Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie del benvenuto per? non ? che voi motopotentisti siete messi meglio di me.. visto che oggi comprate a 13000 e domeni ve ne danno 7000.. cmq quando vedi una moto come la mia stai attento che non ci sia il mio nick stampato sulla tuta.. rischieresti di sdraiarti a venirmi dietro..
okkio ke potresti finire la benza nel farti inseguire o magari saltare dalla moto o magari dover skivare un acquila reale nel rettilineo o magari......VOLA!
P.S:quando davanti hai una gixxer c'? poco da INSEGUIRE....per la cilindrata fai tu
credo che non riusciresti a dormire neanche la notte [/QUOTE]
.................................................. .................................................. .................................................. ..................................................
okkio ke potresti finire la benza nel farti inseguire o magari saltare dalla moto o magari dover skivare un acquila reale nel rettilineo o magari......VOLA!
P.S:quando davanti hai una gixxer c'? poco da INSEGUIRE....per la cilindrata fai tu
.......200....300....400.....quando poi smanau (mi devi quantomeno un aperitivo) con 2 pist. in meno ci svernicia tutti, e dico ci, me compreso. Ma io mi diverto con la mia attempata R1. La prossima volta scendo sotto i 2 min a Sr, e poi sono caaaaaa
si voli perkè c'è l'hai + lunga(bestia di polso).....Finkè le cose si traducono in qlc centesimo se pò fà..quando si tratta di secondi è il caxxo.......e Cu ti senti.......L'abbiamo notato tutti!!! ... .........
diciamo quasi un secondino.. poi sai come sono "no compromise" o faccio il cancello o faccio il record del circuito
Qualke cent.. E A me i tempi li prendevano col telefonino tu hai messo sù la telemetria di Vale.............................
io sono ancora + no compromise....S'è visto............................................. .....
San RENNSPORT
Comment