al mozzo posteriore, poi devo cambiare cerchio ? di che moto ? mi pare ci fosse compatibilit? con il cerchio di una annata di gsxr 600, non ricordo quale

2- Ho trovato su subito.it il rialzo per ammortizzatore posteriore ? serve ? anche con l'ammo di serie ?serve sicuramente... Mono di serie o meno, la SV ? poco caricata sul anteriore

3- Ho visto parecchie foto di SV con forcelle, piastre e tutto diverse da quelle stock, esiste una compatibilit? tipo plug&play con qualche anteriore completo di qualche altra suzuki ?
      3b- Per l'ammo posteriore esiste una compatibilit? con ammo di altri modelli ?compatibilit? totale non mi pare, si pesca dalle gixxer 600

4- Per mettere i semimanubri devo cercare qualcosa di universale e piazzarli sotto la piastra superiore?

5- Ho visto su ebay che a circa 300 ? vendono carene complete per poter usare occasionalmente la moto in pista... qualcuno ha mai fatto un lavoro del genere ?qualcuno? Amico mio... Vai su sv-italia o sul sito di RosMoto.. Troverai tutte le informazioni che cerchi, i pezzi e le compatibilit?..

6- Nella mia nuova SV del 2004 noto che il freno anteriore va a scatti, cio? premendo la leva questa fa degli scatti e passa da frenare poco a inchiodare senza possibilit? di modulare. e un problema noto ? o mi conviene smontare e revisionare tutto ?

7- Cosa dovrei sapere della moto ? parti delicate ? modifiche che si fanno per migliorare o risolvere problemi di serie ? classici interventi sul modello ?
      (tipo la modifica dei 3 fili o la modifica per il raffreddamento del regolatore)
      per ora mi fermo qu?....

8- e' possibile fare uno swap del motore della 1000 ? motore, centralina ecc ... ecc...

9- Elettronica: migliorabile ? con moduli o centraline aggiuntive ? tipo power commander, dynojet e roba simile?

10- La Power Commander 5 ha gi? una mappa preconfigurata o si deve mappare di sana pianta ?
      scusate, ho a che fare con le auto e con centraline (e non moduli) quindi non so come ? considerata la Power Commander, se un modulo agiuntivo, se un modulo agiuntivo e programmabile o se una centralina a tutti gli effetti.
      non aggiungo altro
      sv-italia.it • Indice
      ROSMOTO

Comment

X
      Working...
      X