Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nik, se noti pure golf2000 ha fatto la modifica che dici tu, ha ponticellato la 6 con la 5 (come crede la maggior parte delle persone, ma non tutte) e se noti la sua prova al banco che si fa in 6 marcia 11.800 sono i giri motore.
Comunque io vi dico quello che so, poi sta a voi trarre le conclusioni o eventualmente a fare le vostre prove.
quindi ne sai di + di gente che prepara suzuki da pista da circa 20 anni... x me va benissimo...
p.s.1 leggi il post di frankikili che afferma le stesse cose che affermo io...
p.s.2 tu che monti il g-pack dovresti anche sapere che ? un pacKo tremendo, sia in termini di costi ma soprattutto perch? fa leggere sempre una ed una sola marcia... perch? costituito da una sola resistenza... mentre ogni marcia ne ha una sua specifica (si passa dai 600 Ohm della I ai 15 kOhm della VI)
Io accetto le opinioni di tutti, solo che se si dice qualcosa che non risponde a verit? perch? non dovrei ribattere?
Max, apro un sondaggio, vediamo che viene fuori.
beh per? non mi sembra che tu conceda molto agli altri... non ? che solo tu "sai qualcosa"! non credi?
Mi sembra di essere stato disponibile a darvi le mie osservazioni, che secondo te sono solo cazzate. Questo non ? corretto.
Guarda, che sono cazzate lo hai detto tu ora.
Io ho solo detto la mia opinione che ? diversa da quello che dici tu, punto.
Tra i due sei solo tu che te la sei presa, ma da parte mia non vedo offese nei tuoi confronti.
Ad ogni modo mi hanno confermato dalla Suzuki Italia, che i primi modelli di GSX consegnati, erano provenienti dagli Stati Uniti, e potrebbero avere un tachimetro differente (mi hanno detto che potrebbe essere un tachimetro in MPH riconvertito in Km/h).
Se non ti offendi io dubito fortemente di ci? che hai detto.
p.s.2 tu che monti il g-pack dovresti anche sapere che ? un pacKo tremendo, sia in termini di costi ma soprattutto perch? fa leggere sempre una ed una sola marcia... perch? costituito da una sola resistenza... mentre ogni marcia ne ha una sua specifica (si passa dai 600 Ohm della I ai 15 kOhm della VI)
Guarda, su questo discorso potremmo andare avanti in eterno.
Per me sia il g-pack che il daijiro non sono una semplice resistenza.
io dico che ? la prima volta che sento anche di una V limitata, mentre ? da anni che si parla della sola VI...
quindi credo (come gi? detto) che uno che prepara suzuki da pista da circa 20 anni (ed ? molto rinomato a livello nazionale) sappia il fatto suo... e tanto mi basta...
io dico che ? la prima volta che sento anche di una V limitata, mentre ? da anni che si parla della sola VI...
Guarda, ? quello che credvo pure io fino a 4-5 mesi fa.
Mi sono fatto ingannare dall'aver letto e sentito in giro che le limitazioni sono in 2-3 e 6 per il 1000, ma ho scoperto (sia leggendolo sulla scheda del daijiro prodotto dalla yoshimura) che provandola effettivamente anche in 5 taglia prima.
io dico che ? la prima volta che sento anche di una V limitata, mentre ? da anni che si parla della sola VI...
Guarda, ? quello che credvo pure io fino a 4-5 mesi fa.
Mi sono fatto ingannare dall'aver letto e sentito in giro che le limitazioni sono in 2-3 e 6 per il 1000, ma ho scoperto (sia leggendolo sulla scheda del daijiro prodotto dalla yoshimura) che provandola effettivamente anche in 5 taglia prima.
Basta una prova al banco per verifica.
come dice beatino, la limitazione c'? anche sulla quinta.
ecco perch? la modifica del "TRE" si f? utilizzando la resistenza della 4a.
Beatino, per come avevi iniziato a sfottere, mi avevi fatto irritare abbastanza, ma anche per me vale lo stesso: ognuno ? giusto che abbia le proprie opinioni, anche se opposte. L'importante ? rispettarle.
Per me nessun problema!
Stai tranquillo che vi poster? la foto (non taroccata ) del mio cruscotto appena ne avr? l'occasione. Magari anche solo con la moto sui rulli...
Ad ogni modo mi hanno confermato dalla Suzuki Italia, che i primi modelli di GSX consegnati, erano provenienti dagli Stati Uniti, e potrebbero avere un tachimetro differente (mi hanno detto che potrebbe essere un tachimetro in MPH riconvertito in Km/h).
Se non ti offendi io dubito fortemente di ci? che hai detto.
Opinione mia ovviamente.
cazzarola questo mi era sfuggito
puoi sempre telefonare.... che ti costa? io l'ho fatto.
se poi riuscite a trovare un indirizzo e-mail della suzuki USA mi piacerebbe anche scrivere a loro e sentire che dicono....
Comment