Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESTAZIONI K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami zx 10r
    non so cosa intendi tu per provare! di sicuro quello a cui ti riferisci tu non era di certo una prova o sbaglio? siamo partiti in ripresa ai bassi in 3 marcia e non abbiamo inserito nemmeno la quarta!!! se non mi sbaglio!! comunque fattelo prestare da qulcuno e proviamo !! non mi hai passato col k5 e volevi farlo col k4 !!! anzi col k5 hai messo la ruota davanti se questo per te e passare allora mia hai passato!(o forse il k4 andava meglio del k5?) e col k5 abbiamo tirato 2° 3° e non tutta la 4°! tutti i possessori di k 4 che hanno provato col 10r ci anno rimesso !!! il tuo volava !! chiedi a qualche tuo amico del forum!! comunque sono sempre disponibile quando vuoi proviamo col k5 con il k4 prova con prototipo!!!!
    cmq avete la motopotente tenetevela !!!! io vado con la depotenziata!!!
    non tirate in ballo il PROTOTIPO!!! io non mi ci metto neanche ..le velocità che fate voi in 4° io le faccio in 6° però non è tutto una linea retta
    Last edited by smanau; 19-04-06, 07:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK
      questa ? nuova.....
      e comunque frega nulla, dalle mie parti con un 748 stai davanti, di manico, a qualsiasi r1, zx 10, k6.....
      l'anno scorso con la r1 2000 non mi ha mai staccato nessuno sulle strade dell'aprica, tonale, spluga e via dicendo, nonostante il mio peso, la moto totalmente originale e il continuo vantarsi di tanti pseudo piloti del luogo.
      E poi qui, se tiri la seconda, il giorno dopo sei senza patente

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX240370
        e comunque frega nulla, dalle mie parti con un 748 stai davanti, di manico, a qualsiasi r1, zx 10, k6.....
        l'anno scorso con la r1 2000 non mi ha mai staccato nessuno sulle strade dell'aprica, tonale, spluga e via dicendo, nonostante il mio peso, la moto totalmente originale e il continuo vantarsi di tanti pseudo piloti del luogo.
        E poi qui, se tiri la seconda, il giorno dopo sei senza patente
        cosi sembra gi? meglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK
          cosi sembra gi? meglio!
          Altrimenti si litiga, se c'? una cosa che odio sono i discorsi da bar tipo calcio.Le nostre moto sono tutte dei missili, le differenze in un uso "normale" (se si pu? definire normale andare a 280 all'ora su strade provinciali) le vedi solo sulla carta.
          Mi raccomando, nel dubbio, tenere aperto
          ciao

