allora visto che qualcuno ha detto che pecca in velocit? massima...... ho su 450km oggi ho scannicchiato un pochetto.....in terza ho tirato fino 14000giri ma di limitatore neanche l"ombra magari era a 14001giri in quinta ho tirato su una provinciale a 12000giri leggendo 280km/h quindi penso arrivi a 290 in quinta poi c"? la sesta a me basta e in confronto al k1 sembra vada il doppio il problema ? che io di questo M-I-S-S-I-L-E SFRUTTO IL 2% MI SI STACCANO LE BRACCIA sta moto ? un giocattolone mi sta proprio simpatica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRESTAZIONI K5
Collapse
X
-
io sono appena tornato dai primi 300 km.... riconfermo le primissime impressioni, la moto ? un giocattolo, veramente piccola e leggera, il motore ha una linearita' di funzionamento e una coppia impressionanti!
Per il momento sto andando troppo piano per spingermi in altre "dichiarazioni" su ciclistica/freni/potenza massima
Un appunto pero' alla sella che per i miei gusti ? troppo bassa da terra e di conseguenza si sta con le gambe un po troppo rannicchiate, mentre i polsi nn sono molto caricati ma trattandosi di una race-replica il comfort nn si dovrebbe stare a guardarlo no??
Comment
-
Originally posted by marasmama il rodaggio del k5 bisogna farlo?!?!?
e quanti giri consiglia la casa 8.000?!?!?!?
il rodaggio nn ricopre piu un grosso problema , come lo era fino a 15/20 anni fa....oramai i materiali e i lubrificanti hanno fatto passi in avanti da gigante, per cui il periodo di "adattamento" ? sicuramente meno delicato che in passato.
La casa costruttrice raccomanda di seguire q,ste "regole"
-Primi 800 km regime max 6.500 giri
-da 800km a 1600 km regime max 10.000 giri
-oltre 1600 libero
Q,sto ovviamente ? volutamente ESAGERATO cosi pure la casa madre si preserva le chiappette :P :P :P
Personalmente sto facendo i primi 500 km sotto i 6.500 giri per poi iniziare ad incrementare gradualmente il regime di rotazione , diciamo 1500giri in piu' ogni 100km fatti e poi il 18 aprile sono al mugello per cui FULL GASSS :P :P :P
Comment
-
oggi in seconda ho girato la manetta aspettando la sua reazione ......... col mio bustone in avanti la ruota continuava a staccarsi e riappoggiarsi sull"asfalto ? una bestia
Comment
-
....quando qualcuno di voi sar? in grado di sfruttare almeno l'80% di questa moto mi f? un fischio!!!......
....troppa potenza per i miei gusti!.....
Comment
-
Originally posted by AleMovistar....quando qualcuno di voi sar? in grado di sfruttare almeno l'80% di questa moto mi f? un fischio!!!......
....troppa potenza per i miei gusti!.....
...dai dai che fino all'altro giorno lo volevi prender anche tu
Comment
-
Ciao ragazzi da Los !
So per certo che alcuni di voi non vogliono e non possono credere a quello che ho scritto in altri post ma purtroppo la realt? ? quella che ho scritto e non c'? nbanco di prova migliore del rettilineo del Mugello o quello di Monza per testare le moto.............ebbene...............confermo quanto detto!
La moto non allunga come dovrebbe!
Alcuni di voi mi diranno che hanno toccato i 299 di tachimetro.......e allora?
Anche l'Honda 929 del 2000 che avevo li tocca e il motore spingeva ancora ma ci? non dice niente.............quello che ho visto con i miei occhi vale pi? di ogni altra cosa e il fatto mi ? stato confermato da altri che hanno testato la moto con il satellitare GPS di nuova generazione..........ovvero 284 km/h effettivi.........il che significa che ci sono alcune moto senza limitazioni che sui rettilinei del Mugello ci sverniciano di brutto come ? successo agli amici quel giorno nella suddetta pista.
Ciao a presto!
Los
Comment
X
Comment