Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caxxu Axxu...Sseh sshe io mi scaldo...Tu quando ti pulsas la caffeina in circolo diventi hulk....A tazzuleglia AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MoTO CARICATURA TOLLERANZA ZZERO
Per un panino ci volevi abbandonare come randagi in autostrada...
LU CUGGINU NN SI SCALDA............
che centra il panino con la moto !!!! qella era una questione di comportamento scorretto nei confroni di chi poi ha mangiato alle3 !!!! mentre voi il gudegliuzzo ce l'avevate pieno "a tradimento"
che centra il panino con la moto !!!! qella era una questione di comportamento scorretto nei confroni di chi poi ha mangiato alle3 !!!! mentre voi il gudegliuzzo ce l'avevate pieno "a tradimento"
ne anche tu sei cattivo e che sei molto appassionato di motopotente e ogni tanto perdi di vista la razionalit?! in altre parole "" a mperri comu voi tu"""
ti stai scialandu!! noi lo facciamo per te !! devi sapere 34 boy che lui controlla titti i forum appena qualcuno parla male dalla mia moto lui mi avverte!!!! lo pago per queasto!!
appunto....come dicevo......solo cazzate da bar
con queste moto ? capace anche mia mamma di aprire sul dritto o impennare a 220 all'ora, il problema si pone quando devi usare la prima e la seconda, quasi mai la terza, tra curve e tornanti, allora le stupidate e le offese calano, ci si trova in cima e ci si stringe la mano, perch? l'avversario valido si rispetta sempre.
ciao amici
appunto....come dicevo......solo cazzate da bar
con queste moto ? capace anche mia mamma di aprire sul dritto o impennare a 220 all'ora, il problema si pone quando devi usare la prima e la seconda, quasi mai la terza, tra curve e tornanti, allora le stupidate e le offese calano, ci si trova in cima e ci si stringe la mano, perch? l'avversario valido si rispetta sempre.
ciao amici
Comment