Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mi ? arrivato un invito per stasera dalle 16:00 alle 20:00 dalla concessionaria Suzuki per vedere e provare la nuova gsx- s1000
Ragazzi, la moto ? stupenda, (Ma forse sono di parte perch? mi piace il marchio)
? veramente potente,per quel poco che ce l'hanno fatta provare,fortuna c'era una bellissima giornata. Ci voleva proprio una moto del genere in Suzuki,ma solo ne vendite potranno dire se ? un successo,secondo me si.
Ragazzi, la moto ? stupenda, (Ma forse sono di parte perch? mi piace il marchio)
? veramente potente,per quel poco che ce l'hanno fatta provare,fortuna c'era una bellissima giornata. Ci voleva proprio una moto del genere in Suzuki,ma solo ne vendite potranno dire se ? un successo,secondo me si.
Comment