Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESTAZIONI K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga, io sto a quota 2000km... in quinta ho visto, prima dell'intervento del limitatore, 296!!! ed ero a 14100giri... la mia ? tutta originale!!!
      In sesta si ? a 299km/h a 13200, ne mancano ancora 800/900 giri prima di arrivare al limitatore!!!
      Se fate delle prove fatemi sapere a voi come va!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io vorrei sapere chi dei tuoi amici arriva in fondo al rettilineo del MUGELLO o a MONZA a 300effettivi ti ricordo che a parte CAPIROSSI le GP andavano sui 310 allora LOS parliamo tra appassionati,o parliamo di gente pagata? I professionisti non penso abbiano la limitazione sul k5

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by creg
          ti ricordo che a parte CAPIROSSI le GP andavano sui 310
          Fai anche 335-340 reali.

          Le nostre 1000 se va bene arrivano a 285-290 reali, contro i 305-307 che riescono a fare le stk.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by beatino
            Originally posted by creg
            ti ricordo che a parte CAPIROSSI le GP andavano sui 310
            Fai anche 335-340 reali.

            Le nostre 1000 se va bene arrivano a 285-290 reali, contro i 305-307 che riescono a fare le stk.
            Ragazzi un attimo,non facciamo confusione e tu Creg leggi bene quello che io scrivo.
            Non ho mai detto che la mia fa 300 nemmeno l'Honda che avevo e nemmeno le altre lo fanno..........dicevo solamente che non in scia,ripeto non in scia,il nuovo mille K5 ? stato superato da diverse moto subito dopo il traguardo del mugello.
            Ora non si tratta solo di un K5 ma dei 3 che erano al mugello quel giorno per cui sinceramente c'? qualcosa che non quadra.
            Mi direte?
            Ma le altre forse erano preparate,forse avevano i rapporti pi? lunghi,forse i piloti erano pi? leggeri,forse sono usciti meglio dalla bucine,forse.......forse........ forse.......tutto ? possibile lo ammetto ma quando questo avviene con tre K5 diversi,con marmitte diverse,con carene diverse,con piloti diversi ecc....ecc.............permettete che abbia qualche dubbio?
            Comunque non dubitate Sabato sar? nuovamente al Mugello e vi far? sapere......ciao a presto!
            Los

            Comment


            • Font Size
              #21

              sara
              ... a me il mio k5 pare una furia...e va molto bene cosi, anche se...in rettilineo gli passano avanti....una volta si diceva che contava la trazione e la tenuta...oltre il manico...e poi la moto non serve per il dritto....
              Vale insegna

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by danca

                sara
                ... a me il mio k5 pare una furia...e va molto bene cosi, anche se...in rettilineo gli passano avanti....una volta si diceva che contava la trazione e la tenuta...oltre il manico...e poi la moto non serve per il dritto....
                Vale insegna
                Ciao a tutti,
                mi intrometto nella discussione perch? ho un piccolo quesito:
                la K1 quando usc?, toccava i 284Km/h effettivi (299 indicati) con "soli" 145cv alla ruota.
                Com'? che la K5 f? poco meglio con quella camionata di CV in pi??
                aerodinamicamente parlando mi sembra migliore della K1...
                sicuramente ha un'accelerazione superiore (grazie sia al rapporto peso/potenza) che ai rapporti del cambio, ma mi sembra strana una velocit? di punta quasi uguale...

                anche la mia K1 segnava 299 col limitatore (ipotizzando 280 reali, ci sono circa 20Km/h di scarto), e 323 senza limitatore (togliendo 20Km/h di scarto, fanno circa 303 effettivi.

                non ? che sto benedetto K5 ha un limitatore che interviene molto presto? se cos? fosse....

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..

                  PREMETTO KE FACCIO FEDE SOLO AI RILEVAMENTI DELLA RIVISTA A MIO AVVISO + SERIA E VECCHIA..MOTOCICLISMO..E DALLA MIA PERSONALE ESPERIENZA SUL CAMPO..IL K1 AI TEMPI FACEVA MISURARE 279 KMH CON LIMITAZIONE SULLA 6A..SENZA (CON MODIFICA G-PACK O TRE) SEGNAVA I 29O,1 EFFETTIVI,IL K3-K4 DA MOTOCICLISMO 286 KMH SEMPRE LIMITATO..PURTROPPO MAMMA SUZU ADOTTA QUESTA SOLUZIONE SUI MODELLI SPORTIVI..ARRIVANDO AL K5 DALL'ULTIMA COMPARATIVA SEMPRE DI MOTOCICLISMO SEGNA IL RECORD DI CATEGORIA 295KMH EFFETTIVI..LE ALTRE ARRIVANO AL MAX A 290 (R1 ED MV)...ORA VI DICO LA MIA ESPERIENZA SUL CAMPO..LA MIA K4 CON TERMINALE YOSHI E FILTRO BMC V? PRATICAMENTE ALLA PARI DEL 10R CON LEOVINCE DEL MIO AMICO..MA SOLO SE LO ASPETTO PERK? IL NINJA ENTRA IN COPPIA MOOLTO DOPO DEL MIO K4..ALTRIMENTI SCATTO AVANTI E CI RIMANGO A DISTANZA COSTANTE..EPPURE SI DICEVA CHE IL 10R FOSSE + VELOCE...BALLE!SONO L?! IO PESO POCO DI +DEL MIO AMICO E SONO ANCHE POCO + ALTO..CV O NO QUESTA ? LA MIA ESPERIENZA..FORSE IL K4 DA NORMALE ? + STROZZATO MA VIA IL CATALIZZATORE E SE LA GIOCA CON LE NOVELLINE...NON HO FATTO LA MODIFICA G-PACK...NON OSO PENSARE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..

