Piccola premessa chiedo venia a tutti i suzukisti per il tradimento della passata stagione dove guidavo un'honda bombardata finita al muggio con una biella fuori dal motore

prima di lei 4 fantastici anni su una k7 1000.
Ho preso una L1 da pista e l'ho appena testata a Cartagena .
Motore ha un bel tiro e la coppia mi sembra fin troppo nervosetta,sento molto l'on-off
non ha il completo n? filtro aria a un'orrendo terminalino dell'sc project,e prima di portarla in spagna l'ho fatta bancare e con correzzione din ne ha dati 176.
la centralina ? originale ma aim? ? in reflesh o meglio sono entrati con programma dedicato e han eliminato tutti i vari fastidi per la pista,limitazione prime tre marce e probabilmente l'hanno mappata,peccato che su queste centraline non si pu? interagire.
Per quello pi? avanti posso sempre valutare Peppo,con un filtro e magari un raccordo e terminale pi? seri poi basta riuscire a dar gas
Ma veniamo alla parte pi? critica,l'ammortizzatore di sterzo ? originale e non vorrei causa reflash la centralina non lo legga pi? lo sterzo mi da la sensazione di esser troppo morbido e a quasi ogni apertura sbacchetta mica da ridere,che dite ? il caso di cercare uno after?
Poi monto holins ttx e cartucce holins(non pressurizzate ma il modello diciamo standard) avete da consigliarmi per le quote cos? come per il tiro catena sul forcellone ?
Altra sensazione poco carina ? che perdo grip troppo facilmente al posteriore.
Tutte queste considerazioni sono fatte a paragone della k7 ci ero stato tre anni prima girando il secondo buono meglio e con una moto perfetta,chiaramente questa l'ho appena portata in pista e devo sistemarla un'attimino prima di provare a darglielo

Grazie in anticipo


prima di lei 4 fantastici anni su una k7 1000.
Ho preso una L1 da pista e l'ho appena testata a Cartagena .
Motore ha un bel tiro e la coppia mi sembra fin troppo nervosetta,sento molto l'on-off
non ha il completo n? filtro aria a un'orrendo terminalino dell'sc project,e prima di portarla in spagna l'ho fatta bancare e con correzzione din ne ha dati 176.
la centralina ? originale ma aim? ? in reflesh o meglio sono entrati con programma dedicato e han eliminato tutti i vari fastidi per la pista,limitazione prime tre marce e probabilmente l'hanno mappata,peccato che su queste centraline non si pu? interagire.
Per quello pi? avanti posso sempre valutare Peppo,con un filtro e magari un raccordo e terminale pi? seri poi basta riuscire a dar gas

Ma veniamo alla parte pi? critica,l'ammortizzatore di sterzo ? originale e non vorrei causa reflash la centralina non lo legga pi? lo sterzo mi da la sensazione di esser troppo morbido e a quasi ogni apertura sbacchetta mica da ridere,che dite ? il caso di cercare uno after?
Poi monto holins ttx e cartucce holins(non pressurizzate ma il modello diciamo standard) avete da consigliarmi per le quote cos? come per il tiro catena sul forcellone ?
Altra sensazione poco carina ? che perdo grip troppo facilmente al posteriore.
Tutte queste considerazioni sono fatte a paragone della k7 ci ero stato tre anni prima girando il secondo buono meglio e con una moto perfetta,chiaramente questa l'ho appena portata in pista e devo sistemarla un'attimino prima di provare a darglielo


Grazie in anticipo
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