Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meno male ke le ho conservate...Non per polemizzare ma per autenticare la veridicità di quanto affermato,riporto di seguito i risultati del centro prove di motociclismo nei quali è coinvolta la GSX-R 1000 K5 modello del quale IO sono in possesso..e mi scuso per il lieve margine di errore,infatti erano 294,7 anzikè 295........ :
.......200....300....400.....quando poi smanau (mi devi quantomeno un aperitivo) con 2 pist. in meno ci svernicia tutti, e dico ci, me compreso. Ma io mi diverto con la mia attempata R1. La prossima volta scendo sotto i 2 min a Sr, e poi sono caaaaaa
.......200....300....400.....quando poi smanau (mi devi quantomeno un aperitivo) con 2 pist. in meno ci svernicia tutti, e dico ci, me compreso. Ma io mi diverto con la mia attempata R1. La prossima volta scendo sotto i 2 min a Sr, e poi sono caaaaaa
non fare di tutta l'erba un fascio....per sverniciare me serve solo TANTA SABBIA....................................qlc giretto in +............
effetivamente dev'essere frustante andare in giro con un coso che nemmeno un concessionario Honda vuole ritiare in permuta
noi con le MOTOPOTENTI però comprendiamo le tue frustazioni e ti accogliamo come se fossi uno normale.
diamo tutti il benvenuto a smapau
effetivamente dev'essere frustante andare in giro con un coso che nemmeno un concessionario Honda vuole ritiare in permuta
noi con le MOTOPOTENTI per? comprendiamo le tue frustazioni e ti accogliamo come fossi normale.
noi con le MOTOPOTENTI per? comprendiamo le tue frustazioni e ti accogliamo come se fossi uno normale.
noi con le MOTOPOTENTI per? comprendiamo le tue frustazioni e ti accogliamo come se fossi uno normale.
grazie del benvenuto per? non ? che voi motopotentisti siete messi meglio di me.. visto che oggi comprate a 13000 e domeni ve ne danno 7000.. cmq quando vedi una moto come la mia stai attento che non ci sia il mio nick stampato sulla tuta.. rischieresti di sdraiarti a venirmi dietro..
Comment