Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRESTAZIONI K5
Collapse
X
-
Raga, io sto a quota 2000km... in quinta ho visto, prima dell'intervento del limitatore, 296!!! ed ero a 14100giri... la mia ? tutta originale!!!
In sesta si ? a 299km/h a 13200, ne mancano ancora 800/900 giri prima di arrivare al limitatore!!!
Se fate delle prove fatemi sapere a voi come va!
Comment
-
io vorrei sapere chi dei tuoi amici arriva in fondo al rettilineo del MUGELLO o a MONZA a 300effettivi ti ricordo che a parte CAPIROSSI le GP andavano sui 310 allora LOS parliamo tra appassionati,o parliamo di gente pagata? I professionisti non penso abbiano la limitazione sul k5
Comment
-
Originally posted by cregti ricordo che a parte CAPIROSSI le GP andavano sui 310
Le nostre 1000 se va bene arrivano a 285-290 reali, contro i 305-307 che riescono a fare le stk.
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by cregti ricordo che a parte CAPIROSSI le GP andavano sui 310
Le nostre 1000 se va bene arrivano a 285-290 reali, contro i 305-307 che riescono a fare le stk.
Non ho mai detto che la mia fa 300 nemmeno l'Honda che avevo e nemmeno le altre lo fanno..........dicevo solamente che non in scia,ripeto non in scia,il nuovo mille K5 ? stato superato da diverse moto subito dopo il traguardo del mugello.
Ora non si tratta solo di un K5 ma dei 3 che erano al mugello quel giorno per cui sinceramente c'? qualcosa che non quadra.
Mi direte?
Ma le altre forse erano preparate,forse avevano i rapporti pi? lunghi,forse i piloti erano pi? leggeri,forse sono usciti meglio dalla bucine,forse.......forse........ forse.......tutto ? possibile lo ammetto ma quando questo avviene con tre K5 diversi,con marmitte diverse,con carene diverse,con piloti diversi ecc....ecc.............permettete che abbia qualche dubbio?
Comunque non dubitate Sabato sar? nuovamente al Mugello e vi far? sapere......ciao a presto!
Los
Comment
-
sara
... a me il mio k5 pare una furia...e va molto bene cosi, anche se...in rettilineo gli passano avanti....una volta si diceva che contava la trazione e la tenuta...oltre il manico...e poi la moto non serve per il dritto....
Vale insegna
Comment
-
Originally posted by danca
sara
... a me il mio k5 pare una furia...e va molto bene cosi, anche se...in rettilineo gli passano avanti....una volta si diceva che contava la trazione e la tenuta...oltre il manico...e poi la moto non serve per il dritto....
Vale insegna
mi intrometto nella discussione perch? ho un piccolo quesito:
la K1 quando usc?, toccava i 284Km/h effettivi (299 indicati) con "soli" 145cv alla ruota.
Com'? che la K5 f? poco meglio con quella camionata di CV in pi??
aerodinamicamente parlando mi sembra migliore della K1...
sicuramente ha un'accelerazione superiore (grazie sia al rapporto peso/potenza) che ai rapporti del cambio, ma mi sembra strana una velocit? di punta quasi uguale...
anche la mia K1 segnava 299 col limitatore (ipotizzando 280 reali, ci sono circa 20Km/h di scarto), e 323 senza limitatore (togliendo 20Km/h di scarto, fanno circa 303 effettivi.
non ? che sto benedetto K5 ha un limitatore che interviene molto presto? se cos? fosse....
Ciao
Comment
-
SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..
PREMETTO KE FACCIO FEDE SOLO AI RILEVAMENTI DELLA RIVISTA A MIO AVVISO + SERIA E VECCHIA..MOTOCICLISMO..E DALLA MIA PERSONALE ESPERIENZA SUL CAMPO..IL K1 AI TEMPI FACEVA MISURARE 279 KMH CON LIMITAZIONE SULLA 6A..SENZA (CON MODIFICA G-PACK O TRE) SEGNAVA I 29O,1 EFFETTIVI,IL K3-K4 DA MOTOCICLISMO 286 KMH SEMPRE LIMITATO..PURTROPPO MAMMA SUZU ADOTTA QUESTA SOLUZIONE SUI MODELLI SPORTIVI..ARRIVANDO AL K5 DALL'ULTIMA COMPARATIVA SEMPRE DI MOTOCICLISMO SEGNA IL RECORD DI CATEGORIA 295KMH EFFETTIVI..LE ALTRE ARRIVANO AL MAX A 290 (R1 ED MV)...ORA VI DICO LA MIA ESPERIENZA SUL CAMPO..LA MIA K4 CON TERMINALE YOSHI E FILTRO BMC V? PRATICAMENTE ALLA PARI DEL 10R CON LEOVINCE DEL MIO AMICO..MA SOLO SE LO ASPETTO PERK? IL NINJA ENTRA IN COPPIA MOOLTO DOPO DEL MIO K4..ALTRIMENTI SCATTO AVANTI E CI RIMANGO A DISTANZA COSTANTE..EPPURE SI DICEVA CHE IL 10R FOSSE + VELOCE...BALLE!SONO L?! IO PESO POCO DI +DEL MIO AMICO E SONO ANCHE POCO + ALTO..CV O NO QUESTA ? LA MIA ESPERIENZA..FORSE IL K4 DA NORMALE ? + STROZZATO MA VIA IL CATALIZZATORE E SE LA GIOCA CON LE NOVELLINE...NON HO FATTO LA MODIFICA G-PACK...NON OSO PENSARE!!!