Comment

• Font Size
            non so cosa intendi tu per provare! di sicuro quello a cui ti riferisci tu non era di certo una prova o sbaglio? siamo partiti in ripresa ai bassi in 3 marcia e non abbiamo inserito nemmeno la quarta!!! se non mi sbaglio!! comunque fattelo prestare da qulcuno e proviamo !! non mi hai passato col k5 e volevi farlo col k4 !!! anzi col k5 hai messo la ruota davanti se questo per te e passare allora mia hai passato!(o forse il k4 andava meglio del k5?) e col k5 abbiamo tirato 2° 3° e non tutta la 4°! tutti i possessori di k 4 che hanno provato col 10r ci anno rimesso !!! il tuo volava !! chiedi a qualche tuo amico del forum!! comunque sono sempre disponibile quando vuoi proviamo col k5 con il k4 prova con prototipo!!!!
            cmq avete la motopotente tenetevela !!!! io vado con la depotenziata!!!
            ALLORA::::::spieghiamo le cose come stanno...k4:tirando di ripresa di 2a ti ho lasciato al palo..tant'è ke nella stessa occasione ti è salito addosso pure un cbr 1000 col quale poi avete avuto rappresaglie per un estate intera.....tirando KE IO TI DEVO ASPETTARE FINO A KE LA TUA"APRE"..fino alla 4a col mio k4 andavamo pari pari incollati e da come dici tu la tsunaecc...ecc...VOLA..poi se era il miok4 o no vedi un pò tu...Ma già il fatto ke uno "TI DEVE ASPETTARE"..la dice lunga sul tuo SUPERMISSILETSUNAMOVELOCEVOLA...COL K5:se tiriamo riprendendo la stessa marcia non c'è storia......se TI ASPETTO facendomi un km.di seconda col motore impiccato SEMPRE ASPETTANDO KE LA TUA "APRA"..o di poco(opinione tua essendo due moto di pari classe ) o di molto ..tI tengo dietro...(AH BBé..parzializzavi...) Conclusione:se tirate con un 10r TSUNAMOKEVOLAPARIMAMOSTRU+5CVSU TUTTOL'ARCO aspettatelo sennò NON VOL..EHM...VALE forse perkè pecca di coppia ai bassi rispetto a un k5 ..forse perkè SBARKETTA perciò via di BULLOCK SERRATO FINO ALLA ROTTURRA PER RROZZARLA....Misteri dsella fede motociclistica...Ma alla fine il domandone sorge spontaneo:come mai smanettoni di ogni sorta e tu per primo ZZUNAMO VELOCE ODI LA MOTOPOTENTE?........... ki ti fici?O forse ce l'hai con la mia...?POVERA BBESTIA?o forse è frustrazione?BBò? Cmq per la tua sfida..mi sei già costato una bridgestone bt014 posteriore...E citando il prototipoke cita l'audi...IL MONDO NN é UNA LINEA RETTA...(anke si io ogno tanto me lo scordo...-demolition man-) ZZUNAMO RROZZALA ke se cerki sverniciate troverai sempre un gsxr e qualcosa ke ti accontenta..........
            Last edited by 34 boy; 19-04-06, 08:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX240370
              Altrimenti si litiga, se c'? una cosa che odio sono i discorsi da bar tipo calcio.Le nostre moto sono tutte dei missili, le differenze in un uso "normale" (se si pu? definire normale andare a 280 all'ora su strade provinciali) le vedi solo sulla carta.
              Mi raccomando, nel dubbio, tenere aperto
              ciao
              amico non ti conviene parlare di razionalit? con i possessori di k5 la loro e motopotente, tutte le altre sono percui lasciali stare alle loro riviste, e alle loro convinzioni!!! ciao amico r1

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy
                ALLORA::::::spieghiamo le cose come stanno...k4:tirando di ripresa di 2a ti ho lasciato al palo..tant'? ke nella stessa occasione ti ? salito addosso pure un cbr 1000 col quale poi avete avuto rappresaglie per un estate intera.....tirando KE IO TI DEVO ASPETTARE FINO A KE LA TUA"APRE"..fino alla 4a col mio k4 andavamo pari pari incollati e da come dici tu la tsunaecc...ecc...VOLA..poi se era il miok4 o no vedi un p? tu...Ma gi? il fatto ke uno "TI DEVE ASPETTARE"..la dice lunga sul tuo SUPERMISSILETSUNAMOVELOCEVOLA...COL K5:se tiriamo riprendendo la stessa marcia non c'? storia......se TI ASPETTO facendomi un km.di seconda col motore impiccato SEMPRE ASPETTANDO KE LA TUA "APRA"..o di poco(opinione tua essendo due moto di pari classe ) o di molto ..tI tengo dietro...(AH BB?..parzializzavi...) Conclusione:se tirate con un 10r TSUNAMOKEVOLAPARIMAMOSTRU+5CVSU TUTTOL'ARCO aspettatelo senn? NON VOL..EHM...VALE forse perk? pecca di coppia ai bassi rispetto a un k5 ..forse perk? SBARKETTA perci? via di BULLOCK SERRATO FINO ALLA ROTTURRA PER RROZZARLA....Misteri dsella fede motociclistica...Ma alla fine il domandone sorge spontaneo:come mai smanettoni di ogni sorta e tu per primo ZZUNAMO VELOCE ODI LA MOTOPOTENTE?........... ki ti fici?O forse ce l'hai con la mia...?POVERA BBESTIA?o forse ? frustrazione?BB?? Cmq per la tua sfida..mi sei gi? costato una bridgestone bt014 posteriore...E citando il prototipoke cita l'audi...IL MONDO NN ? UNA LINEA RETTA...(anke si io ogno tanto me lo scordo...-demolition man-) ZZUNAMO RROZZALA ke se cerki sverniciate troverai sempre un gsxr e qualcosa ke ti accontenta..........
                aloora la prova dobbiamo farla 1? e prima e se non mi sbaglio l'abbiamo fatta ma non ti ho nemmeno visto col k5!!!! o mi sbagli !!! a scosa non riesci a tenerlo con la ruota a teraa!!! le prove non si fanno come va bene a te ! ogni moto a le sue caratteristiche !

