dato che JONNHY me lo aveva chiesto magari torna utile anke a MORENO e agli altri millisti k5.......ieri sera nel negozio VALTERMOTO a BIASSONO VICINO ALLA PISTA DI MONZA,ho comprato il portatarga PISTA, ? molto bello a detta dei miei amici,se volete c"? anke la luce,io non l"ho voluta ,costa 30euro e ci vogliono 20minuti a montarlo p.s. la targa fissatela ancora con i pirulini azzurri e bianchi,ci vuole un secondo e il lavoro sta bene....io avevo messo 4viti ma un mio amico che ha l"autosalone mi ha dato i pirulini e stan molto meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
portatarga k5 montato
Collapse
X
-
Originally posted by alexgassragazzie ma e il walter moto quel portatarga ho uno fatto per l occasione...
per jonny quando posti la foto del k5 e sempre un piacere
...il portatarga ? della CS
Comment
-
Originally posted by alexgassma quanto costa? e c e gi? la predisposizione per montare la luce targa
Comment
-
JONNHY NON SONO I FORI SBAGLIATI!!!!!!!!!LA LUCE NON ? QUELLA ORIGINALE CHE STA MALINO MA CE NE ? UNA APPOSTA VALTERMOTO CMQ SENZA NIENTE ? PIU RACING..RIGUARDO ALL"INCLINAZIONE BEH.....EMMH ...VOLEVO MA ....BO....NN SO.... ME L"HAN MESSO COSI,IO NON SAPEVO SA SIGNOR AGENTE
Comment
-
Originally posted by cregJONNHY NON SONO I FORI SBAGLIATI!!!!!!!!!LA LUCE NON ? QUELLA ORIGINALE CHE STA MALINO MA CE NE ? UNA APPOSTA VALTERMOTO CMQ SENZA NIENTE ? PIU RACING..RIGUARDO ALL"INCLINAZIONE BEH.....EMMH ...VOLEVO MA ....BO....NN SO.... ME L"HAN MESSO COSI,IO NON SAPEVO SA SIGNOR AGENTE
...ma almeno la luce originale cia pure il catarifrangente ...che serve per circolar su strada ...specialmente agli uomini della legge
Comment
-
Se vieni a fare un giro in Futa ti fanno tornare a casa a piedi, o quasi, con una targa cos? inclinata.
Sabato 2 aprile controllavano TUTTE le moto con tanto di inevitabile posto bi blocco, e tanti hanno pagato salato. OKKIO.
Comment
X
Comment