Comment
-
Re: SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..
Originally posted by leonardo pugliesePREMETTO KE FACCIO FEDE SOLO AI RILEVAMENTI DELLA RIVISTA A MIO AVVISO + SERIA E VECCHIA..MOTOCICLISMO..E DALLA MIA PERSONALE ESPERIENZA SUL CAMPO..IL K1 AI TEMPI FACEVA MISURARE 279 KMH CON LIMITAZIONE SULLA 6A..SENZA (CON MODIFICA G-PACK O TRE) SEGNAVA I 29O,1 EFFETTIVI,IL K3-K4 DA MOTOCICLISMO 286 KMH SEMPRE LIMITATO..PURTROPPO MAMMA SUZU ADOTTA QUESTA SOLUZIONE SUI MODELLI SPORTIVI..ARRIVANDO AL K5 DALL'ULTIMA COMPARATIVA SEMPRE DI MOTOCICLISMO SEGNA IL RECORD DI CATEGORIA 295KMH EFFETTIVI..LE ALTRE ARRIVANO AL MAX A 290 (R1 ED MV)...ORA VI DICO LA MIA ESPERIENZA SUL CAMPO..LA MIA K4 CON TERMINALE YOSHI E FILTRO BMC V? PRATICAMENTE ALLA PARI DEL 10R CON LEOVINCE DEL MIO AMICO..MA SOLO SE LO ASPETTO PERK? IL NINJA ENTRA IN COPPIA MOOLTO DOPO DEL MIO K4..ALTRIMENTI SCATTO AVANTI E CI RIMANGO A DISTANZA COSTANTE..EPPURE SI DICEVA CHE IL 10R FOSSE + VELOCE...BALLE!SONO L?! IO PESO POCO DI +DEL MIO AMICO E SONO ANCHE POCO + ALTO..CV O NO QUESTA ? LA MIA ESPERIENZA..FORSE IL K4 DA NORMALE ? + STROZZATO MA VIA IL CATALIZZATORE E SE LA GIOCA CON LE NOVELLINE...NON HO FATTO LA MODIFICA G-PACK...NON OSO PENSARE!!!
PESO 85Kg. E TI POSSO ASSICURARE CHE IL NINJA VA PIU DEL K4....E NON SOLO
Comment
-
...ok riassumendo il suzuki k5 ? limitato... ...ma questo mi pu? interessare solo in certe piste come il mugello dove andr? poco a girare ....se propio avr? da buttar via 100 euro mi prender? il G-pack!!! ...ma per adesso non vale la pena...
Comment
-
Re: SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..
Originally posted by Antonyzx10rE TI POSSO ASSICURARE CHE IL NINJA VA PIU DEL K4....E NON SOLO
Ma se su tutti i rilevamenti delle riviste la pi? rapida sui 400 e 1000mt ? il suzuki K3-K4.
Comment
-
...l'amico del cugino di un mio amico mi ha detto che il k5 arriva a 220.....POI SCOPPIA!.....
....ma piantatela di sparare a caso!...andate a provare e via!!!!!....
Comment
-
X los Rabros: adesso sparo una caxxata colossale.
Non ? che quel problemino ventilato nei giorni scorsi, sul montaggio non corretto dei fili comando della valvola allo scarico, possa rientrare nel discorso che esponi tu? Poi magari l'hai gi? addirittura rimossa e torno alla prima frase...
Comment
-
Originally posted by Andrea241069X los Rabros: adesso sparo una caxxata colossale.
Non ? che quel problemino ventilato nei giorni scorsi, sul montaggio non corretto dei fili comando della valvola allo scarico, possa rientrare nel discorso che esponi tu? Poi magari l'hai gi? addirittura rimossa e torno alla prima frase...
Chiaramente non si chiude del tutto(forse sarebbe stato meglio) ma per un buon 70% che comunque ? sufficente per capire che la moto va meno di un 600.
Il "problema" che ho riscontrato non ? nella mia di moto(sono ancora in rodaggio) ma in quelle presenti quel giorno al Mugello con tanto di piloti esperti e preparatori al loro fianco.
Onestamente credo che si sarebbero accorti dei cavi invertiti,non credi?
In ogni modo Sabato sar? nuovamente al Mugello personalmente e vi assicuro che far? quanto nelle mie possibilit? per cercare una spiegazione a tutto questo!
A proposito............ho gi? ordinato il G-Pack che dovrebbe arrivare tra due settimane.
In questa occasione mi sono affidato a quello distribuito da Daijiro....www.Daijiro.com.
A presto!
Los
Comment
X
Comment