Originally posted by max155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora sulle pinze del gsxr
Collapse
X
-
Ciao Ragazzi ma su dischi originali e pinze originali ? vero che montare pastiglie pi? performanti come brembo sc o simili rovinano il disco e lo consumano pi? velocemente? Io ho montato pompa rcs 19 e olio motul rbf 660, prossimo step pastiglie poi dischi TK.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSono nella condizione che vuoi arrivare....stessa moto, pompa RCS, dischi SS...mi mancano le pinze.
Magari tienimi aggiornato sull'efficacia...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Ciao Live! Sulla mia erano rimaste da sostituire solo le pinze e stavo cercando proprio le mono blocco tokiko del cbr poi son stato fortunato ed ho trovato un paio di m4 revisionate ad appena 350 euro!!!
Io ti consiglio di cercare quelle che prima o poi le trovi!!!
Riguardo le brembo non monoblocco ti posso dire che le avevo sulla rsv e fernavano da paura!!! Mai avuto problemi!
Insisti e controlla i soliti canali e vedrai che scappano fuori anche per te delle m4 a poco!!!!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostCiao Live! Sulla mia erano rimaste da sostituire solo le pinze e stavo cercando proprio le mono blocco tokiko del cbr poi son stato fortunato ed ho trovato un paio di m4 revisionate ad appena 350 euro!!!
Io ti consiglio di cercare quelle che prima o poi le trovi!!!
Riguardo le brembo non monoblocco ti posso dire che le avevo sulla rsv e fernavano da paura!!! Mai avuto problemi!
Insisti e controlla i soliti canali e vedrai che scappano fuori anche per te delle m4 a poco!!!!
Ma queste che hai citato sono le classiche tokiko, in teoria sono gi? montate sul k9 giusto?
Comment
-
Originally posted by TheDancer View PostCiao Ragazzi ma su dischi originali e pinze originali ? vero che montare pastiglie pi? performanti come brembo sc o simili rovinano il disco e lo consumano pi? velocemente? Io ho montato pompa rcs 19 e olio motul rbf 660, prossimo step pastiglie poi dischi TK.
Penso d si, infatti dopo aver montato zc00 mi si sono imbarcati i dischi originali....penso siamdovuto al fatto che pastigli pi? prestanti scaldano di pi? e quelli originale non sono all'altezza....
Ps assurdo che una moto concepita per la pista abbia certi limiti...gi? i tubi originali in gomma fanno girare i maroni
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostPenso d si, infatti dopo aver montato zc00 mi si sono imbarcati i dischi originali....penso siamdovuto al fatto che pastigli pi? prestanti scaldano di pi? e quelli originale non sono all'altezza....
Ps assurdo che una moto concepita per la pista abbia certi limiti...gi? i tubi originali in gomma fanno girare i maroni
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X