Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S? torna in sella ( finalmente)
Collapse
X
-
Originally posted by scar79 View Postrieccomi qua!!!
ieri sono stato troppo occupato con la mia nuova bambina!!!
E' sempre stata la moto dei miei sogni e finalmente il sogno s'e' avverato.
dopo un po di ricerche sono riuscito a trovare questa bellissima k7 unico proprietario con 15000 km (in realta sono meno a causa del pignone).
monta mono gubellini,molle e registri forcella sempre fg,terminali ed elimina cat leiovince,filtro,pompa brembo,pedane valter moto,ed un po di particolari in ergal.
tenuta molto bene , ad un ora di auto da casa e ad un prezzo onesto.
adesso devo solo aspettare che la stagione migliori!!!!
che ve pare!!!!!!
io da ieri sto cosi!!!
Ho il 2010 e monto anch'io quegli scarichi....con catalizzatore e db killer ? molto educata ma senza questi 2 tappi....canta da paura!
Il problema ? che da noi in strada non puoi assolutamente girare cos?, controllano tutto, compreso il cat....
Io la uso in pista fuoco alle polveri!Last edited by Nigel76; 13-02-15, 12:23.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostHo il 2010 e monto anch'io quegli carichi....con catalizzatore e db killer ? molto educata ma senza questi 2 tappi....canta da paura!
Il problema ? che da noi in strada non puoi assolutamente girare cos?, controllano tutto, compreso il cat....
Io la uso in pista fuoco alle polveri!
sono 2 giorni che sto rimuginando se rimettere il cat o no.......in caso di controllo dovrei avere la sfortuna di trovare chi conosce il modello esatto di moto per sapere se li c'e' un barilotto oppure no!!!!!
mi ero convinto di lasciarla cosi,ma se dite che controllano
comunque ha un motore che fa paura,anche se si fa guidare anche in maniera tranquilla senza troppo impegno pur montando il pignone -1.
adesso ho la moglie che pressa per farsi un giro,ma purtroppo fine settimana prometta acqua percio' dobbiamo rimandare.
non sa ancora quello che la aspetta!!!!
Comment
-
Originally posted by scar79 View PostQuesta monta la y per scatalizzare,ma comunque il sound a velocita moderate e' cupo ed accettabile.
sono 2 giorni che sto rimuginando se rimettere il cat o no.......in caso di controllo dovrei avere la sfortuna di trovare chi conosce il modello esatto di moto per sapere se li c'e' un barilotto oppure no!!!!!
mi ero convinto di lasciarla cosi,ma se dite che controllano
comunque ha un motore che fa paura,anche se si fa guidare anche in maniera tranquilla senza troppo impegno pur montando il pignone -1.
adesso ho la moglie che pressa per farsi un giro,ma purtroppo fine settimana prometta acqua percio' dobbiamo rimandare.
non sa ancora quello che la aspetta!!!!
Si te l confermo che sotto c'? il catalizzatore, infatti vedendo le foto me ne sono accorto subito che mancava.
Un mio amico aveva il tuo modello, beccato senza....multa di centinaia di ? e revisione.
Non so nella tua zona ma qui nel vicentino fanno letteralmente una radiografia quando fermano....specie le ss
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSi te l confermo che sotto c'? il catalizzatore, infatti vedendo le foto me ne sono accorto subito che mancava.
Un mio amico aveva il tuo modello, beccato senza....multa di centinaia di ? e revisione.
Non so nella tua zona ma qui nel vicentino fanno letteralmente una radiografia quando fermano....specie le ss
usati su subito si trovano anche a 50 euro percio' mi sa tanto che compro,taglio,svuoto,ricucio e monto.
l'avevo gia' fatto sul 600,lo posso anche rifare!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostPreferisco quei soldi spenderli in un treno di gomme.Last edited by gianninettis; 14-02-15, 14:40.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6036
- 44
- Maschio
- 1,010
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X