Comment

• Font Size
                  amico non ti conviene parlare di razionalit? con i possessori di k5 la loro e motopotente, tutte le altre sono percui lasciali stare alle loro riviste, e alle loro convinzioni!!! ciao amico r1
                  BBestia di amico......hem...digli..tu ke sei una persi?oncina seria......VVVVVVVVVUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAH
                  tu ke dovevi comprare il cbr 1000 e dopo ke hai letto la comparativa di motosprint sei andato a cambiarla collo ZZUNAMO insultando il povero conce HONDA KE VENDONO MOTO CARICATURA....Digli.....
                  tu le riviste le usi solo quando ingrassi la catena.....

Comment

• Font Size
                    aloora la prova dobbiamo farla 1° e prima e se non mi sbaglio l'abbiamo fatta ma non ti ho nemmeno visto col k5!!!! o mi sbagli !!! a scosa non riesci a tenerlo con la ruota a teraa!!! le prove non si fanno come va bene a te ! ogni moto a le sue caratteristiche !
                    però fino a ke la ruota nn si è elevata puzzavi dietro..a me non risulta ke abbiamo provato cmq..se ti riferisci a qlc penna.....SI la tua và forte..ora mi cambio il k5 così se c'ho lozzunamo volo..................
                    pS forse le partenze da prima con le motopotenti si fanno da fermi...con lo ZZUNAMO nn sò....
                    Last edited by 34 boy; 19-04-06, 08:31.

Comment

• Font Size
                      BBestia di amico......hem...digli..tu ke sei una persi?oncina seria......VVVVVVVVVUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAH
                      tu ke dovevi comprare il cbr 1000 e dopo ke hai letto la comparativa di motosprint sei andato a cambiarla collo ZZUNAMO insultando il povero conce HONDA KE VENDONO MOTO CARICATURA....Digli.....
                      tu le riviste le usi solo quando ingrassi la catena.....
                      quando ti scaldi parli senza sapere cosa dici!!! boy io il concessionario honda lo maltrattato perche mia ha risposto male sulla moto che dovevo versare non sul 10 r!!!! ricorda bene prima di fare riferimenti!!

Comment

• Font Size
                        si si volaaaaa.....

Comment

• Font Size
                          per? fino a ke la ruota nn si ? elevata puzzavi dietro..a me non risulta ke abbiamo provato cmq..se ti riferisci a qlc penna.....SI la tua v? forte..ora mi cambio il k5 cos? se c'ho lozzunamo volo..................
                          a te le cose che no piaciono non risultano!! ricordati lo stesso giorno che abbiamo fatto tutte le prove che dici tu abbiamo provato a tirare di prima!!!! e mi hai detto che hai mollato perche non la tieni!!! o mi ricordo sempre male e tu sempre bene!!!!

Comment

• Font Size
                            per? fino a ke la ruota nn si ? elevata puzzavi dietro..a me non risulta ke abbiamo provato cmq..se ti riferisci a qlc penna.....SI la tua v? forte..ora mi cambio il k5 cos? se c'ho lozzunamo volo..................
                            pS forse le partenze da prima con le motopotenti si fanno da fermi...con lo ZZUNAMO nn s?....
                            da fermo rischieresti di perdera la frizione per strada!!!!

Comment

• Font Size
                              quando ti scaldi parli senza sapere cosa dici!!! boy io il concessionario honda lo maltrattato perche mia ha risposto male sulla moto che dovevo versare non sul 10 r!!!! ricorda bene prima di fare riferimenti!!
                              Caxxu Axxu...Sseh sshe io mi scaldo...Tu quando ti pulsas la caffeina in circolo diventi hulk....A tazzuleglia AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                              MoTO CARICATURA TOLLERANZA ZZERO
                              Per un panino ci volevi abbandonare come randagi in autostrada...
                              LU CUGGINU NN SI SCALDA............

Comment

• Font Size
                                da fermo rischieresti di perdera la frizione per strada!!!!
                                eHHHH ringrazia d.. per questo...SENN? TI FACIA U CULU::::::

Comment

X
                                Working...
                                X