Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S? torna in sella ( finalmente)
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6036
- 44
- Maschio
- 1,010
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostNik la centralina viene sbloccata dalle sue limitazioni di serie
Poi loro oramai "sanno" quale sono i parametri da impostare per ogni modo e vanno via cos?!
Io sono sempre pi? favorevole ad una buona aggiuntiva con mappa dedicata!
Comment
-
-
Originally posted by Dihart View PostNik la centralina viene sbloccata dalle sue limitazioni di serieOriginally posted by Dihart View PostI pareri se meglio una ecu reflash, piuttosto che centraline aggiuntive, sono molto discordanti.
Chi apprezza una e chi apprezza l'altra
Non saprei che consigliare boo
Si grazie Dihart....infatti li ho sentiti entrambi ma volevo sentire anche un parere di qualche utente che magari l'aveva rimappata.
Montavo la PC V ma l'ho messo in vendita sul mercatino...
Vorrei rimappare o da russo o dal Manzo...Russo ti da la possibilit? di collegarti e scaricare le mappe (almeno cos? ho capito) l'altro no...per? c'? la differenza del prezzo.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSi grazie Dihart....infatti li ho sentiti entrambi ma volevo sentire anche un parere di qualche utente che magari l'aveva rimappata.
Montavo la PC V ma l'ho messo in vendita sul mercatino...
Vorrei rimappare o da russo o dal Manzo...Russo ti da la possibilit? di collegarti e scaricare le mappe (almeno cos? ho capito) l'altro no...per? c'? la differenza del prezzo.
Oppure una mappa dedicata in pista.
Ci smanetta solo egli.
Io ad andare in strada Non la far?.
O meglio non ci ho mai pensato a farlo.
Ho un amico che ce l'ha e in strada Non pi? di tanto.
Quando avevo il 600ss un pensiero l'ho fatto, anche perch? ? pi? bello bombare un motore pi? piccoloLast edited by Dihart; 17-02-15, 20:14.
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostDi russo non so,il manzo te la riscrive come detto o in versione base e via limitazioni, mod.anticipi ed altre cosucce.
Oppure una mappa dedicata in pista.
Ci smanetta solo egli.
Io ad andare in strada Non la far?.
O meglio non ci ho mai pensato a farlo.
Ho un amico che ce l'ha e in strada Non pi? di tanto.
Quando avevo il 600ss un pensiero l'ho fatto, anche perch? ? pi? bello bombare un motore pi? piccolo
si forse un 1000 non ha molto senso, difficile testarne l'efficacia in strada...
Io la uso in pista e probabilmente la strada non vedr? pi?
L'unico dubbio ? in merito al cambio elettronico....ma se non ricordo male riescono ad abilitarla per gestire il sensore
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM