ciao franki da buon idiota quale sono ieri dopo averti sentito al tel ho rimurginato per qlk tempo circa quanto mi hai detto della centralina yoshi..che limita il motore a 13000,perk? appunto il mio k4 i 13000 li raggiunge comunque,anke se leggermente fiacco dopo i 12500..ora ho capito ke ti riferivi ai 13000 effettivi ke diventano 14000 di strumento..chiarito questo ti faccio il domandone!a quanto si pu? trovare la centralina yoshi tradotto in euro? e poi basta montarla e via o si deve regolare la carburazione per via del regime stratosferico che raggiunger? il motore?ho visto inoltre sul sito bmc dei cablaggi alleggeriti..ma ke vantaggio comportano?sembrano gli originali! e finisco di rompere aggiungendo ke sempre sul sito bmc raccomandano che la centralina sia corredata da uno stop per le valvole.. ti saluto allora,ho ricevuto il tuo nr nn ho risp perk? nn ho credito sul cell.a presto 6 MI-TTI-CO!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRESTAZIONI K5
Collapse
X
-
Re: TRE Mod
Originally posted by MaxLion
323Km/h letti da me sul tachimetro originale, con i rapporti originali (tutti sapete che la velocit? ? calcolata dal pignone, quindi la rilevazione ? quella corretta), col contagiri inchiodato sui 12500/12800 indicati.
Come ho gi? detto, ho soltanto il filtro BMC.
Sul 1000 K1 o K3?
Comment
-
Re: TRE Mod
Originally posted by beatinoOriginally posted by MaxLion
323Km/h letti da me sul tachimetro originale, con i rapporti originali (tutti sapete che la velocit? ? calcolata dal pignone, quindi la rilevazione ? quella corretta), col contagiri inchiodato sui 12500/12800 indicati.
Come ho gi? detto, ho soltanto il filtro BMC.
Sul 1000 K1 o K3?
io ho realizzato l'interruttore con la resistenza da 6.8Kohm.
Ho fatto esattamente quanto scritto nell'articolo che vi ho postato (quello in inglese).
La mia ? un K1.
che mi venisse il cagotto se vi racconto balle!!!
Per? sto pensando di montare una camera-bike che inquadri il cruscotto (ma potrebbe crearmi problemi se il filmato finisse nelle mani della stradale... ).
Comment
-
Re: TRE Mod
Originally posted by MaxLionOriginally posted by beatinoOriginally posted by MaxLion
323Km/h letti da me sul tachimetro originale, con i rapporti originali (tutti sapete che la velocit? ? calcolata dal pignone, quindi la rilevazione ? quella corretta), col contagiri inchiodato sui 12500/12800 indicati.
Come ho gi? detto, ho soltanto il filtro BMC.
Sul 1000 K1 o K3?
io ho realizzato l'interruttore con la resistenza da 6.8Kohm.
Comment
-
Re: G-PACK scassinato!!!
:P :P :P
Dunque, io non capisco una parola di tedesco, ma date un'occhiata a questo link:
"intepreto" che questi signori, hanno aperto il G-PACK...
GUARDATE IL DISEGNO
Adesso tocca agli scettici.....
Comment
-
Re: TRE Mod
Originally posted by beatinoOriginally posted by MaxLionOriginally posted by beatinoOriginally posted by MaxLion
323Km/h letti da me sul tachimetro originale, con i rapporti originali (tutti sapete che la velocit? ? calcolata dal pignone, quindi la rilevazione ? quella corretta), col contagiri inchiodato sui 12500/12800 indicati.
Come ho gi? detto, ho soltanto il filtro BMC.
Sul 1000 K1 o K3?
io ho realizzato l'interruttore con la resistenza da 6.8Kohm.
cos? elimini la limitazione del motore!!!! il tachimetro non ? bloccato...
Comment
-
Re: TRE Mod
Originally posted by MaxLionOriginally posted by beatinoOriginally posted by MaxLionOriginally posted by beatinoOriginally posted by MaxLion
323Km/h letti da me sul tachimetro originale, con i rapporti originali (tutti sapete che la velocit? ? calcolata dal pignone, quindi la rilevazione ? quella corretta), col contagiri inchiodato sui 12500/12800 indicati.
Come ho gi? detto, ho soltanto il filtro BMC.
Sul 1000 K1 o K3?
io ho realizzato l'interruttore con la resistenza da 6.8Kohm.
cos? elimini la limitazione del motore!!!! il tachimetro non ? bloccato...
Max, o vedo un tuo video o non ti credo pi?.
Su tutte le moto importate in italia dal 2001 in poi il tachimetro non pu? segnare pi? di 299 PER LEGGE, e a me sia sul K1 che sul K3 il tachimetro segna fino a 299 e poi stop.
E non solo a me.
Comment
-
Re: TRE Mod
[quote="beatinoA no??
Max, o vedo un tuo video o non ti credo pi?.
Su tutte le moto importate in italia dal 2001 in poi il tachimetro non pu? segnare pi? di 299 PER LEGGE, e a me sia sul K1 che sul K3 il tachimetro segna fino a 299 e poi stop.
E non solo a me. [/quote]
per carit?, sei libero di non credermi. purtroppo non ho nessun video o foto di quanto ho detto, ma credo che una semplice prova possa essere fatta:
credo che se metti una moto sul banco a rullo, in 6a piena la velocit? sul tachimetro venga visualizzata comunque (visto che la velocit? ? rilevata al pignone). ovviamente dovreste utilizzare una moto non limitata (quindi con il g-pack oppure con la resistenza, oppure col sensore modificato, oppure con la centralina yoshi). Credo che questa prova possa essere fatta (non lo so, visto che non ho mai visto un banco prova all'opera ).
Ad ogni modo mi piacerebbe sapere a quale legge ti riferisci
che io sappia non esiste alcuna legge che impedisca la visualizzazione di un numero sul tachimetro (l'hayabusa, ad esempio, sul tachimetro ha 350 all'ora.... anche se ? analogico e non digitale).
Prover? a cercare nella legislazione italiana se esiste un articolo del genere (non me ne volere, ma voglio togliermi il dubbio).
Quello che so io, ? che qualche anno fa, i produttori Jap si erano accordati per autolimitarsi a non superare i 300 orari (accordo poi infranto con le varie Busa, ZX-12, CBR1100XX)
Vi dar? sicuramente notizie! mi informo e vi riporter? eventualmente l'articolo di questa fantomatica legge (ammesso che esista)
Stay tuned!
Comment
-
Re: TRE Mod
[quote=MaxLion]Originally posted by "beatinoA no??
Max, o vedo un tuo video o non ti credo pi?.
Su tutte le moto importate in italia dal 2001 in poi il tachimetro non pu? segnare pi? di 299 PER LEGGE, e a me sia sul K1 che sul K3 il tachimetro segna fino a 299 e poi stop.
E non solo a me. :arrow:[/quote
credo che se metti una moto sul banco a rullo, in 6a piena la velocit? sul tachimetro venga visualizzata comunque (visto che la velocit? ? rilevata al pignone). ovviamente dovreste utilizzare una moto non limitata (quindi con il g-pack oppure con la resistenza, oppure col sensore modificato, oppure con la centralina yoshi). Credo che questa prova possa essere fatta (non lo so, visto che non ho mai visto un banco prova all'opera ).
Comment
-
Re: TRE Mod
[quote=MaxLion]Originally posted by "beatinoA no??
Max, o vedo un tuo video o non ti credo pi?.
Su tutte le moto importate in italia dal 2001 in poi il tachimetro non pu? segnare pi? di 299 PER LEGGE, e a me sia sul K1 che sul K3 il tachimetro segna fino a 299 e poi stop.
E non solo a me. :arrow:[/quote
che io sappia non esiste alcuna legge che impedisca la visualizzazione di un numero sul tachimetro (l'hayabusa, ad esempio, sul tachimetro ha 350 all'ora.... anche se ? analogico e non digitale).
Stessa cosa per la ZX12R e CBR1100XX.
Comment
-
Re: TRE Mod
Originally posted by MaxLionOriginally posted by beatinoFatto pi? volte, risultato 299 massimo.
Comment
-
Re: TRE Mod
Originally posted by beatino
Si, le prime hayabusa si, avevano il tachimetro analogico con 360Km/h di fondoscala, ridotto a soli 280 miseri Km/h dal 2001 in poi.
Stessa cosa per la ZX12R e CBR1100XX.
Comment
-
Originally posted by beatinoSolo per le moto.
nel frattempo, non avendo foto o filmati, sto cercando articoli sulla rete...
questo ? il primo:
"La Suzuki domina per la potenza dei motore, ma anche per l'aerodinamica: a Monza, dove si raggiungono velocit? da iperspazio (303 km/h indicati con la GSX-R 1000 alla staccata della Prima variante)"
tratto da questo sito http://www.puntonet.net/suzuki-club/gsx.html andate nel men? a sinistra e cliccate su GSX-R, quindi selezionate "Prova su strada" ovviamente per il GSX-R 1000
ne seguiranno altri
Comment
X
Comment