                    Originally posted by leonardo pugliese
                    PREMETTO KE FACCIO FEDE SOLO AI RILEVAMENTI DELLA RIVISTA A MIO AVVISO + SERIA E VECCHIA..MOTOCICLISMO..E DALLA MIA PERSONALE ESPERIENZA SUL CAMPO..IL K1 AI TEMPI FACEVA MISURARE 279 KMH CON LIMITAZIONE SULLA 6A..SENZA (CON MODIFICA G-PACK O TRE) SEGNAVA I 29O,1 EFFETTIVI,IL K3-K4 DA MOTOCICLISMO 286 KMH SEMPRE LIMITATO..PURTROPPO MAMMA SUZU ADOTTA QUESTA SOLUZIONE SUI MODELLI SPORTIVI..ARRIVANDO AL K5 DALL'ULTIMA COMPARATIVA SEMPRE DI MOTOCICLISMO SEGNA IL RECORD DI CATEGORIA 295KMH EFFETTIVI..LE ALTRE ARRIVANO AL MAX A 290 (R1 ED MV)...ORA VI DICO LA MIA ESPERIENZA SUL CAMPO..LA MIA K4 CON TERMINALE YOSHI E FILTRO BMC V? PRATICAMENTE ALLA PARI DEL 10R CON LEOVINCE DEL MIO AMICO..MA SOLO SE LO ASPETTO PERK? IL NINJA ENTRA IN COPPIA MOOLTO DOPO DEL MIO K4..ALTRIMENTI SCATTO AVANTI E CI RIMANGO A DISTANZA COSTANTE..EPPURE SI DICEVA CHE IL 10R FOSSE + VELOCE...BALLE!SONO L?! IO PESO POCO DI +DEL MIO AMICO E SONO ANCHE POCO + ALTO..CV O NO QUESTA ? LA MIA ESPERIENZA..FORSE IL K4 DA NORMALE ? + STROZZATO MA VIA IL CATALIZZATORE E SE LA GIOCA CON LE NOVELLINE...NON HO FATTO LA MODIFICA G-PACK...NON OSO PENSARE!!!
                    INTERVENGO PERCH? POSSESSORE DI UNO ZX10R.BENE TI POSSO ASSICURARE CHE IL K4 NON VA ALLA PARI CON IL NINJA...FORSE SBAGLIERA IL TUO AMICO NELLA SCELTA DELLE MARCE O NEL CAMBIARE LE STESSE.
                    PESO 85Kg. E TI POSSO ASSICURARE CHE IL NINJA VA PIU DEL K4....E NON SOLO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non vedo l"ora di essere sul rettilineo del mugello

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...ok riassumendo il suzuki k5 ? limitato... ...ma questo mi pu? interessare solo in certe piste come il mugello dove andr? poco a girare ....se propio avr? da buttar via 100 euro mi prender? il G-pack!!! ...ma per adesso non vale la pena...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Re: SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..

                          Originally posted by Antonyzx10r
                          E TI POSSO ASSICURARE CHE IL NINJA VA PIU DEL K4....E NON SOLO
                          Ma per favore...

                          Ma se su tutti i rilevamenti delle riviste la pi? rapida sui 400 e 1000mt ? il suzuki K3-K4.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...l'amico del cugino di un mio amico mi ha detto che il k5 arriva a 220.....POI SCOPPIA!.....


                            ....ma piantatela di sparare a caso!...andate a provare e via!!!!!....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              X los Rabros: adesso sparo una caxxata colossale.
                              Non ? che quel problemino ventilato nei giorni scorsi, sul montaggio non corretto dei fili comando della valvola allo scarico, possa rientrare nel discorso che esponi tu? Poi magari l'hai gi? addirittura rimossa e torno alla prima frase...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andrea241069
                                X los Rabros: adesso sparo una caxxata colossale.
                                Non ? che quel problemino ventilato nei giorni scorsi, sul montaggio non corretto dei fili comando della valvola allo scarico, possa rientrare nel discorso che esponi tu? Poi magari l'hai gi? addirittura rimossa e torno alla prima frase...
                                Andrea,il "problemino" dei fili invertiti alla valvola ? una cosa seria e preclude alla stessa di potersi aprire indi per cui la moto non va sin dai primi giri perch? questa invece di aprirsi si chiude.
                                Chiaramente non si chiude del tutto(forse sarebbe stato meglio) ma per un buon 70% che comunque ? sufficente per capire che la moto va meno di un 600.
                                Il "problema" che ho riscontrato non ? nella mia di moto(sono ancora in rodaggio) ma in quelle presenti quel giorno al Mugello con tanto di piloti esperti e preparatori al loro fianco.
                                Onestamente credo che si sarebbero accorti dei cavi invertiti,non credi?
                                In ogni modo Sabato sar? nuovamente al Mugello personalmente e vi assicuro che far? quanto nelle mie possibilit? per cercare una spiegazione a tutto questo!
                                A proposito............ho gi? ordinato il G-Pack che dovrebbe arrivare tra due settimane.
                                In questa occasione mi sono affidato a quello distribuito da Daijiro....www.Daijiro.com.
                                A presto!
                                Los

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X