Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora sulle pinze del gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    secondo te a certe velocit? su strada non serve un buon impianto frenante per eventuali pericoli?

io dico che gli ostacoli improvvisi esistono pi? su strada che su pista..

certo in pista li solleciti molto di pi?,ma in strada quella volta che servono devono esserci tutti e pure di pi?..

A Giannino! alle velocit? che dici di "RAGGIUNGERE" in strada, pi? che San Brembo ? meglio che ti rivolgi a San Pietro...

Ostacolo improvviso in strada significa una sola cosa.....presente la bella signora vestita di nero con la falce? ecco non ? un tuo collega che taglia erba...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      A Giannino! alle velocit? che dici di "RAGGIUNGERE" in strada, pi? che San Brembo ? meglio che ti rivolgi a San Pietro...

Ostacolo improvviso in strada significa una sola cosa.....presente la bella signora vestita di nero con la falce? ecco non ? un tuo collega che taglia erba...
      Col viso un Po smagrito. ..
      Last edited by Dihart; 20-02-15, 11:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Mi pare che avevi qualche video su strada o mi sbaglio. Gli hai ancora? ?
        si,li ho sulla gioia-putignano-fasano,solo che al limite te li mando mp visto che a quell'andatura potrebbero arrestarmi

l'on board ? montata sull'r1 del mio amico che sui rettilinei si vede che non ce la fa a starmi dietro,visto che la sua era originale..
        Last edited by gianninettis; 20-02-15, 11:24.

Comment

• Font Size
          si,li ho sulla gioia-putignano-fasano,solo che al limite te li mando mp visto che a quell'andatura potrebbero arrestarmi

l'on board ? montata sull'r1 del mio amico che sui rettilinei si vede che non ce la fa a starmi dietro,visto che la sua era originale..
          Mi pare fosse una r1 rossa

Comment

• Font Size
            Col viso un Po smagrito. ..

non saprei....fortunatamente non l'ho mai vista tanto da vicino....speta che mi tocco va!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              non saprei....fortunatamente non l'ho mai vista tanto da vicino....speta che mi tocco va!
              Dopo aver tirato dritto ad un curvone in strada, direi che al culo ho sentito il pizzico della scure. .

Comment

• Font Size
                Mi pare fosse una r1 rossa
                si,la santandrea bianco-rossa del 2008 bravo ,ma scusa l'hai gi? visto il video,non ricordo di avertelo mandato..
                Last edited by gianninettis; 20-02-15, 12:16.

Comment

• Font Size
                  si,la santandrea bianco-rossa del 2008 bravo ,ma scusa l'hai gi? visto il video,non ricordo di avertelo mandato..

amen

Comment

• Font Size
                    Diobo' se andavi Gianni in moto! !! La r 1 andava a randa e?

Comment

• Font Size
                      Diobo' se andavi Gianni in moto! !! La r 1 andava a randa e?
                      capisci perch? la ho venduta..
                      sono stato sincero con me stesso,voglio campare vecchio,non riesco a non andare al limitatore,purtroppo ho troppo poco cervello..

comunque ho trovato un'altro sport che mi calma molto la domenica..vado a tagliare legna con un amico boscaiolo(con il quale partecipiamo anche a tornei di gare con motoseghe) e le motoseghe husqvarna viaggiano anche oltre i 14000 giri..

e pure non nego che soffro tantissimo a stare senza moto ed ho seriamente paura di doverla riprendere,dico questo perch? me la sono vista gi? brutta diverse volte..

ogni volta che la uscivo la domenica appena in sella facevo il segno della croce e giuravo di andare piano,ma una volta partito diventavo automaticamente un bambino ingenuo,certo quel periodo ero pi? calmo,pi? soddisfatto,pi? felice,ma non mi poteva andare bene sempre..

settimana scorsa ero in auto,mi passano una panigale ed una cbr,mi misi a piangere..per? ho preso una decisione oramai,meglio piangere da vivi che sorridere da morti..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        amen
                        si,santander,ma da noi come il gsx-r si chiama gixxer,cos? la santander si chiama santandrea,alla fine gli diamo nomi pi? facili da pronunciare..

Comment

• Font Size
                          sono stato sincero con me stesso,voglio campare vecchio,non riesco a non andare al limitatore,purtroppo ho troppo poco cervello..

comunque ho trovato un'altro sport che mi calma molto la domenica..vado a tagliare legna con un amico boscaiolo(con il quale partecipiamo anche a tornei di gare con motoseghe) e le motoseghe husqvarna viaggiano anche oltre i 14000 giri..

e pure non nego che soffro tantissimo a stare senza moto ed ho seriamente paura di doverla riprendere,dico questo perch? me la sono vista gi? brutta diverse volte..

ogni volta che la uscivo la domenica appena in sella facevo il segno della croce e giuravo di andare piano,ma una volta partito diventavo automaticamente un bambino ingenuo,certo quel periodo ero pi? calmo,pi? soddisfatto,pi? felice,ma non mi poteva andare bene sempre..

settimana scorsa ero in auto,mi passano una panigale ed una cbr,mi misi a piangere..per? ho preso una decisione oramai,meglio piangere da vivi che sorridere da morti..
                          E si Gianni eri un pazzo scatenato. Hai fatto bene.
                          Per? sai nella vita non si sa mai

Comment

• Font Size
                            Gianni, ma perch? devi farti queste pippe mentali, comprati una bella moto tranquilla, una scrambler, un mosterino, una gsr, ma anche una sv o gladius e scopri il gusto di andare in moto, impari a frenare, curvare a sfruttare la moto non solo sul dritto. Quando poi avrai fatto un po di esperienza tornerai sulle ss

Comment

• Font Size

Gare di moto sega?!

Gianni prenditi una solo pista, 4000/5000 ti porti a casa un k5 con il mondo sopra, ti fai 5/6 uscite l'anno e appaghi tutta la voglia di adrenalina....e non rischi Mutilazoni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                Gianni, ma perch? devi farti queste pippe mentali, comprati una bella moto tranquilla, una scrambler, un mosterino, una gsr, ma anche una sv o gladius e scopri il gusto di andare in moto, impari a frenare, curvare a sfruttare la moto non solo sul dritto. Quando poi avrai fatto un po di esperienza tornerai sulle ss
                                guarda che a me non mi spaventavano tanto le seste al limitatore sul dritto,quanto le quarte al limitatore nei curvoni veloci..

io su una moto del genere che tu dici non riuscirei proprio a salirci,appena mi siedo sopra mi viene da andare a gabinetto

io sono pure un motociclista da bar,non devo fare scena solo su strada,ma pure al bar dagli amici e li se non hai una carenata dall'aria minacciosa,non ti guarda nessuno

in pista non ci posso andare,perch? non ne ho in zona..
                                cio? ho binetto a 12 minuti da casa,ma quello ? poco pi? di un cartodromo,li carenate e naked si equivalgono,sull'unico rettilineo che c'? fai 220 prima dei 100 metri e manco effettivi,ma indicati e devi pure uscire forte dalla curva se no manco li fai..

Comment

X
                                Working...
                                X