Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ora di presentare in societ? la mia GSXR-1000 L4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' ora di presentare in societ? la mia GSXR-1000 L4...

Finalmente ? arrivata. GSX-R 2014 blu bianca e nera. L'ho potuta usare poco perch? le strade sono ancora schifose e luride per via del sale e della neve che si sta sciogliendo. L'ho usata solo ieri per i primi 40 km. La prima impressione ? come me l'aspettavo, una moto dolce, elastica, con un buon sound, abbastanza comoda sia come pedane che come semimanubri, con una frizione che funziona bene, un cambio che fa il suo lavoro e un gas fluido e senza on of. Per natura sono un pignolo e rispetto rigorosamente quanto riportato sul manuale di uso relativamente al rodaggio:

- DA 0 A 800 KM = MENO DI 6,500 GPM
    - DA 800 A 1.600 KM = MENO DI 10.000 GPM
    - OLTRE I 1.600 KM = GAS A MARTELLO

Primo tagliando a 1.000 km.

Sar? una rottura di caxxo rispettare questi limiti per ben 1.600 km ma pazienza, le strade sono quelle che sono, l'asfalto ? freddo e andare piano mi far? bene alla salute.

Ecco un po di foto della bambina:

• Font Size

Comment

• Font Size
      veramente bella quella colorazione..
      non farci troppo caso a quello che dicono a libretto,1000 km a 3/4 di gas,di cui i primi 500 a 1/2,cambio olio e poi puoi ruotare tutto..

Comment

• Font Size
        complimenti, sempre bella "ignorante". La mia preferita fra le jap

Comment

• Font Size
          Superbella. Complimenti e goditela.

Comment

• Font Size
            Bellissima, goditela e preparati a festeggiare la vittoria di Philip Island!✊

Comment

• Font Size
              Ps anche io sono pignolo come te e ho fatto uguale fai bene!

Comment

• Font Size
                Spettacolo... la comprerei esattamente cos?...!

Comment

• Font Size
                  Se non c'? il limitatore in rodaggio puoi tranquillamente fare i primi 500km entro 6500 giri, poi metti un olio buono, i successivi 500 entro 10.000, poi altro olio definitivo e full gas, ? una suzuki mica una ducati...

Comment

• Font Size
                    Devo dire che la grafica ? veramente ****...

Ma.... adesso non per rompere i coglioni.. ma... nel 2015... (o 2104) prendere una moto gi? vecchia come la Suzuki.. come mai? Legato al marchio? Prezzo pazzesco?

Comment

• Font Size
                      Gran moto gran figata!

Per caso quella foto l'hai scattata nei dintorni di Mirandola?

Comment

• Font Size
                        Hai fatto centro. Tutto sommato posso dire di essere legato al marchio avendone avute gi? tre e poi mi hanno fatto un prezzo che non ho potuto dire di no. Sono alto 1,84, 46 anni, mai pista e ho bisogno di moto comode e questa mi ? sembrata la migliore. Avevo considerato anche la nuova Panigale ma a parte le dimensioni (pare una 600) costava esattamente il doppio (mi riferisco alla 1299 S). L'anno scorso avevo una 1198 e una S1000rr e a me piace cambiare.

Non cerco il tempo sul giro, cerco una moto che ci sali sopra, ti porta a Riccione a mangiare il pesce o all'Abetone a mangiare la fiorentina, torni a casa e no hai la schiena e il culo rotto dal male. Quindi a me, cambio elettronico, ABS, TC, database per scaricare i tempi sul giro, pulsante per limitare la velocit? nei box, sospensioni elettroniche non interessano.

Poteva essere papabile anche la nuova R1 ma preferisco aspettare e vedere come va.

Una volta avevo le paturnie di avere per primo la motina nuova appena sfornata per farla vedere agli amici. Col tempo queste cose sono passate in secondo piano. Purtroppo col passare del tempo si matura.

E poi, nonostante sia ampiamente superata, a Philip Island se le ? messe tutte dietro. (per ora).

Comment

• Font Size
                          x Burcio la foto l'ho fatta a Bazzano (BO) nella nuova superstrada che va da Sant'Eusebio a Bazzano. Che poi ? la pedemontana SASSUOLO-BAZZANO.

Comment

• Font Size
                            Ah ecco.. alberto.. si non era una domanda stronza.. anche io ho avuto il k7... ai tempi...

Solo che appunto adesso sul mercato tecnicamente c'era tanta carne al fuoco..

Cmq. complimenti.. bellissima....

Comment

• Font Size
                              X Mito22: pensa che io volevo proprio questo modello. Ho visto la nuova 2015 ma non mi piaceva la grafica, il colore azzurrino e le scritte grandi "UKI". Quando questa l'ho cercata dal concessionario Suzuki della mia zona in Italia di nuove ancora da immatricolare ce n'erano rimaste solamente due e tutte due in Lombardia. Per averla ho dovuto emigrare fuori regione...

Comment

X
                              Working...
                              X