Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno a Suzuki: GSX-R 1000 K8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ancora non ho prenotato
    ma avevo una mezza intenzione di fare un paio di turni
    sabato pomeriggio 25 aprile a frakkia
    guarda verrei volentieri ma questo mese faccio solo il "tester" per DDG, poi vedrete e capirete

    In pista con la mia moto torno il 2 maggio a Monza, come gi? sai

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by turboazeta View Post
      in effetti sarebbe la cosa migliore.....ma pinzo ogni giorni se ne inventa una...ahahha

      e beh che ci vuoi fare, non so stare con le mani in mano! :gaen:

      :martellata:

      Comment


      • Font Size
        #198
        scusate i dischi freno originali del K8 che diametro sono?
        Last edited by Pinzo™; 30-04-15, 11:28.

        Comment


        • Font Size
          #199
          L'hai gi? messa in vendita per questa?









          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Pinzo? View Post
            scusate i dischi freno originali del K8 che diametro sono?
            310 mm e 5 mm di spessore.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Grazie assai

              Comment


              • Font Size
                #202
                No Mito, magari.... Sto vendendo i pezzi a parte rimasti nello scatolone.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  allora come va sta SUZUKI......non ? che la gi? abbandonata per andare a prendere una APRILIA rf ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    va molto bene, molto equilibrata, il motore ? ancora un bel portento, solo mi manca il TC, a livello mentale essendo ormai abituato vorrei averlo, non mi fido pi? a spalancare forte in uscita di curva.

                    Il peso un po' l'ho sentito, ma sempre perch? sono abituato alla piuma 1199, ma questo non ? un problema, basta allenarsi un po' fisicamente visto che non sono ancora al top!

                    Piuttosto devo alzarla un po' sia davanti che dietro ma non s? come si fa, cio? da solo come smanetto soprattutto sulla forca? Che poi non s? se sia pi? giusto lavorare sul precarico per alzarla davanti o sullo sfilamento.

                    Il mono invece ? il famoso Ohlins TTX, agisco sulla ghiera in basso?

                    Non vorrei toccare l'interasse accorciando la catena perch? la moto sui curvoni ? stabilissima!!!
                    Last edited by Pinzo™; 05-05-15, 08:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Molto molto bella, complimenti per l'acquisto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Piuttosto devo alzarla un po' sia davanti che dietro ma non s? come si fa, cio? da solo come smanetto soprattutto sulla forca? Che poi non s? se sia pi? giusto lavorare sul precarico per alzarla davanti o sullo sfilamento.

                        Il mono invece ? il famoso Ohlins TTX, agisco sulla ghiera in basso?

                        Non vorrei toccare l'interasse accorciando la catena perch? la moto sui curvoni ? stabilissima!!!
                        se la devi alzare devi infilare le forcelle non precaricare la molla, puoi farlo da solo, molli le piastre da un lato e infili per esempio di una tacca, stringi tutto e ti sposti dall'altra.... il mono se non sbaglio devi staccarlo dal leveraggio per poter svitare l'uniball e poi serrare il contro dado azzuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          se la devi alzare devi infilare le forcelle non precaricare la molla, puoi farlo da solo, molli le piastre da un lato e infili per esempio di una tacca, stringi tutto e ti sposti dall'altra.... il mono se non sbaglio devi staccarlo dal leveraggio per poter svitare l'uniball e poi serrare il contro dado azzuro
                          scusa ma lo devo fare con la ruota montata o devo toglierla?
                          inoltre ho il cavalletto che si appoggia ai piedini, non al cannotto... :uhmmm:

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            ehm per? ora che ci penso....

                            che alzo a fare l'anteriore se voglio guadagnare in agilit?, non basta alzare soltanto il posteriore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              esatto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                puntando la moto in avanti non guadagni proprio agilit?, nel senso che si migliori il primo momento del ingresso in curva ma poi perdi agilit? nel fare i cambi di direzione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X