Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico di no... con la mia completamente originale le stk mi passavono sul dritto a monza... secondo me non passa i 285...
Perk? secondo te a Monza raggiungi la velocit? massima in 6a con moto originale poi?..I rilevamenti li fanno su circuiti ovali (tipo Balocco) i dati a cui mi riferisco io sono presi da motociclismo e sono i + bassi in assoluto...e infatti i dati rilevati a Monza con moto completamente di serie la danno appunto 286kmh...Ed a Monza tiravano solo la 5a..(299 indicati si vede anke nel dvd!!!!!)Ke le stk ti sventagliavano ? normale...un minimo di preparazione + della tua l'avranno avuta ke dici?
Comment