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NON PARTEEEEEE!!!!!

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    #1

    NON PARTEEEEEE!!!!!

    Raga una mano...oggi ho ritirato i pezzi in carrozzeria, tralasciando, per ora, la bellezza intrinseca dei particolari verniciati, oggi ho rimontato ruote, dischi wave, radiale e serbatoio, curioso di sentirla in motoconil nuovo terminale Leovinci, faccio per accenderla e.....

    NIENTE!

    Il Run On/off funziona, ilcavalletto ? ok, la frizione pure, la moto ? in folle, il quadro si accende, la pompa della benzina carica, la valvola va in posizione...ma allora...cosa mi sfugge?!?!?

    Ho guardato tutti i connettotri e sono tutti ok, la corrente al blocchetto arriva, la batteria ? carica, il sensore antiribaltamento, anche se non l'ho mai toccato, ? nella sua posizione originale...non capisco...

    Idee?

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    #2
    ...fusibili dell'impianto elettrico sono tutti ok?

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      #3
      fusibile motorino di avviamento andato!.....

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        #4
        Ma tenta di mettersi in moto e non parte oppure premi start e non succede nulla di nulla?

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          #5
          FRE DI ALEM74-TECNICO PERSONALE PARTI ELETTRICHE
          allora...consigli e info:
          La moto l'ho controllata tutta.. con il tester... sembra che manchi un consenso...
          Info: dov'? il fusibile del motorino?

          Il blocco del cavalletto ? fusibilato?

          Ha qualche fusibile nascosto che non trovo?

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            #6
            ma sul manuale non c'? lo schema elettrico?

            cmq in generale il fusibile dell'avviamento viene messo in zona batteria vicino al rel? e non assieme a quelli ausiliari nella scatoletta davanti.

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              #7
              ...controllare...scatoletta affianco a strumentazione....oppure fusibili sotto la sella!....

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                #8
                Originally posted by reka
                ma sul manuale non c'? lo schema elettrico?
                AVERCELO!!!!!!!!!

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                  #9
                  ....dai sintomi che hai descritto potrebbe essere il rele' del teleruttore
                  situato sotto la sella pilota....prova a controllarlo..
                  ma che moto e'?

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                    #10
                    allora... FORSE RISOLTO

                    Ho scoperto seguendo gli schemi che il rel? di avviamento non aveva il negativo.. come se ci fosse gi? il cavalletto o ci fosse la marcia. Ho collegato il negativo a batteria e il motorino gira...

                    La moto non parte.. come se fosse ingolfata... e la batteria ? un p? scarica... ma ho un dubbio.

                    Esiste un altro blocco di sicurezza che potrebbe impedire alla moto di non avviarsi?

                    La moto ? un GSXR 1000 K1

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                      #11
                      il sensore anti ribaltamento e' montato correttamente?

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                        #12
                        C'? un micro di consenso sotto la leva della frizione... se non d? il consenso quello e dice che la frizione ? tirata la moto non parte.

                        Aspetta, per?... perch? se non desse il consenso non girerebbe nemmeno il motorino, credo.

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                          #13
                          Originally posted by Lu90
                          C'? un micro di consenso sotto la leva della frizione... se non d? il consenso quello e dice che la frizione ? tirata la moto non parte.

                          Aspetta, per?... perch? se non desse il consenso non girerebbe nemmeno il motorino, credo.
                          Esatto... la moto rimmarrebbe muta!!

                          Chiss? quale sar? il problema!!?!

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                            #14
                            L'antiribaltamento.....mai toccato.... ne smontato... quindi non pu? essere lui....

                            Consenso frizione...? scollegato... aperto...potrebbe essere ma alem dice che ? sempre stato cos?...

                            Altre idee?

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                            • Font Size
                              #15
                              Forse parte...magari ora c'? solo la batt scarica...

                              Il dubbio ?:

                              Ora che ho tolto la protezione dallo start, le protezioni sono completamente nulle?

                              In pratica, se ad esempio tirassi gi? il cavalletto con la marcia inserita, si spegnerebbe la moto o no?



                              Se si spegnesse dovrei ancora cercare il problema altrimenti direi che ? risolto...

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