Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESTAZIONI K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehm,nn centra nulla ma se andate a leggere la lista tempi stk di valencia sia delle prove ke della gara si evince kiaramente dove e come va il k5 rispetto all'r1 ad esempio
    pi ovvio ? una moto nuova e dovranno svilupparla ankora 1 po'
    ma il 20 valvole tiene ancora bene
    e anke il resto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg
      allora visto che qualcuno ha detto che pecca in velocit? massima...... ho su 450km oggi ho scannicchiato un pochetto.....in terza ho tirato fino 14000giri ma di limitatore neanche l"ombra magari era a 14001giri in quinta ho tirato su una provinciale a 12000giri leggendo 280km/h quindi penso arrivi a 290 in quinta poi c"? la sesta a me basta e in confronto al k1 sembra vada il doppio il problema ? che io di questo M-I-S-S-I-L-E SFRUTTO IL 2% MI SI STACCANO LE BRACCIA sta moto ? un giocattolone mi sta proprio simpatica
      io le scrivo.................. ma voi le leggete le mie vaccate

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Creg, il mio K3 tocca i 291 (di strumento) in 5 a limitatore, e stessa cosa per la mia ex K1.

La mia di strumento 295 in Quinta!!!!!! io peso 70 Kg e un piatto di pasta!!!

Comment

• Font Size
          tu sei DINOCUOREDACCIAIO e le SUZU con te van di pi?

Comment

• Font Size
            tu sei DINOCUOREDACCIAIO e le SUZU con te van di pi?
            inizio a credere che tu sia la fatina Buona!!!! praticamente quello che faceva con pinocchio tu lo fai con me!!!!!!

Creg=Fataturchina!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              allora visto che qualcuno ha detto che pecca in velocit? massima...... ho su 450km oggi ho scannicchiato un pochetto.....in terza ho tirato fino 14000giri ma di limitatore neanche l"ombra magari era a 14001giri in quinta ho tirato su una provinciale a 12000giri leggendo 280km/h quindi penso arrivi a 290 in quinta poi c"? la sesta a me basta e in confronto al k1 sembra vada il doppio il problema ? che io di questo M-I-S-S-I-L-E SFRUTTO IL 2% MI SI STACCANO LE BRACCIA sta moto ? un giocattolone mi sta proprio simpatica
              vuoi dire che la tua ? un modello depotenziato e ci manca 1 marcia?

Comment

• Font Size
                con il rapporto 16/43 299 kmh in sesta a limitatore a Mugello, con il 16/42 o 17/44 299 in quinta non a limitatore a Misano. dipende dal rapporto.

Comment

• Font Size
                  dimenticavo 14400 senza intervento della centralina ausiliaria, con questa arrivoa +300 giri, quindi 14700, ma possiamo anche tararla a +500 senza il cambio elettronico.

Comment

• Font Size
                    Il mio segna 285kmh in 4a al limitatore,ossia a 14000 (non s? voi come fate a superare tale soglia o non guardate bene lo strumento! ) l'ultima volta ke l'ho presa ho visto i 299 in 5a e stessa cosa in 6a a circa 13000 ma ancora andava,ma era in discesa ed ho mollato subito..si parla di 295 e qlcs reali....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7
                      La mia di strumento 295 in Quinta!!!!!!
                      Vuol dire che io ho il tachimetro pi? preciso del tuo.

Comment

• Font Size
                        ma dopo un anno di discussione avete scoperto quanto fa davvero il k5 originale???? con rapporti originali....

Comment

• Font Size
                          incrediBBile... c"? gente che ha risposto pure seriamente menomale che c"? doppiocrazy

Comment

• Font Size
                            io c'ero

Comment

• Font Size
                              scusa creg il discorso e serio si scusa vuoi non andare a prendere il caffettino in centro e non fare una bella apertura da 290km/h sotto le 2 torri la cosa più bella è evitare i pedoni sotto al portico.
                              a parte le cose serie passiamo alle stronzate la mia di 4a segna i 284 poi di quinta - - - e la sesta .... non so però c'è sempre una vocina che dice Kirk ad enterprise *** bello l'iperspazzio non quando siamo ancora a terra aspetta di esser partito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ruggine79
                                ma dopo un anno di discussione avete scoperto quanto fa davvero il k5 originale???? con rapporti originali....
                                299 indicati a 13500/700 e poco + di 295kmh effettivi

Comment

X
                                Working...
                                X